English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

ma cs è il coito interrotto?
Non ho mai fatto sesso e....si,sn un po' ignornate :p

2007-03-24 04:57:13 · 10 risposte · inviata da Anonymous in Gravidanza e genitori Concepimento e fecondazione

*Lol grazie...^_^ *

2007-03-24 05:06:57 · update #1

*nella mia città è assai se c'è un cinema e parlare cn i miei genitori cm molt iconsigliano equivale a :"ma sei incinta?Che hai fatto?"
Nn sn in grado d parlare d sesso liberamente...

2007-03-24 05:19:56 · update #2

10 risposte

Detto anche "salto della quaglia".
Consiste nell'estrarre il pene prima dell'eiaculazione.
Peccato che a causa del liquido preeiaculatorio, che puó contenere spermatozoi, sia una fregatura. Si rimane incinte lo stesso. io sono stata concepita cosí.
È un bene che tu ti stia informando prima di fare sesso, la contraccezione non é una di quelle cose che si impara facendo. Per qualsiasi altra cosa chiedi senza timore.
Brava cosí.

Perché non dici ai tuoi semplicemente che vuoi essere ben informata per non fare stupidaggini in seguito? Saranno fieri di te, e della fiducia che hai nei loro confronti.

2007-03-24 05:02:27 · answer #1 · answered by L'utente col puntino 6 · 2 0

non mi risulti ignorante comunque se il motivo è quello che hai spiegato.....e se poi intendi capire la situazione in questo caso la domanda fatta....complimenti ti reputo molto intelligente.....il coito interrotto è quando si fa sesso e l'uomo al momento dell'eiaculazione ne esce fuori...ma attenta non è una forma di prevenzione ad una gravidanza...avvolte c'è del liquido pre eiaculatori che può contenere degli spermatozoi e può causare una gravidanza indesiderata....ciao baci

2007-03-27 05:25:33 · answer #2 · answered by rosalia a 2 · 0 0

Ciao,
fai benissimo a chiedere consigli e informazioni sul sesso, è importante affrontare la questione e parlarne liberamente.

Il coito interrotto consiste nell'estrarre il pene dalla vagina prima dell'eiaculazione.

In realtà è un sistema per niente sicuro, perchè durante il rapporto l'uomo può comunque emettere piccole quantità di liquido seminale contente spermatozoi.

Personalmente lo trovo anche non gratificante.......è così bello avere un orgasmo in contemporanea..........:))

Princi

2007-03-27 04:59:42 · answer #3 · answered by Princi 1 · 0 0

Il coito interrotto è una pratica, ahimè, molto diffusa di metodo contraccettivo che si usa per evitare la gravidanza: consiste nell'estrarre il membro maschile dalla vagina prima dell'eiaculazione. Purtroppo fra i suoi sostenitori si è diffusa la convinzione che sia un metodo valido e un'alternativa efficace a pillola e preservativo. In realtà non è così. Primo perchè pochi sanno che quel liquido che a volte esce dal pene (una sorta di lubrificazione come avviene nelle donne) può contenere spermatozoi e quindi, anche se assai raro, può comunque rendere gravide. Secondo perchè si deve fare affidamento alla capacità soprattutto del compagno di capire quando è il momento di estrarre il pene, ma per esperienza di una mia amica, ti assicuro che nel momento di massima eccitazione è difficile controllarsi (lei è rimasta incinta prorpio perchè il fidanzato non è "uscito" in tempo).
Quindi secondo me i metodi più efficaci rimangono i preservativi e le pillole (oppure cerotti).
Ciao!

2007-03-26 10:32:47 · answer #4 · answered by Mucca78 3 · 0 0

sei una delle poche persone che ancora si pongono delle domande sul sesso, e questo mi rende enormemente felice. sono stufo delle ragazzine che a 12 anni (non so tu quanti ne abbia) sanno già tutto e a quattordici lo hanno già fatto. odio il fatto che la televisione, con la spazzatura che trasmette 24 ore su 24, abbia fatto perdere il pudore riguardo certi argomenti e la pudicizia delle ragazzine. cmq tornando alla tua domanda, il coito interrotto (volgarmente detto anche retro-marcia) consiste nell'estrazione del pene prima dell'eiaculazione. ti dò un consiglio spassionato: non farlo mai fare al tuo ragazzo per due motivi. il primo consiste nel fatto che anche nel luquido preeiaculatorio (che fuoriesce prima del liquido seminale e che ha funzione lubrificatrice) può esservi la presenza di spermatozoi e il secondo consiste nel fatto che spesso l'esperienza di chi lo applica non è sufficiente per poter essere sicuri di ciò che si fa. per questo motivo è meglio evitare.

2007-03-25 12:20:05 · answer #5 · answered by fahrenheit6800 1 · 0 0

ciao!
il coito interrotto è una pratica che molte coppie usano per evitare una gravidanza (anche se è un metodo rischiosissimo, molto meglio il preservativo!)
allora il coito interrotto consiste nel tirare fuori il pene dalla vagina prima che il ragazzo abbia l'orgasmo, evitando i questo modo che lo sperma entri in vagina.
ciaoooooooooooooo
ps: non farlo maiiiiiiiiiiiiii

2007-03-24 19:56:47 · answer #6 · answered by Stellina 5 · 0 0

il coito interrotto è un metodo contraccettivo naturale , e consiste nel togliere il pene dalla vagina prima della iaculazione, senza utilizzando preservatici e altri metodi. è un metodo pericoloso perchè durante il rapporto fuoriesce dal pene un liquido preiaculatorio, che faciliterebbe la fecondazione. questo liquido può contenere spermatozooi vivi, ed è mmeglio nn utilizzarlo.inoltre la donna deve avere completaamente fiducia dell uomo e quest'ultimo deve avere un controllo di se stesso, perche basta un attimo di distrazione e il danno è fatto. utilizzando il coito interrotto per molto tempo l'uomo puo avere danni alla prostata ma possono nascere anche problemi di tipo psicologico.

2007-03-24 14:41:46 · answer #7 · answered by eliiii!!! 3 · 0 0

Fai bene a porti domande importanti.Il coito interrotto è un sistema che adottano in molti con la speranza di non avere sorprese(ossia un concepimento);consiste nell'interrompere il rapporto(estrarre il pene)prima dell'eiaculazione.Il metodo non è sicuro anzi nella maggior parte dei casi è una fregatura!!!

2007-03-24 12:16:58 · answer #8 · answered by minnie82 2 · 0 0

e quella cosa x cui siamo cosi tanti al mondo!probabilmente 6 molto giovane,xke nn ti rivolgi a un consultorio ke ti spieghi bene tt?nn sto skerzando,e un attimo fare danni di cui poi ci si pente amaramente!invidio la tua eta auguri cucciolo e testa sempre sulle spalle!

2007-03-24 12:10:04 · answer #9 · answered by paolo m 4 · 0 0

É un metodo anticocezionale un po' scadente
qesto è sicuro
ma alla tua scuola (ora non so nemmeno quanti anni hai)
non l'hanno fatta educazione sessuale? (noi alle medie da quel che ricordo)
poi esistono tanti giornaletti per ragazze (tipo quelli di Top girl, Y18)
che ne parlano

2007-03-24 13:19:04 · answer #10 · answered by Anonymous · 0 1

fedest.com, questions and answers