English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

vivo e lavoro al centro di bologna, sono solo loro che fanno dei casini! li sgozzerei uno ad uno!
tranne donne e bambini!
d altronde è vero che non tutti i mussulmani sono terroristi ma è anke vero ke tutti i terroristi sono mussulmani!!!! gradirei risposte solo da persone che vivono in grandi città, consapevole del fatto che l eventuale utente di uccelletto fraz di ferrara mi direbbe che sono razzista...(ogni rif a luoghi o pers è puramente casuale....)

2007-03-20 13:47:03 · 39 risposte · inviata da el pocho 4 in Politica e governo Immigrazione

x malò! soccia! ke perbenista ke sei.... vorrei essere come te... ti invidio! bravo! sono certo ke sei anke a favore dei dico direi e dicessi!!! e sono anke sicuro ke sei di uccelletto..... prova a far venire tua sorella a bologna da sola dalle nove in poi a bologna, magari cambieresti idea....

2007-03-20 15:03:54 · update #1

moralisti di *****! PROVATE A LAVORARE AL CENTRO DI UNA GRANDE CITTà DEL NORD!
LE STESSE PERSONE CHE ORA DIFENDETE VE LO METTONO NEL **** SENZA PENSARCI 2 VOLTE! AMMAZZANO NEL NOME DI MAOMETTO!!!!

2007-03-20 15:11:07 · update #2

X FIOR DI LUCE, TI AUGURO VIVAMENTE DI ESSERE STUPRATA DA UN TUNO!!!! ma te sei del sud, lì da voi è tranquillo... vieni un pò sù e ravvediti di ciò ke hai detto!

2007-03-20 15:14:11 · update #3

39 risposte

vivevo a Firenze vicino alla Stazione...per fare la mia Università..era la metà degli anni ottanta e la città era un salotto in cui si aveva il piacere di uscire a qualche ora di notte...
in pochi anni come le mosche hanno invaso quella via e tutta la zona..per poi dilagarsi all'intera città...rendendo tutto brutto e violento..
ora mia sorella che vive ancora là mi racconta che ha paura ad uscire sola anche di pomeriggio....
Ho lavorato in parecchie grandi città italiane..come Bologna ,Milano,Roma,Rimini etc..
ti garantisco che è dovunque uguale..tutto il microtraffico (e non solo micro) di droga è in mano loro...
le uniche zone ancora salve sono quelle del Sud..dove c'è la Mafia che non li fa avvicinare..(ma sta cambiando...perchè anche qui cominciano ad essere usati)...
Non li odio..ma non li tollero....
detto fra noi e noi è un popolo di m°°°°°!!!!

2007-03-20 15:55:05 · answer #1 · answered by Anonymous · 8 12

Vivo al Nord, e mi è capitato di conoscere più di un musulmano, molti dei quali nordafricani; per lo più comunque gente regolarmente in italia, e soprattutto integrati.

Ti stupirà sapere (e stupirà spero anche i "comunistacci") che tra le idee più di destra sugli immigrati che abbia mai sentito, ci sono le loro. (per es. sono tutti d'accordo che l'Italia non dovrebbe accettare indiscriminatamente extracomunitari, ma decidere quanti ne servono e gli altri manco farli entrare).

Sempre queste persone hanno anche idee precise sui connazionali, e comunque i nordafricani in particolare.
Ad esempio un neurochirurgo (con doppia laurea, la seconda in odontoiatria credo, entrambe prese qui a Padova, una delle università più rinomate d'italia soprattutto in medicina) giordano ed io abbiam passato più di qualche pomeriggio a rilevare come nei modi dei nord africani ci sia una specie di "maleducazione" insita; urlano sempre, anche per parlare normalmente, sono rissosi spesso invadenti, e il più delle volte non si adeguano ai modi di vita locali, rifiutano l'integrazione.

Un altro (che però non conosco) è sposato con una mia amica; il sabato sera lei viene in centro da sola (o con le amiche) perchè lui si imbarazza, ha paura di metterla in imbarazzo perchè è marocchino ... Alla faccia del burka!

Tutto questo per dire che quelli di loro che si integrano sono d'accordo (quasi) con te su certi aspetti... gli dan quasi fastidio i compaesani, o se preferisci li imbarazza poter essere confusi con quella gente.

Come fai tu. Confondi tutti, buoni e cattivi; sono una razza diversa con una cultura diversa, sarebbe difficile anche per noi adattarci alla loro. Non tutti i musulmani sono terroristi, ma per esempio a bologna gil unici attentati che ci siano stati sono tutto tranne che islamici.
Attori protagonisti son sempre stati bianchi; come anche i numerosi scippi con finale tragico, sono sempre ragazzi bianchi.

