English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

terroristi dei nostri connazionali rapiti in afghanistan o in nigeria(andati li x guadagnare 1sacco di soldi..oltre ke x svolgere il loro lavoro..)

e poi lasciar morire 1 uomo rapito in Italia,caduto nel dimenticatoio,senza ke nessuno abbia mosso 1 dito x liberarlo?

L'imprenditore Titti Pinna è ostaggio da mesi e mesi (se non è gia morto) di rapitori sardi,ma i media sembrano essersene dimenticati.
I fondi e le liquidita della famiglia sono stati irrimediabilmente bloccati,e nn solo nn è stato pagato alcun riscatto..ma anke il contatto coi rapitori nn è stato mantenuto.
Xke?(danno milioni ai talebani e la liberta ai loro compagni assassini ma nn 500mila euro ai rapitori sardi?!?)

X nn parlare di altri rapimenti (Silvia Melis:liberata xke dei privati andando contro la legge hanno pagato..vedi il famigerato brigante Mesina,ke dopo anni di carcere v'è tornato solo xke colpevole d averne organizzato la liberazione)

Nn è assurdo,dov'è lo Stato?
www.myspace.com/mayel83

2007-03-21 07:30:47 · 6 risposte · inviata da Dr.°Maryjsoul®[AJO']Sarda 7 in Politica e governo Legge ed etica

6 risposte

Io trovo che non sia affatto giusto.
Si dovrebbe avere la stessa forte volontà di liberare qualsiasi ostaggio..anche pensando alle famiglie di queste persone. Lo stato e i media guadagnano più attenzione e più prestigio nel pubblicizzare di più i casi legati all'Afganistan soprattutto con le discussioni che ci sono adesso sulla guerra.
Comunque dopo il grande scandalo e la grande attenzione che c'è stata in questi giorni per Mastrogiacomo fra qualche giorno sarà già dimenticato.La gente tende a stufarsi..la curiosità è la spinta iniziale per seguire questi casi.
Cè un altra domanda che sorge spontanea...quanto ha pagato lo stato per la liberazione di Mastrogiacomo e della Sgrena? e quanto è disposto a pagare per chiunque? é giusto pagare e pagare sempre con la consapevolezza che i terroristi continueranno i ricatti per ottenere fondi per le loro cause?
Non del tutto forse ma credo che la vita sia la cosa più importante..

2007-03-21 07:44:56 · answer #1 · answered by Anonymous · 1 1

I giornalisti che fanno gli inviati di guerra, svolgono un lavoro prezioso perchè ci permettono di avere più versioni dei fatti e non una sola, quella ufficiale, se la stampa non è libera si rischia la dittatura, più voci ci sono in campo e più si arriva vicini alla verità.

2007-03-21 10:38:30 · answer #2 · answered by Anonymous · 1 1

queste sono ingiustizie veramente deplorevoli sapessi che schifo che provo
purtroppo non siamo tutti uguali in nessuna categoria ,poi ci lamentiamo se qualcuno perde le staffe --cè troppa ingiustizia!

2007-03-21 07:57:33 · answer #3 · answered by antossal 6 · 0 0

BISOGNA LIBERARLI XCHE E' GIUSTO. POI ........ SI PRENDONO I LORO SOLDINI IN BANCA (ed il giornalista era strapagato x fare questo servizio di guerra) gli si sequestra e si vende la casa e si mettono i soldini nelle casse dello stato. anche xche adesso noi abbiamo pagato il riscatto. lui minimo scrive un libro, lo faranno direttore del giornale x il quale lavora e gli daranno la medaglia al valore. E NOI PAGHIAMO BASTAAAAAAAAA

2007-03-21 07:45:11 · answer #4 · answered by lopresti.giulio 2 · 1 1

lo so... puoi chiamarla "incoerenza" o "interesse politico/economico" e purtroppo è la base del comportamento umano..

2007-03-21 07:38:19 · answer #5 · answered by Caterina 2 · 0 0

Quelli che vanno in cerca di rogne non si devono lamentare se poi le trovano, e soprattutto non devono essere liberati con i miei soldi.

2007-03-21 07:37:22 · answer #6 · answered by kouros 4 · 0 2

fedest.com, questions and answers