English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

Volevo sapere dalle ragazze/donne che usano la pillola Yasmine se è normale quello che mi sta succedendo questo mese.Premetto che ho 23 anni e che prendo la pillola da un bel po' di anni, prendevo la Gracial fino a qualche mese fa, per problemi di cisti ovariche, poi la ginecologa mi ha fatto provare l'anello e poi il cerotto, ma entrambi mi hanno provocato reazioni allergiche, allora mi ha ordinato la Yasmine e il primo mese è andato tutto bene, ho avuto le mie mestruazioni regolari e nessun disturbo. Il mese successivo, però, l'ho sospesa per via di un intervento chirurgico e l'ho ripresa questo mese, il primo gg di ciclo, ora dovrei avere le mestruazioni, invece ho solo delle minuscole perdite di sangue ogni qualtanto, non sporcano nemmeno il salvaslip. é normale, è capitato anche a voi o c'è qualcosa che non va? Aggiungo che questo mese ho assunto antibiotici e cortisone per un'attacco di bronchite asmatica. Grazie!

2007-03-22 22:30:48 · 2 risposte · inviata da Anonymous in Salute Salute della donna

Per Tatitata: non ti preoccupare, ho usato altri contraccettivi oltre la pillola! Cmq grazie, ora si è risolto tutto!

2007-03-23 09:57:27 · update #1

2 risposte

è normalissimo avere perdite il primo mese perchè il corpo si abitua alla nuova pillola.comunque anch'io prendo la jasmin da 2 anni e il ciclo solitamente inizia 5 giorni dopo aver terminato la scatola.Forse devi aspettare ancora qualche giorno.

2007-03-22 22:47:09 · answer #1 · answered by kibiusa 4 · 0 0

NON STO FACENDO UNA DIAGNOSI, ma ti consiglio di fare il test di gravidanza perché prendendo antibiotici l'effetto della pillola di solito viene annullato

2007-03-23 06:40:20 · answer #2 · answered by tatitata 3 · 0 0

fedest.com, questions and answers