stai tanquilla, andra tutto bene e non arrabbiarti con nessuno che non serve,,,,, quando nasce il cucciolo d'uomo dicci come lo chiami
2007-03-22 09:08:17
·
answer #1
·
answered by perennemente depresso 5
·
1⤊
0⤋
Non devi assolutamente pensare che il tuo compagno pensi questo di te. Sei solo tu che ti senti incapace e ti sbagli alla grande. Devi stare serena perché questo stato d'ansia non ti fa affatto bene ai fini della gravidanza (se è in atto) o del concepimento. Perché dovresti perdere il tuo cucciolo? Sai che quei cuccioli sono fortissimi ed hanno una grande resistenza per restare aggrappati alla vita? Quindi sii paziente ed avrai un bimbo meraviglioso come tante altre mamme. Il tuo compagno sarà fiero di te se dimostrerai la tua forza nel portare avanti questo grande "miracolo della vita".
2007-03-23 05:19:56
·
answer #2
·
answered by Anonymous
·
2⤊
0⤋
dai fatti forza non vedere tutto negativo,tutto si risolverà,auguri
2007-03-23 12:36:26
·
answer #3
·
answered by fiore 3
·
1⤊
0⤋
stai tranquilla e fai il test
2007-03-23 07:52:16
·
answer #4
·
answered by Iosyla 2
·
1⤊
0⤋
allora: Calma!! ma se realmente aspetti un bimbo pensi che gli faccia bene tutta la tua ansia? rilassati, prenditi un giorno di ferie vai in farmacia e compra il test. Chiedi al tuo compagno di starti vicina nel momento in cui guarderai l'esito...e se sarà positivo...beh!!! il tuo compagno si scioglierà come un ghiacciolo al sole e te sarai la donna più felice del mondo!! Tua mamma? beh..pensa a quando le dirai che diventerà nonna!! un bacio
2007-03-23 06:32:13
·
answer #5
·
answered by ILI 2
·
1⤊
0⤋
Paura di che?
Accertati che il "cucciolo" sia veramente in arrivo e poi concentrati ad aspettare il suo arrivo.
Qualora non fosse, calma e goditi la primavera; magari ti porterà buone nuove.
Ciao
2007-03-23 06:30:57
·
answer #6
·
answered by patchworkjv 4
·
1⤊
0⤋
l'unico modo per togliersi un sacco di paure è farlo il test! se sei svenuta, magari è un buon segno!
poi stai tranquilla che nessuno ti giudica per come sei o non sei capace di fare le cose! (sono le nostre paure a farci credere di essere giudicati) ogni donna è diversa. c'è chi fa meno fatica e chi di più, ma la serenità è quella che aiuta tutte più di tutto!
se i tuoi parenti all'inizio non ti aiutano vedrai che, dopo, tutto si aggiusta quando avranno quella meraviglia della natura in braccio. Parlo per esperienza personale! pensa al cucciolino e a te stessa. vedrai che tutto andrà bene!
2007-03-23 06:21:38
·
answer #7
·
answered by gex_univ 1
·
1⤊
0⤋
prima di tutto tranquillizzati, prendi del tempo per te. l'aver rischiato di svenire potrebbe essere causato dallo stress e cmq il test fallo così ti toglierai tutti i dubbi che hai. pensa positivo, fa bene soprattutto a te. cerca il dialogo con tua madre e col tuo compagno.... imbocca al lupo!!!!
2007-03-23 05:47:22
·
answer #8
·
answered by sam 4
·
1⤊
0⤋
la prima cosa è fare il test e se fosse negativo e i sintomi continuano, ripetilo cuando ho avuto il mio secondo figlio il test è risultato positivo solo dopo un mese dalla mancata mestruazione. Gli ormoni fanno brutti scherzi, se sei irascibile, ti sembra che tutti siano contro di te,ti senti incompresa e hai sempre voglia di piangere anche alla minima sciocchezza che ti dice tuo marito ..... è probabile che tu sia incinta. Prima però il test, gli svenimenti sono normali, anche svegliarsi con una nausea terrificante, avere voglia di svuotare il frigorifero dalla fame e dopo due minuti correre in bagno a vomitare anche solo perchè ti dà fastidio l'odore del caffè, ma se non sai se sei veramente incinta, non puoi salvaguardare la vita di tuo figlio. Non importa se svieni, ma se avessi anche una minima perdita di sangue, CORRI IN OSPEDALE e anche se non sei ancora sicura, manifesta i tuoi dubbi al pronto soccorso. Non ti stressare, fa male al bambino, io ho subito una minaccia d'aborto in seguito a una forte litigata con il padre di mia figlia, che tra l'altro voleva che abortissi e mi ha fatto passare una gravidanza d'inferno.... sono convinta che tuo marito non è questo tipo d'uomo e ti starà molto vicino e ti auguro tanto bene e tanta felicità!
2007-03-23 05:31:12
·
answer #9
·
answered by shalima 1
·
1⤊
0⤋
troppa ansia per iniziare!piu' tranquillita' gioverebbe sia a te ke al tuo "inquilino" ;-P
capisco la delusione della volta precedente e il timore ke possa ripetersi ancora,ma questi non sono i presupposti ideali sui quali basare questa esperienza!voglio dire,e' inutile portarsi dietro dolenti strasciki,hai bisogno di essere positiva e ottimista,altrimenti ogni occasione sara' buona per creare tensioni con tua mamma e col tuo lui.
in gamba!
auguri!
2007-03-23 02:54:15
·
answer #10
·
answered by truzzy 3
·
1⤊
0⤋
Tranquilla, se (e dico se) fossi davvero incinta, gli svenimenti non sono pericolosi per il bimbo. Anche a me, quando aspettavo il mio, capitò di svenire e mi spiegarono che lo svenimento ha luogo perché al TUO organismo manca per un istante ossigenazione, mentre l'utero resta sempre ben irrigato e ben ossigenato. Quanto ai litigi, tu cerca di non farti coinvolgere: non tanto perché possa fare male al bambino, quanto perché sicuramente non fa bene a te. Comunque, se hai un ritardo perché non fai il test? E' l'unico modo per sperare di avere una prima risposta...
2007-03-23 00:57:38
·
answer #11
·
answered by Gnomo 3
·
1⤊
0⤋