Con questo non voglio dire che girare Torino di notte nei pressi della stazione, o Milano, Roma, Napoli ecc. sia sicuro, tutt'altro.
Ma tu chiedi se sei razzista: sì, e mi sembra anche in una forma grave ("li sgozzrei uno ad uno"); cioè la stessa che soffrono i terroristi, visto che spesso ho sentito dichiarazioni dei loro leader compiacersi degli attentati riusciti rammaricandosi solo quando le vittime son donne e bambini, che reputano innocenti.
In questo senso i tuoi discorsi si avvicinano ai loro, non trovi?


anch'io ho qualche forma di razzismo che non ti sto a spiegare; a differenza tua lo vedo come un mio limite da accettare e se possibile da arginare.
Tu invece ti servi dei giusti problemi che identifichi per giustificare il tuo razzismo, che è come dire "non sono io che li vedo tutti delinquenti, sono loro ad esserlo". Troppo comodo... Mi (e ti ) auguro tu capisca che non è un attacco, ma uno spunto di riflessione, tu e quelli d'accordo con te "conoscete" solo quelli che vedete per strada o in tv, cioè il peggio... ciao;-)

2007-03-21 00:38:56 · answer #2 · answered by Daniele 6 · 9 0

Ciao io vivo in una città del sud certo non grandissima ma medio-grande (Catania), ho girato un pò l'Europa e l'Italia, e insomma avendo vissuto a Londra per due annetti penso di aver acquisito il "diritto" a rispondere alla tua domanda. Dopo questo breve excursus geografico-biografico vado a rispondere.
Dunque, prima di tutto devo dirti che non sei razzista, il termine esatto è intollerante perchè non noto nella tua domanda alcun concetto di superiorità di una razza su un'altra e perchè la tua intolleranza non è di carattere "genetico" ma "geografico"(se ho capito male dimmelo). Tu accusi i "nord-africani" ,presi come blocco "monolitico" tutti insieme, d'essere i portatori di tutti i mali che la tua bella città vive. Vorrei tralasciare in questa breve mia analisi gli aspetti più volgari della tua domanda perchè messi lì probabilmente tanto per creare uno scontro che poco m'interessa,dato anche l'orario.Quello che più desidererei sottolineare del tuo testo è questa frase:"tranne donne e bambini". Già, tu intollerante, incredibilmente ti poni , nel 2007, a Bologna, nella civilissima Emilia-Romagna, in una prospettiva di guerra. Perchè vedi,caro amico, in guerra si risparmiano "donne e bambini",no in un paese di diritto quale è l'Italia, donne e bambini e anziani e giovani e uomini vivono.
Questo è l'unico aspetto interessante e triste del tuo testo per il resto (a parte il giusto appunto di Malò sulla tua affermazione che i terroristi "sono tutti musulmani") non mi sembra il caso di commentare...credo parli da solo...
Buona notte

ps
domattina vestiti normale (niente mimetica eh) perchè non devi andare al fronte...ciao

2007-03-20 14:54:31 · answer #3 · answered by Zio Ingemar 4 · 11 3

E' vero che tanti immigrati ne fanno di tutti i colori e che gli arabi pretendono di togliere i nostri crocifissi per rispetto alla loro religione... E' altresì vero che se vai nei loro paesi a parlare di Cristo o fare quello che fanno loro quì ti tagliano la testa... Però il tuo odio mi sembra davvero eccessivo e non ti porta a nulla... Augurare ad una donna di essere stuprata è una cosa tremenda quindi quanto ti credi meglio di loro?
E' vero che spacciano droga, ma chi sono gli acquirenti?

