Credo che la mia sia peggio della tua! senti qua!
Io riguardo all'episodio increscioso che ti è capitato.. indovina dove ero??? a fare il bagno in mare...
e lì??? panico.. della serie non potevo uscire dall'acqua.. avevo un costume chiaro e ti lascio immaginare..
Alla fine ho chiamato mio padre che mi ha portato un mega asciugamano che mi sono opportunamente avvolta dalla vita in giù..
Credimi sarei voluta sparire dalla faccia della terra..
2007-03-21 04:04:58
·
answer #1
·
answered by MΛIDIЯΣMΛI 6
·
2⤊
0⤋
Stai tranquilla è una cosa che capita spessissimo se no il bidello non avrebbe degli assorbenti no???
Beh io sono la regina delle figure di m.......
1)Quando ero in 3 media suona la campanella dell'ultima ora di sabato, eravamo in palestra e siamo corsi su a prendere la roba per uscire, avevo il grembiule in mano (ehhhh si andavo in una scuola privata) che pendeva un po' troppo...ci ho messo un piede sopra e sono scivolata c.ulo a terra davanti a tutte le medie della scuola!!!
2) Ultimo anno di liceo, eravamo in gita a roma(tutte le 5 classi) la sera avevamo fatto un po'tardi con le amiche in camera per cui al mattino ero in coma, stavo scendendo nella hall dell'albergo (dove ovviamnete c'era tutta la scuola) avevo gli occhiali da sole...mancavano tre gradini..sono inciampata, ho fatto un volo d'angelo e mi sono stampata piatta a terra!
3) Un po' di anni fa era periodo di natale, sono uscita dall'ufficio e corsa in stazione per prendere il treno per andar a casa. Ora immagina Genova, stazione di Brignole (che è bella grossa!se non la conosci) completamente gremita di gente, era una giornata da lupi vento e pioggia ed io ero carica di pacchi, pacchettini, panettoni....avevo le scarpe con la suola di cuoio....attraverso di corsa una delle porte d'ingresso, per terra c'è un pavimento di pietra liscia, ovviamente un po' bagnato e come nelle barzellette son volata gambe all'aria e c.ulo per terra!!!Ti giuro avrei voluto scomparire in quel momento....
Direi che può bastare no?!
Per ernext
eheheheheh in effetti si...purtroppo ho preso da mia madre, che come diciamo in famiglia "ha i piedi rotondi" ;oD
2007-03-21 11:19:42
·
answer #2
·
answered by LaMiki 2
·
6⤊
0⤋
perkè non sei andata da una tua amica?...cmq poco male, i bidelli servono anke a questo, a me una volta mi è successo ke come te ero sprovvista di assorbente, e mi una mia amica mi ha dato un tam.pax, premetto ke non lo avevo mai usato, e x non prolungare il discorso ho fatto finta ke ero esperta...per poi metterlo a metà!!!Puoi immaginare come camminavo?!!Ah.ah..
2007-03-21 14:49:26
·
answer #3
·
answered by Desy 5
·
4⤊
0⤋
Sono un maschio e proprio non riesco a capire cosa c'é di tanto vergognoso nell'avere le mestruazioni,sarebbe molto piu' vergognoso perché assolutamente anormale non avercele,mi sembra quasi un vergognarsi della propria femminilità.Se qualcuna magari mi spiega questa vergogna perché io proprio non la capisco.
2007-03-21 16:46:09
·
answer #4
·
answered by Anonymous
·
3⤊
0⤋
nn lamentarti senti la mia...
ci viene a prendere in makkina il fratello del mio ragazzo...avevo il ciclo e quando arrivo a destinazione e dovevo scendere mi sn accorta di aver sporcato la su makkina.....!!! ke figura volevo morire!!!
2007-03-21 13:08:54
·
answer #5
·
answered by Anonymous
·
1⤊
0⤋
laMiKi...ma hai passato piu tempo x terra che in piedi eh eh eh :-) scherzo
2007-03-21 12:10:48
·
answer #6
·
answered by ernext 5
·
1⤊
0⤋
mi è capitato l'anno scorso, a lavoro...
assolutamente non le aspettavo..anticipo di una decina di giorni, credo causato da stress...in ogni caso...
sento qualcosa di bagnato addosso...controllo.. la gonna era già macchiata di sangue...grazie a un lampo di genio (necessità fa virtù!) ho pensato di girarla di modo che la macchia capitasse sul fianco, e non dietro...quindi ho passato la mia intera giornata lavorativa con la mano sull'anca...le colleghe mi hanno pure sfottuta..."che fai...cammini come le modelle...? con le mani sui fianchi...?"
oltre il danno...la Beffa!!!
2007-03-22 07:19:36
·
answer #7
·
answered by Lara Zivago 4
·
0⤊
0⤋
sono andata in bagno e avevo il ciclo........niente assorbenti!!!Allora sono tornata in classe ed ho chiesto ad 1 mia amica se ne aveva.....neanche lei!!Allora la mia prof di mate che ci vedeva parlare ha chiesto cosa c'era.......pensava che la mia amica avesse bisogno di 1 fazzoletto xkè gliene chiede sempre.....io bofonchiai che ci era andata vicino e lei capì al volo dandomi 1 busta con assorbenti e cibalgina....i miei compagni mi fissavano.....ne presi 1 e andai in bagno....ke figura!!!!.....Sembriamo sorelle x quello ke ci è successo!!
2007-03-21 11:08:25
·
answer #8
·
answered by Anonymous
·
0⤊
0⤋
ehm.....non saprei cosa raccontarti!!!!:-)
2007-03-21 11:01:00
·
answer #9
·
answered by Anonymous
·
0⤊
9⤋