English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

dopo una settimana dall'assunzione della pillola del giorno dopo, ho delle perdite e anche mal di pancia..sono le mestruazioni o delle perdite? è normale? mi dovevano venire agli inizi di aprile...! sono fuori dal pericolo di essere incinta? grazie a tutti per le risposte..

2007-03-22 23:28:46 · 3 risposte · inviata da jacky 1 in Gravidanza e genitori Adolescenza

3 risposte

credo che sia normale... assumendola hai in quanto se c'è stata la fecondazione, ha impedito l'impianto , negli altri casi previene la gravidanza indesiderata, bloccando l'ovulazione.

ora ti illustro le principali conseguenze nell'assumere la pillola del giorno dopo:

nausea.
vomito.
cefalea.
astenia.
sensazione di tensione mammaria
dolori addominali bassi.
perdite ematiche.

quindi credo proprio che siano naturali i tuoi sintomi..

2007-03-23 09:34:53 · answer #1 · answered by Anonymous · 0 0

intanto stai tranquilla che non sei sicuramente incinta, poi il mal d ipancia e le perdite sono normali dopo la pillola del giorno dopo (parlo per esperianza personale perchè l'ho presa anch'io)...quelle che hai adesso sono solo delle perdite, aspetta i primi di aprile (quando dovrebbe venirti il ciclo regolare) e vedrai che passato quello andrà tutto apposto...ti consiglio di iniziare a prendere la pillola vera e propria così stai più tranquilla visto che è efficace al 99,9%!!!

2007-03-23 03:37:11 · answer #2 · answered by Streghetta in love 6 · 0 0

E' vero che non c'è la certezza che la pillola sia efficace, ma mi sembra una possibilità remota che tu sia incinta..saranno gli effetti collaterali della pillola!!Ciao

2007-03-23 00:10:33 · answer #3 · answered by Anonymous · 0 0

fedest.com, questions and answers