2007-03-21 12:34:05 · answer #4 · answered by ilary 2 · 7 0

Ciao, vivo a Torino, conosco Bologna e il suo centro, qui abbiamo problemi simili, ma circoscritti in particolari zone, sorattutto.
Capisco,è esasperante..ma odiare a morte, scusa, non porta a nulla.. se giri l'Europa, scopri che ormai questi problemi sono di tutti, alcuni paesi li hanno da tanto primadi noi.
Secondo me l'equazione musulmano- terrorista, non si può applicare in questi casi, qui abbiamo di fronte degrado e delinquenza comune, sono cose diverse,
Non tutti i terroristi sono musulmani, cqe e tu che vivi a Bologna dovresti saperlo, purtroppo..
le BR, Prima Linea, gli anarchici?
Stiamo attenti a non bruciare problemi veri e seri con concetti populistici ed errati nelle premesse. Sembra che in questi gg sia stata convocata dal ministro Amato la conferenza dei sindaci per discutere il problema della sicurezza. Credo sia la strada giusta. Noi qui, stimiamo (la grande maggioranza) il nostro sindaco,che ha molto appoggio tra i cittadini.
A differenza della Moratti che sceglie la via del populismo con cortei alla testa dei quali, la signora di Milano, francamente mi fa sorridere, Chiampa ha scelto la via costruttiva.. più vigili sulle strade e meno negli uffici, più pattuglie in giro, accordi col questore ecc credo si debba fare così.
Con l'odio, credimi non si va da nessuna parte,,, ciao

2007-03-20 14:23:07 · answer #5 · answered by mammaoca 7 · 7 0

Non sei nemmeno razzista,sei solamente un str***o.........

2007-03-21 05:49:26 · answer #6 · answered by Lella 5 · 5 0

meno male che ci sono persone come te, baluardo della civiltà, e dei diritti umani. e infatti risparmi le donne e i bambini (e fino a che età risparmieresti i bambini? sai, hanno il vizio di crescere e magari potrebbero voler vendicare il papà)
finché ci sono italiani come te ogni predica sulla presunta barbarie dei fondametalisti perde di significato

2007-03-21 02:43:51 · answer #7 · answered by maroc 7 · 5 0

1) non è vero che solo loro fanno casino: basta che guardi il telegiornale e ti rendi conto che le bestie che ammazzano, violentano, rapiscono, ecc sono soprattutto italiane (in italia)

2) abito a padova, che non è molto più piccola di bologna, e ti assicuro che anche qui (avrai letto i giornali, no?) il problema dei clandestini è molto "sentito"
personalmente non li sgozzerei uno ad uno come vorresti fare tu, ma vorrei
a) rimandarli a casa loro se non sono in regola
b) mandarli in galera e farceli RESTARE se commettono crimini (né più, né meno di quanto vorrei per gli italiani)

3) sei razzista non perché vorresti giustizia per chi delinque, ma perché sei prevenuto verso tutta una razza, senza distinguere la brava gente dai delinquenti

perciò sì, rispondendo alla tua domanda, dico che sei razzista!

2007-03-21 01:25:08 · answer #8 · answered by Anonymous · 6 1

se uno come te, razzista, direbbe la stessa cosa sui tanti italiani che vivono in america, australia, germania, tu cosa penseresti di lui? che sia un razzista come te, o ti offenderesti? io mi vergogno al tuo posto. RAZZISTA

2007-03-20 22:25:18 · answer #9 · answered by iris 2 · 10 5

Meno male che salveresti donne e bambini, almeno verrebbe evitata un'altra " strage degli innocenti". In fondo, se un pò meglio di Erode. E degli innocenti adulti che carbonizzaresti? Immagino che tra i tanti meritevoli di essere carbonizzati, che il tuo " tribunale inquisitore, sai quella parte della tua personalità che ti fa fare quei " deliziosi" pensierini nazisteggianti, qualche innocente potrebbe anche esserci ma non sembra che questo " democratico" dubbio ti abbia sfiorato e magari creato qualche problema alla " rovente continuità" neroniana del tuo ragionamento.
Ma non provi neanche un pò di disagio a pensare le cose che dici?

2007-03-20 16:05:50 · answer #10 · answered by Anonymous · 9 4

Infatti l'Ira, l'Eta, le Brigate Rosse per dirti quelle che magari conosci sono organizzazioni terroristiche tipicamente mussulmane in effetti.
Firenze è abbastanza grande o devo trasferirmi a Tokyo per dirti quello che penso?
Si, certo che sei un razzista.
Della peggior specie.
E con questo ti auguro buona notte sperando che il tasso alcolico abbia alterato i tuoi pensieri.
Altrimenti sei una persona triste e a giudicare da "li sgozzerei uno ad uno" pure pericolosa.

Mah... buonista... dipende... non è detto ad esempio tu mi provochi un certo disgusto, sentimento non certo buono.
Non conoscendo a fondo il tuo dialetto non so di cosa parli quando ti riferisci a "sei di uccelletto". Quindi non capisco se mi hai offeso oppure no. Ti dirò, molto pacatamente, che tu sei uno s.t.ronzo. Così evito di fare il buonista e mi rendo pure comprensibile.

2007-03-20 14:02:51 · answer #11 · answered by Malò 6 · 11 6

fedest.com, questions and answers