a cui avete assistito o di cui eravate i protagonisti??ho voglia di farmi 4 risate xk sn un pò giù... :-(..
2007-03-23
07:35:12
·
9 risposte
·
inviata da
●CiLi● Rσѕу тνв ♥Lα♥
6
in
Musica e intrattenimento
➔ Barzellette e indovinelli
ve ne racconto uno,anzi 2 su una mia amica e compagna di classe ke penso vi faranno morire dal ridere!!il primo:eravamo in palestra,allora i miei compagni come spesso accade erano messi a cerchio giocando a pallavolo...qst mia compagna,nel tentativo di prendere la palla,la prese col piede,e LE RIMBALZò SULLA FACCIA!!io ero piegata in 2 dalle risate,i miei compagni pure e lei poverina si mise le mani sulla faccia sconvolta!!!oppure il secondo:una mattina eravamo in claxe qnd a un certo punto bussano alla porta...era qst mia compagna ke stava entrando ma in ritardo..allora,di fretta si avvicinò dall'altra parte del banco,e si sporse cercando di posare lo zaino dall'altro lato,vicino alla sedia...in qst tentativo,poikè è un pò bassina,rimase in bilico a pancia in giù sul banco!!!è stato troppo divertente!!!
2007-03-24
03:23:08 ·
update #1
stavo all'università! il prof nn era venuto e stavamo in aula a nn far nulla! un gruppetto di ragazze si mettono a giocare a nomi cose e città! dopo un paio di minuti esce la lettera T! finisce il tempo e iniziano a leggere una di loro dice come nome "Totti"! si gira un'altra ragazza sempre di quel gruppetto e tutta sconvolta fa:" Ma sei scema??? Nn lo sai ke Totti è il diminutivo di Francesco???"nn ti dico le risate ke ci siamo fatte! sxo ke anche tu te ne farai qualcuna! baci
2007-03-23 07:48:57
·
answer #1
·
answered by Anonymous
·
2⤊
0⤋
divertentissimo...bhe per me si...per lei un pò meno!
è fresco fresco di giornata! stavo a lavoro... e una mia collega è andata al bagno a fare la pupu' ! non sapendo che lo sciacquone del bagno era rotto! prova a metterci l'acqua col bicchiere ma..... senza nessun risultato! nel frattempo si era formata la fila..... tra cui il ragazzo che gli piaceva! è uscita tutta rossa..... e lui, ovviamente non è entrato, chissa perchè??????
2007-03-23 14:44:21
·
answer #2
·
answered by ♫NUTELLA@♥ 4
·
2⤊
0⤋
Per strada un uomo giocava con un bimbo, forse il figlio, tenendolo sospeso in alto con le braccia per poi lanciarlo in alto e riprenderlo subito... inevitabilmente il bimbo è caduto ed ha iniziato a strillare. La gente si è voltata a guardare cosa fosse accaduto. L'uomo in forte imbrarazzo ha detto rivolgendosi al bimbo: "quante volte te lo devo dire di non correre per strada!?!?"
All'uscita di scuola, un mio amico venne fermato da dei teppisti - le mini gang - che provarono a levarli qualche soldo. Poi visto che sto tipo è uno mooolto particolare, lo lasciarono perdere allontanandosi. Non soddisfatto il mio amico li richiamò mostrando loro l'orologio con la calcolatrice (che era un must negli anni '80) e gridando "avete avuto paura, eh?".... è stato riportato a casa da una volante dei carabinieri in una pozza di sangue.
Nel parco vicino casa mia c'è una piccola pista di go cart chiusa da un recinto di ferro spesso e resistente, quasi una piccola cancellata. Dei bambini camminavano in bilico su questa recinsione ed io con un mio amico guardavamo con distrazione. All'improvviso uno dei due bimbi è caduto. Inevitabile la risata da parte nostra. Allorquando l'altro bimbo di età imprecisate, forse 8 anni, rivolgendosi a noi ha iniziato con una sequela di improperi e parolacce che nemmeno uno scaricatore di porto le avrebbe sapute ripetere e se solo le scrivessi mi bannerebbero da internet per l'eternità.
Ovvio che io ed il mio amico, con la coda fra le gambe abbiamo telato immediatamente.
queste ed altre fantastiche avventure Vi attendono...
