English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

2007-03-21 08:02:51 · 21 risposte · inviata da MARY 2 in Politica e governo Legge ed etica

21 risposte

io penso ke sia una cosa assurda e immorale!!!gli omosessuali nn possono avere gli stessi diritti su alcune cose ke hanno le normali persone!!!nn è naturale formare una famiglia in cui ci sono 2 donne o 2 uomini!!!!ke famiglia è?papà e papà?mamma e mamma?ke razza di famiglia sarebbe?e poi vorrebbero anke dei figli???ma ke skerziamo???io personalmente andrei anke a protestare se mai dovesse accadere una cosa del genere!!!sono contro natura!!vivessero come vogliono la loro vita, ma si rendessero conto ke nn possono avere tutto quello ke hanno le persone normali!!!!

2007-03-26 20:29:51 · answer #1 · answered by Danilo 2 · 0 2

io sono contro al matrimonio in generale
se gli omosessuali vogliono sposarsi facciano pure... peggio per loro

scherzi a parte, non capisco come possano nuocere alla società e alla famiglia

2007-03-21 15:08:29 · answer #2 · answered by Anonymous · 7 3

Che è assurdo che ci sia gente contraria!! Che male faccia alla società una coppia di sposi gay è tutto un mistero.
Invece di occuparci dei problemi veri, non vogliamo far firmare un contratto a due persone che si amano... vacci a capire!!!

2007-03-21 15:09:38 · answer #3 · answered by .:: Lilla ::. 4 · 5 2

che può essere un gran bel affare per i negozi di articoli
da regalo, per i ristoranti, per i fiorai, per le gioiellerie,
insomma noi della Confcommercio siamo favorevoli!

2007-03-21 20:29:58 · answer #4 · answered by mud&honey 1 · 3 1

ma il matrimonio non va Più di moda neanche fra gli etero!!!

2007-03-21 15:45:39 · answer #5 · answered by anna d 2 · 3 1

è giustissimo! diritti per tutti! siamo tutti uguali!

2007-03-21 15:38:23 · answer #6 · answered by Anonymous · 3 2

se due gay che si amano si vogliono sposare perchè no? ciao ;)

2007-03-21 15:07:21 · answer #7 · answered by barbarella 4 · 4 3

Facciano pure quello che vogliono, non sono problemi miei.

2007-03-26 02:20:12 · answer #8 · answered by Anonymous · 1 1

"A questa unione DICO NO!
...alla precarizzazione della Famiglia e ai "matrimoni di serie B": i DICO tendono a introdurre il principio che basti una "convivenza stabile" per essere iscritti all'Anagrafe come "coppia di fatto". Stabile? Quanto? E chi lo stabilisce ?
...alle norme che servono per preparare la strada ai matrimoni omosessuali:
i DICO ben lunghi dal voler riconoscere diritti individuali, peraltro gia tutelati dal Codice, puntano ad indebolire le differenze fra matrimonio eterosessuale e omosessuale, come gia avveuto in altro Paese. Perche? Perchè questo sarebbe il primo passo verso l'adozione di figli da parte delle coppie omosessuali. Alla faccia del provvedimento innocuo e della tutela dei diritti...
... alla farsa dei diritti non garantiti: loro DICOno che andrebbero garantite le coppie di fatto. Giusto: Allora perchè sono pochissime le coppie che nei Comuni hanno scelto di iscriversi ai Registri delle unioni di fatto ? Perchè non utillizare gli strumenti che la legge consente gia ? Ad esempio: il testamento esiste proprio per far si che si possa trasmettere il proprio patrimonio a chi non avendo vincoli legali e/o familiari col testatore sarebbe escluso dalla successione legittima: La locazione della casa di comune residenza può essere stipulata congiuntamente dai partner, in modo tale che al momento della morte dell'uno essa possa, senza alcuna difficoltà, proseguire a carico dell'altro.
Perchè allora tanto ipocrisia?
Semplice. Perchè dietro la presunta volontà di tutelare alcuni diritti individuali c'è la volontà di attaccare l'istituto della Famiglia per ragioni puramente ideologiche.

Che DICO?
DICO NO al laicismo del Centro Sinistra. Si, invece, alla Famiglia, quella vera. Perchè si possa ancora credere nella libertà di costruire un futuro insieme, di mettersi in gioco, di prendersi una responsabilità nei confornti di se stessi, della società e dei propri figli." E' tutto quello che ho letto in un volantino a sfavore dei DICO. Non vi basta questa motivazione ? NO ? allora la aggiungo una io!
"...alla scarca Famiglia spezzata: perchè con individui omosessuali non si può neanche garantire un futuro ai poveri figli adottati da queste farse. In quanto al fatto che la Famiglia è sempre stata nel corso dei secoli Marito e moglie, i quali hanno creato generazioni e curato il meglio possibile i loro figli. Con i DICO invece ci si può aspettare solo ed esclusivamente figli adottati, che per seguire purtroppo le orme dei due "padri" o delle due "madri" diventano DICO pure lui e così via, essnedo addiritura maltrattati. Per evitare questi tipi di pasticci che infangono il buon nome della famiglia, io DICO NO!!!

2007-03-22 12:58:45 · answer #9 · answered by Dr Andy McGregory 4 · 1 1

che sarebbe davvero una bella cosa potermi sposare con la mia ragazza...io credo in quel che dovrebbe rappresentare il matrimonio, ovvero un impegno vincolante preso davanti a tutto il mondo, e riconosciuto da tutti.
Perchè dovrei essere penalizzata solo perchè amo una donna invece che un uomo?
l'amore non è sempre amore?
Perchè il mio amore e l'impegno che voglio prendere nei confronti della mia ragazza deve essere meno importante di quello che mio padre ha preso 27 anni fa con mia madre?
...davvero io non capisco perchè ci devono ancora essere queste discriminazioni sessuali...

2007-03-22 11:09:11 · answer #10 · answered by Simona 5 · 1 1

Bellissimo.Perché no?
Poi chi non vuole sposare un gay non lo fa, ma se un paio di amici gay mi invitano al loro matrimonio sono onorata.Gran brava gente purtroppo discriminata dalla FALSA etica.

2007-03-22 06:26:34 · answer #11 · answered by wm 5 · 2 2

fedest.com, questions and answers