English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

raga ma xkè nessun ragazzo si vuole mettere cn me???
tutte le mie amike hanno o hanno avuto almeno un ragazzo..xò sn tutte carine...poi si lasciavano subito e si mettevano cn altri..
io invece quando mi sn dichiarata lui ha detto "ma sei pazza !!! sei un cesso,cesso,cesso,cesso!!!!!"
nn sn brutta di faccia sl ke sn un pò più "rotonda" delle normali 13enni..poi i ragazzi ( ed è vero) guardano sl l'aspetto!!!!
in chat x esempio i ragazzi mi parlano ,"scherzano" , fanno i carini .
Poi ( csì dicono i miei amici) sn simpatica ,dolce,cn me si può parlare di tutto,nn sn un'oca imbecille,se mi chidi un favore o un consiglio ti aiuto sempre ,ecc.
in pratica qualunque ragazzo si metterebbe cn me se avessi qualke cm in meno...
xkè??
xkè i ragazzi sn csì superficiali??
ke cosa posso fare??
aiutatemi...
grazie..

2007-03-22 04:50:41 · 13 risposte · inviata da alessia_blueyes 2 in Gravidanza e genitori Adolescenza

grazie ragazze siete mitichee

2007-03-22 05:12:13 · update #1

nn voglio essere come le mie amiche o trovare qualcuno ke si "metta" cn me..voglio sl qualcuno ke si innamori di me per quello ke sono e nn x come sono... e voglio capire xkè nn succede

2007-03-22 06:01:38 · update #2

13 risposte

ti capisco alla perfezione perchè ci sono passata anch'io...(ora ho 23 anni e sono 5 anni che sto con un ragazo stupendo)....l'unico consiglio che ti p osso dare è:stai tranquilla che prima o poi l'amore arriverà!!!non importa farsi mille esperienze, l'importante è trovare la persona "giusta" con cui stai veramente be e e poi per quanto riguarda l'aspetto fisico FREGATENE!!!!è giusto stare attenti a quello che si mangia, è giusto fare sport eo movimento in generale ma non è fondamentale essere anoressiche!!! te l'ahi mai sentito dire "bella secca?!?!?" io no, ho sempre sentito dire "bella grassa" e ora che ho trovato un'armonia con il mio corpo (prima mi vedevo obesa anche se avevo solo qualche chilo in più e mi vergognavo quasi a uscire mentre ora mi sono accettata per come sono e non mi faccio più problemi per il peso) sonopiù serena e vivo molto meglio, ho trovato un ragazzo stupendo che mi ama per il mi ocarattere e non per il mio fisico, ho un gruppo d'amici a cui non gliene frega niente dei chili in più (siamo tutti portatori sani di ciccia e ci piace mangiare!!), faccio un corso di salsa e non mi vergogno più a mettermi delle magliette attillate!!!!
fidati, fai pace con iltuo corpo e poi i ragazzi e tutto il resto verranno di conseguenza....se non puoi usare il fisico da sogliola, usa tutte le tue altre doti che sono sicuramente meglio dell'aspetto fisico...ricordati sempre che:LA BELLEZZA PRIMA O POI FINISCE, LA SIMPATIA O UN BEL CARATTERE RIMANGONO!!!!!

2007-03-23 04:22:48 · answer #1 · answered by Streghetta in love 6 · 0 0

perchè i ragazzi a 13 anni sono sempre superficiali e la nostar socità ci impone che per essere belle si deve essere magre con una 4° di tette...
guarda, don't you worry and be happy...meglio sola che male accompagnata sopratutto da uno sfigatello 13enne con la faccia piena di brufoli...

2007-03-22 05:02:54 · answer #2 · answered by Anonymous · 2 0

Hai 13 anni, non 60! Hai tutto il tempo del mondo, ed é un bene che ancora tu non abbia avuto nessuno,risparmiati per una persona che t voglia bene, non che "si metta con te". A che ti serve?
Impara a voler bene a te stessa prima di tutto..il resto verrá da sé.

2007-03-22 05:01:20 · answer #3 · answered by L'utente col puntino 6 · 2 0

Ciao. hai presente quando gli adulti dicono: 6 giovane!!! non pensare a queste cose!!! bè adesso che ho passato l'adolescenza capisco che un fondo di verità c'è. Davvero vorresti essere come le tue amiche??? passare da uno all'altro?? segui il mio consiglio: divertiti con gli amici, non cercare per forza una storia perchè le cose spontanee sono più belle e cariche di emozioni. per quanto riguarda l'aspetto io a 13 anni ero un brufolo vivente e con 10 kg in più, anche io non ero molto gettonata. con il tempo sono diventata davvero una bella ragazza, questo per dirti: 6 nel pieno della pubertà che pretendi di essere miss italia??? cmq ancora devi crescere in altezza, mangia equilibrato e vedrai che con il tempo dimagrisci. non fare diete drastiche e veloci perchè ti riempi di smagliature.Baci!!!!