2007-03-23 15:01:09
·
answer #3
·
answered by Alessandro 4
·
1⤊
0⤋
Quando ero in quarta superiore, all'inizio dell'anno sono arrivati un gruppo di ragazzi (4 maschi e 2 femmine) da una scuola che aveva chiuso, le ragazze sono rimaste invece i maschi se ne sono andati dopo due mesi perchè secondo loro da noi si studiava troppo. C'era uno abbastanza carino di cui si erano innamorate quasi tutte le ragazze, anche delle medie (lì ci sono elementari, medie e superiori). Un giorno, all'intervallo, stavo andando in bagno, mi ferma una ragazza di terza e mi dà un bigliettino pregandomi di metterlo nell'astuccio di questo ragazzo. C'era scritto qualcosa tipo "Mi piaci, sei carino, vorrei conoscerti, hai due occhi bellissimi...", mi ha detto che l'aveva scritto in collaborazione con un gruppo di compagne e firmato con il nome di fantasia Tania (perché nessuna si chiamava così). Allora, vado in classe e glielo metto nell'astuccio. Lui era fuori a fumare, ho detto alla mia amica che era sua compagna di banco di dirgli del bigliettino quando tornava. Durante l'ora dopo, poi, mi sono girata verso la mia amica, lei si era dimenticata di dirgli del biglietto allora gliel'ha detto in quel momento, lui l'ha visto, l'ha letto ed è rimasto sconvolto. Poi mi ha chiesto "Ma chi è che mi ha scritto?" Io gli ho descritto la ragazza e lui, avendo capito chi era, è rimasto deluso perché a lei questa non piaceva. Ma è finita lì. Poi un altro nostro compagno ha scritto un bigliettino fingendo di essere Davide (il ragazzo che ha ricevuto il bigliettino) e le ha scritto roba tipo "Sei brutta", "sei grassa", "mi fai schifo" ecc. Non volevo darglielo, ma tanto lei era fidanzata per cui sono stata al gioco. Lei ha letto il bigliettino e ci è rimasta un pò male ma non gliene fregava molto perché appunto era fidanzata e ha solo voluto divertirsi un pò scrivendo quel bigliettino. Ma poi, all'ora di tornare a casa, le ho detto "Guarda che il biglietto non te l'ha scritto Davide, l'ha scritto Francesco". Sono uscita dalla scuola giusto in tempo per sentire Francesco e questa ragazza urlarsene dietro di tutti i colori...
2007-03-24 13:42:56
·
answer #4
·
answered by Anonymous
·
0⤊
0⤋
un giorno ai tempi della scuola, stavo seduta al banco con una mia amica e discutevamo un compito,la mia amica aveva fatto la foto ad un ragazzo per la pubblicità di un jeans e non sapeva dove mettere la scritta con la marca dell'indumento, in quel momento entrano un paio di ragazze che essendo sprovviste di professore le avevano divise nella nostra classe,comunque le consigliavo di mettere la scritta lateralmente ma la mia amica sosteneva che poi non si sarebbe visto il viso del ragazzo!io imperterrita continuavo a dire che tanto era brutto,pure se aveva un bel corpo non si poteva vedere di faccia...la mia amica si accese come un cerino e dopo un minuto interminabile di pausa con la testa bassa mi indica una di queste ragazze e esclama...." ti presento la ragazza"....volevo morire!!!! fatti due risate io dopo essermi fatta 5 minuti di vergogna dietro la lavagna,ho cominciato a ridere come una scema!!!
2007-03-24 08:00:38
·
answer #5
·
answered by tamarindolina 2
·
0⤊
0⤋
stavo camminando di fianco ad una scuola elementare, durante la ricreazione. ad un bambino cade il pallone fuori dalla recinzione e si mette a gridare "SIGNORAAA! MI Dà LA PALLA???" (ho 17 anni..). la mia amica, mossa da compassione nei confronti del bambino, la prende e gliela lancia..solo che lo prende in pieno volto!!
come se non bastasse il bimbo (che avrà avuto sei anni..) cade andando addosso ad altri tre bambini e facendo cadere anche loro, tipo domino!
di fianco c'erano le maestre che ci hanno guardate malissimo..che vergogna!!
2007-03-23 18:14:49
·
answer #6
·
answered by Nana 4
·
0⤊
0⤋
ne ho quanti ne vuoi.....stavo a torna a casa con 1 mia amika. passa 1 makkina con dentro 1 sua amica, lei si gira la saluta..........la macchina va avanti e lei si ritrova a salutà qllo k le piaceva k la guarda terrorizzato
2007-03-23 15:01:33
·
answer #7
·
answered by ♫♠_ℓσѕт ѕσυℓ_♠♫ 4
·
0⤊
0⤋
Mio figlio di 6 anni è un pò fissato con la geografia: ogni città o nazione che sente nominare mi chiede dove si trovi...
Oggi, guardando un TG, durante un filmato un pò vecchio mi ha chiesto candidamente : " Mamma, REPERTORIO si trova in Italia?? "
E questa è solo la più recente :))
2007-03-23 14:45:23
·
answer #8
·
answered by koccynellina 6
·
0⤊
0⤋
A natale l'anno scorso stavo andando in kiesa cn la scuola quella mattina e durante la passeggiata abbiamo incontrato quegli uomini ke si fanno ttt bianki e fanno le statue, la mia best friend gli ha detto 3 volte "ciao" e lui alla fine gli ha mandato 1 bacio cn le labbra.......ke figura di m.....,ke risate!!!:-P)
2007-03-23 14:42:22
·
answer #9
·
answered by vane-the best- 2
·
1⤊
3⤋