English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

spero proprio di no!
mi piacerebbe avere qualche risposta da gente di destra... x sfatare questa credenza che ultimamente dilaga qui su answer!
un antifascista di destra...
Lo so che ci sono!

2007-03-19 12:30:02 · 14 risposte · inviata da Da5p 6 in Politica e governo Legge ed etica

io non sono di destra...
1 solo antifascista di destra fin ora??
c'è da piangere...
grazie a tutti

2007-03-20 00:54:13 · update #1

14 risposte

io sono di destra, ma avendo appena 19 anni fascisti e comunisti mi fanno davvero ridere nel 2007... poverini, mi fanno tanta tanta pena, davvero.
un minuto di silenzio per il loro cervello.
L'antifascismo è l'idea fondante della nostra costituzione, costituzione della nostra Repubblica ANTIFASCISTA.
Dovremmo essere antifascisti fino al midollo, da destra a sinistra, e invece no...
Ma nel paesello di fessi e di pecore dove viviamo, dove c'è gente che crede ancora a fascismo e comunismo, dove credi che arrivi una idea del genere?
a tutti quelli che insultano i destri con i soliti luoghi comuni, prego per andare a fare in **** da quella parte

2007-03-20 12:10:22 · answer #1 · answered by Vincent 4 · 3 1

No!! Questo è ciò che ci pompa la TV... non è affatto vero!! Purtroppo per molti destrorsi,se sei appena più a sinistra del centro sei un comunista! Meno Tv è più libri, gente!

2007-03-21 04:02:37 · answer #2 · answered by ultraago 4 · 4 0

non credo che tutti gli antifascisti siano comunisti, perche' gli antifascisti sono quasi tutta la popolazione italiana.
piu' che altro bisognerebbe abolire il comunismo, cosi non si pone il problema, daltronde in tutti i paesi civili ormai e' illegale.

2007-03-19 22:12:17 · answer #3 · answered by Anonymous · 4 1

Spero proprio di no....sarebbe un disastro, quasi tutta Italia dovrebbe plasmarsi su un'ideologia fallita.....direi come cascare dalla padella nella brace.

2007-03-19 21:32:12 · answer #4 · answered by Anonymous · 3 1

Ti avrei risposto volentieri, ma qualche giorno fa hai fatto un'altra domanda inerente a Mussolini e trovandoti fra le 47 risposte solo qualcuno che la pensa come te e tutte le altre in difesa di Mussolini, ha voluto provare se c'è qualcuno di destra che si ritiene antifascista.
Il fascismo come periodo storico è finito che piaccia oppure no. Io però sto ancora aspettando che finisca anche il comunismo. Sto aspettando che finisca questo continuo lavaggio del cervello che viene fatto ovunque e che non fa altro che inasprire gli animi.
P. S. a proposito cara Sqouws ho letto la domanda solo ora, perchè ogni tanto faccio anche qualche altra cosa.

2007-03-19 22:22:24 · answer #5 · answered by lima 6 · 2 1

Io sono di sinistra e mi fa piacere quello che dici, speriamo che ce ne siano sempre di più di persone di destra che sentono l'esigenza di affermare e di praticare il loro antifascismo. Vorrei ricordare che sono stati proprio gli antifascisti di destra francesi a impedire a Le Pen di insediarsi al potere utilizzando l'identità nazionale, molto forte, dei francesi ed è la crescita della cittadinanza agli immigrati che ha consentito di aggiungere all'identità nazionale francese anche persone di discendenza araba, asiatica che hanno allargato l'identità nazionale estendola ad altre etnie e razze e questo fatto ha permesso di battere il razzismo nazionalista e fascista di Le Pen. Fini mi sembra orientato in questa direzione ma vi sono i vari Storace, La Russa, Buontempo ed altri con il fascismo nel loro dna.

2007-03-19 21:12:18 · answer #6 · answered by Anonymous · 3 2

...ne avete da studiare. Ed anche cambiare l'approccio, meno rabbioso e superficiale. Non è obbligatorio esprimere per forza una idea se non la si possiede. Intanto sappiate dare un valore alla politica ,che latita da SECOLI sulle nostre terre regolate solo dall 'AFFARISMO. La stagione del primo novecento proponeva una vitalità regalata da una nuova concezione che si stava affermando come risposta alla MISERIA regalata dal capitalismo di cui voi , per come vi esprimete dimostrate di non capirne i guasti forse perché li portate ormai dentro senza minimamente analizzarvi....... generazioni cresciute nel fanatismo liberista....incapaci di vedere oltre il proprio condizionamento.

2015-05-27 23:13:14 · answer #7 · answered by franclaudio 2 · 0 0

Purtroppo sembra proprio che il loro silenzio voglia darti ragione. Tutti coloro che sono connessi che si reputano di destra, sembrerebbero fascisti. E' allucinante. Sono anche poco furbi perche' col loro silenzio sbugiardano Berlusconi e Bossi che dicono esattamente quello che dici tu (nel senso che sono gente di destra ma che si reputano antifascisti). Se non erro, lo stesso Fini. Si riconoscono evidentemente tutti in quei gioielli di Rauti e della Mussolini o di quell'altro, mo' mi sfugge il nome....Mah.....!!!

2007-03-20 04:35:59 · answer #8 · answered by Strofolo 5 · 1 1

No non credo che antifascisti siano solo i comunisti o meglio ancora (la domanda posta così è faziosa) la sinistra in generale, credo che in Italia e nel mondo in generale vi siano persone che pur non identificandosi con la così detta sinistra, siano antifascisti, perché essere antifascisti non vuol dire non poter essere anche anticomunisti.
Rispondendo a quelle persone che onorano i caduti, ricordo che i caduti sono stati da ambo le parti, e chi muore per un ideale è pur sempre da onorare.
Per quanto riguarda antifascisti di destra, come vedi se ci sono sono mosche bianche, perché è come dire, un marxista anticomunista è dura.
Io comunque mi identifico in quella putrida carogna che è l' antifascista (saluto il solito personaggio che non avendo argomenti insulta).
ORA E SEMPRE RESISTENZA!

(e ora forza con i pollici in giù, ma se volete confrontarsi io sono qua).

Ciao!!!!

Per Pirillo 61, Scegli : Storace, La Russa, Prosperini (dopo quello che ha detto oggi non vedo come definirlo diversamente, e poi nella Lega c'è qualcosa di molto simile.
Se ti interessa possiamo approfondire.

Ciao!!!

2007-03-20 03:31:34 · answer #9 · answered by ACHEO 5 · 1 1

Certo, voi destrorsi, filonemico dal culetto a stelle e strisce e a stella di david, turbocapitalisti, borghesi, siete tutti sia antifascisti che antipatria.
Vi compiacete tanto che la nostra Europa sia stata ridotta in una massa amorfa, che miliardi vengano versati annualmente all'invasore, miliardi che potrebbero essere versati per il popolo di cui ahimé fate parte, o no, visto che siete tanto borghesi. Prima di pronunciare la parola Patria, per la quale morirono nel corso dei secoli a partire dagli antenati romani, tantui valorosi guerrieri dovreste farvi un esame di coscienza e pulirvi la bocca con la soda caustica che verserei perima su voi, poi sugli invasori.
Yenkee e sionisti boia!

2007-03-19 22:58:25 · answer #10 · answered by Laura C '81 6 · 2 3

fedest.com, questions and answers