2007-03-22 05:23:19 · answer #4 · answered by Suan 4 · 1 0

perché i ragazzi a questa età vogliono solo divertirsi.....e quindi vogliono la ragazza bella ma scema........( sai a me capita la tua stessa cosa) ....devi pensare che tra un po loro si renderanno conto che una ragazza così nn gli da niente....e preferiranno una ragazza un po rotondetta ma dolce e simpatica...........ciaociao

2007-03-22 05:00:37 · answer #5 · answered by jasmine 1 · 1 0

anche io ho quasi il tuo stesso problema infatti tutti mi definiscono un amica e basta.comunque cerca di valorizzare le tua belle doti e se in tal caso hai sempre lo stesso risultato aspetta che arrivi un ragazzo che sappia accettarti per come sei e che ti sappia capire un bacione

2007-03-22 04:56:29 · answer #6 · answered by paolalivani 2 · 1 0

tesoro hai 13 anni è normale... sai ci sono tante ragazze a quell età ke nn sn belle..anzi la maggior parte...ma con il tempo dimagrirai e farai un fisichetto che tutti invidieranno...quindi sta tranquilla e se nn si innamora x ora nessuno di te?!?§ pazienza vuol dire ke nn ti maritano...e cmq ricordsa ke nn conta solo l aspetto fisico..loo sai qnt ce ne sono di ragazze bellissime ma senza cervello?ke c fai? sta tranquilla e aspetta di crescere :)

2007-03-23 02:48:37 · answer #7 · answered by claudyy14 2 · 0 0

Devo dire che dimostri una disillusione positiva nei confronti del mondo dei ragazzi. Brava! Molte ragazze si costringono a guardarsi con occhi diversi e nascondersi i propri difetti o se non riescono vanno in depressione: bisogna riconoscere i propri difetti, accettarsi e cercare di porvi rimedio in modo positivo perchè alla tua età è vero che i ragazzini guardano l'aspetto fisico, ma presto non sarà più così. sei giovane quindi sorridi hai tutto il tempo che vuoi per diventare una splendida donna!! Intanto ti consiglio di aiutarti e magari a pranzo e cena mangiare porzioni un po' più ridotte (non saltare i pasti!!) e evita sneck e pasti pomeridiani. Iscriviti ad uno sport o a casa fa qlk esercizio per tonificarti un po'. Ricorda che basta poco e i cambiamenti li vedrai in qlk mese pian piano. Non aver fretta di trovarti un ragazzino e non devi mica diventare un' oca che passa da un ragazzo all'altro! Ho molte amiche che alla tua eta erano nella tua stessa situazione e mi guardavano come se fossi la più fortunata del mondo...bè non è così! se ora penso a quanto ero superficiale e come dici tu 'oca' mi viene da ridere!! Ora anche loro si stanno trovando i loro morosi che le vedono per come sono dentro e non fuori. Anzi: alcuni difetti fisici che una volta gli impedivano di trovare il moroso, ora sono apprezzatissimi!! Col tempo e se cominci a stare un po' più attenta già da ora a cosa mangi, la tua figura si snellirà!! Un bacio tesoro!!

2007-03-23 01:58:17 · answer #8 · answered by BACIO 3 · 0 0

io ho 16 anni, a me piacciono molto le ragazze "rotonde" e sn sicuro d nn essere l'unico, quindi abbi pazienza e arriverà il ragazzo ke si innamorerà di te...

2007-03-22 10:37:54 · answer #9 · answered by alessio c 1 · 0 0

Suan ha ragione e ne hai anche tu!Sei giovane e i margini di miglioramento sono moltissimi, sia fisici che dal punto di vista della sicurezza!!!
Anche io ieri ero se non lo sfigatello, sicuramente quello che non si notava, oggi dopo anni di sport sono personal trainer e più al centro di così...!. Ed è vero che noi ragazzi alla tua età vediamo solo la ragazza che si fa notare di più(non sempre è la più bella, ...chissà perchè...), come cerchiamo di imitare gli amici più notati, si, proprio quelli che non hanno paura di farsi vedere....ma con buon gusto!!!
Sono problemi che tutti prima o poi affrontiamo e prima o poi superiamo, ma tieni presente ed è molto importante, che, saltando tutti i discorsi noiosi del piacersi per primi...., non succede niente per caso, si parte da una base e quando ne prendiamo coscienza, possiamo fare tre cose: abbandonarsi, accettarsi così, dire che possiamo lavorare su quello che si ha per andare poi in ogni direzione man mano che si prende sicurezza e pratica, visto che si impara a conoscerci meglio!
I ragazzi poi vedi che arrivano loro, cercarli significa essere deboli, ovvio, non parlarci vuol dire essere maleducate..!
Non ti preoccupare ,con un po' di pazienza risolverai il tuo problema!Non siamo superficiali noi ragazzi, solo che ci sono dei periodi della vita in cui l'amicizia e il gruppo è più importante delle ragazze che ancora non conosciamo bene!Pensa che il problema principale che trovo con i miei amici, ma non siamo solo noi, è che facciamo fatica a trovare una ragazza che sappia anche ascoltarci e starci vicino come vorresti fare tu con il tuo ragazzo che presto verrà!
Aspetta e vedrai, nel frattempo non restare ferma!
Ciao ragazza!!!

2007-03-22 09:13:28 · answer #10 · answered by Juza 2 · 0 0

fedest.com, questions and answers