English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

Da un po' di tempo io e il mio ragazzo siamo in crisi: ha detto che vuole prendersi un po' di tempo per riflettere ma non vuole lasciarmi, però dice che per ora sta meglio solo.
Purtroppo è una situazione complicata perche viviamo una storia a distanza.. quindi a parte vederci poco ci sentiamo a telefono o con msn (anche se da qualke settimana ci sentiamo molto più raramente)
Io non so cosa fare per piacergli ancora.. ho paura che non mi voglia lasciare solo perchè sto affrontando un periodo un po' difficile. Voi cosa fareste? Devo lasciarlo in pace e non cercarlo più? O devo cercare di piacergli ancora in qualche modo? Ma come?

2007-03-23 02:47:42 · 8 risposte · inviata da Anonymous in Gravidanza e genitori Gravidanza e genitori - Altro

Ci sentiamo da due anni con messenger.. forse è proprio una delle cause che rovina il rapporto perche sono estremamente pesante a pc

2007-03-23 03:04:16 · update #1

8 risposte

Ciao. Credo che nessuno debba sforzarsi di piacere a qualcuno. Devi piacere per quella che sei, non per come ti vorrebbe l'altra persona.
Secondo me faresti meglio a chiedere direttamente a lui, quello che hai chiesto a noi su answers.
Prova a scrivergli, spiegando i tuoi dubbi e le tue perplessita', dicendogli chiaramente che se la sua pausa e' una scusa per pendere tempo e' meglio che parli chiaro e non ti faccia piu' soffrire.
Se ti ama davvero, capira'.
In caso contrario e' meglio perderlo subito, che soffrire molto per poi vederlo volare con un'altra!!

2007-03-24 01:28:22 · answer #1 · answered by sandy66 5 · 1 0

Mi spiace dirtelo, ma è quello che penso..credo che quando una storia arrivi a questo punto non possa più essere recuperata perchè credo che già lui abbia preso una decisione.Non posso dirti io a cosa sia dovuta, ma ti consiglio di non stargli troppo addosso e di stabilire con te stessa un tempo limite entro cui dare una dritta alla storia..credimi se lo ami davvero puoi dargli tempo, ma cerca di non restare in questa situazione per troppo tempo ..fossi io non credo che starei ad aspettare inerme un uomo per tutto il tempo che decide lui nella speranza di un se e di un quando..Buona fortuna

2007-03-23 10:38:53 · answer #2 · answered by Anonymous · 0 0

Temo che voglia rompere ma che non trovi il coraggio di dirlo chiaramente (non sarebbe il primo "cuor di leone" a comportarsi cosi'). Io comunque lascerei perdere il messenger e farei in modo di vedersi faccia a faccia per discutere bene la questione e prendersi le proprie responsabilita'. E' veramente triste lasciarsi telematicamente...

2007-03-23 10:23:13 · answer #3 · answered by nespolo 3 · 0 0

Mi spiace x te ma ha proprio raggione fulvio dietro ci sta sempre un nome ho un nuovo interesse , quello ke posso consigliarti e : se siete tutti e due in possesso di un collegamento internet munitevi di un messager qualunque e scopritevi in cose nn ancora provate . ciao buona fortuna.

2007-03-23 10:00:14 · answer #4 · answered by CADECA 2 · 0 0

Ma la lontananza certo non aiuta io ti consiglierei magari di stargli un po più vicino se ti riesce cosi capiresti anche se lui ----------------?
ciao

2007-03-23 09:59:56 · answer #5 · answered by niki 2 · 0 0

1 mese fa pensavo che è meglio lasciar perdere se la relazione va in crisi ... se il ragazzo vuole un pò di tempo - meglio che lo lasci e basta ...
però questo è sbagliato.
la scielta + facile da fare è andarsene ...
la scelta difficile è investire e cercare di riparare la relazione ... io credo nella scelta difficile ... merita investire in amore ... merita impegnarsi al massimo per VOI.
cmq, bisogna rispettare le sue scelte, quindi credo che è meglio se vi separate per un periodo ... cosi lui e tu potete riflettere un pò ... cosi anche capite quanto realmente vi amate ... e avete bisogno uno del altro ...
so che è difficilissimo lasciarlo ... sarà un periodo bruttissimo ... lo so ... però credimi - avrà una voglia enorme di vederti ... se ti ama veramente ...
IN BOCA LUPO !!!

2007-03-23 09:56:34 · answer #6 · answered by DEMETRA 2 · 0 0

evitalo vedrai che ti verra' dietro come un cagnolino!!

2007-03-23 09:55:20 · answer #7 · answered by quadraio 5 · 0 0

mia cara,questa è una legge quasi assoluta,in genere le pause di riflessione hanno sempre un Nome e Cognome,fossi in te starei in attesa e pronta ad agire!

2007-03-23 09:52:05 · answer #8 · answered by fulviotarzan 4 · 0 0

fedest.com, questions and answers