English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

7 risposte

Io lavoro con FFI (Fuel Freedom International http://www.zenit.myffi.biz/italian , sito ufficiale )che offre la possibilità di affiliarsi come distributori indipendenti,gestendo un proprio negozio online,quindi potrai lavorare ovunque , basta avere un pc a disposizione.. Il prodotto che offre è eccezionale : MPG-CAPS .Sono delle pastiglie che ,aggiunte nel serbatoio delle auto (o di qualunque mezzo che usa carburante) potenziano la funzionalità del motore , ne prolungano la vita , riducono i consumi (la media è di circa 11%) e riducono le emissioni di gas nocivi a livelli sorprendenti! I migliori clienti sono le ditte che si occupano di trasporti ,le società che noleggiano pullman , i proprietari di moto-pescherecci ,i tassisti ,i membri di associazioni ambientaliste e chiunque abbia voglia di : 1) curare e proteggere il motore della propria auto 2) risparmiare 3) ridurre l'inquinamento !


Ho seguito personalmente dei test sui pullman di importanti ditte della mia città . Dopo alcuni pieni di carburante con l'aggiunta delle MPG-CAPS i risultati sono in media dell'11% di consumo in meno. Ho anche notato risultati sorprendenti sui test dei gas di scarico .

Se desideri ulteriori informazioni contattami
atitsakshin@libero.it

2007-03-25 10:45:47 · answer #1 · answered by Anonymous · 0 1

dai un occhio su :
http://www.lastviaggi.com
pagina annunci

2007-03-26 02:52:32 · answer #2 · answered by Anonymous · 0 0

Io oltre a usare internet come supporto alla mia attività principale (sono fotografo), ho costruito dei siti informativi (sulla fotografia e l'arte in generale) e arrotondo tramite l'inserimento nelle mie pagine dei cosiddetti Programmi di Affiliazione.

E' una cosa che possono fare tutti, ma non è il classico "guadagnare senza far niente" che si legge in giro sul web (e che è sempre una bufala!). Infatti bisogna imparare a costruire un sito (anche semplice), crearne uno con dei contenuti interessanti, pubblicizzarlo adeguatamente e infine sfruttare le possibilità offerte dai Programmi di Affiliazione dietro i quali ci sono aziende reali e serie. Qui ti spiego come funzionano: http://www.net-art.it/affiliateprograms/index-i.html
.

2007-03-24 06:28:20 · answer #3 · answered by Anonymous · 1 1

Con Internet c'è solo da perdere e niente da guadagnare.

2007-03-23 18:30:54 · answer #4 · answered by Luciano D. 7 · 2 2

Guarda, sostanzialmente devo dare ragione ad Idrusetta. Quelli che sono riusciti a creare una attività redditizia basata su Internet sono una sparuta minoranza. La cosidetta "new economy" è una colossale bufala.

2007-03-23 19:46:42 · answer #5 · answered by Roberto Roma 3 · 1 2

Facendo il truffatore su ebay oppure impari il web design,fai qualche corso presso scuole informatiche e magari prendi una licenza e vendi siti web alle aziende.

2007-03-23 16:59:17 · answer #6 · answered by Anonymous · 0 2

Amiko, se tu lo potessi fare lo farebbero tutti e già lo staranno a fare tutti, ma credi che sei l'unico che non vuole ad andare a lavorare? Sai quanta gente c'è che vorrebe fare come vuoi fare tu (io non sono compreso tra quelli), se vuoi che ti dò un consiglio beh, il mio consiglio sarebbe alzati dal divano, posa la lattina di birra, spegni la tv e vai a lavorare, la tua non è mica una situazione bella di cui ti devi vantarti sai? La vita è fatta per lavorare, non per starsene seduti a mangiare pop corn tutto il giorno. Perciò su con la vita e datti una mossa, perckè se stai così tutta la vita, ti ritrovi a 60 anni che dici "Cakkio, non ho fatto un ***** per tutta la vita, ma che ci sto a fare qua, il mondo è fatto per vivere e la vita per essere vissuta, ora, non è che io ti sto facendo perle di saggezza, perchè se vai in giro ti direbbero la stessa cosa penso, ma te dovresti accorgere da solo, ma poi scusa che razza di domanda è quella che hai fatto! Vai a lavorare va!

2007-03-23 17:21:03 · answer #7 · answered by Anonymous · 0 5

fedest.com, questions and answers