English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

i ragazzi provano sentimenti?
i ragazzi soffrono per amore?
i ragazzi hanno nostalgia delle ex?
perchè alcuni, subito dopo aver lasciato una ragazza, si rimettono subito con un altra? il tempo passato con l'ex non ha significato nulla?
perchè i ragazzi ti trattano in modo molto indifferente dopo che è finito tutto?
i ragazzi preferiscono tagliare i ponti con le ex, o mantenerli??
boh... per me è vero che gli uomini vengono da marte e le donne da venere...

2007-03-19 08:29:19 · 17 risposte · inviata da poison_ivy_87 4 in Salute Salute - Altro

non sto generalizzando...
parlo per 2 esperienze personali... in più ho visto e sentito, quello che è successo alle mie amike... quindi non è solo lo str**** di turno...ma sono diversi che si comportano cosi....

cmq mi scuso,se sto offendendo qlk1

2007-03-19 08:45:39 · update #1

ringrazio di cuore chi mi dice che mi devo curare...

da un certo punto di vista è vero, visto che ho una ferita interna, che non si riesce a chiudere...
cmq... sono passate solo 3 ore, senno avrei già scelto la migliore risposta ...
infatti secondo me, melissa ha centrato in pieno la situazione.

2007-03-19 11:20:19 · update #2

17 risposte

Molti ragazzi (non soltanto quelli molto “belli”), hanno timore di dimostrare i sentimenti che provano. Mi capita spesso di parlare con ragazzi di giovane età che confessano di essere emozionati e di provare amore a 360 gradi per una loro coetanea (o per ragazze più grandi di loro, cosa che capita sempre più spesso) ma non osano parlare agli amici e, anzi, badano bene a non farlo notare quando sono in gruppo per il timore delle tante ironie o delle prese in giro che potrebbero scattare. Come invece fanno le ragazze quando, con il gruppo, parlano delle cotte, delle passioni, dei tormenti d’amore, delle gelosie, delle rabbie che provano. Anche se, in verità, le cose stanno mutando negli ultimi anni e in ogni persona, la capacità di manifestare il proprio sentire dipende soprattutto dal carattere e dall’educazione. Io credo che la paura che i ragazzi hanno è di essere lasciati, di dover subire i commenti ironici, le volgarità (quelle sulle corna e i cornuti sono drammatiche, ai limiti della violenza, da “danno esistenziale”) che potrebbero scattare da parte dei loro coetanei. Dunque anche quando i ragazzi hanno le migliori intenzioni lo fanno appunto teneramente, nell’intimità. Questa dimostrazione di distacco, poi, potrebbe anche essere legata al fatto che vogliono dimostrare che non hanno un legame fisso per assicurarsi la possibilità di avere anche altre storie. Un po’ quello che accade anche nel mondo animale, laddove, ad esempio, certi uccelli si assicurano più partner per garantirsi un doppio successo riproduttivo. Ma è bene sottolineare che proprio in natura, nella stragrande maggioranza dei casi, sono proprio le femmine a scegliere.

2007-03-19 08:43:55 · answer #1 · answered by ♥ღ♥MELISSA♥ღ♥ 5 · 2 0

i ragazzi provano sentimenti quando sono più maturi...e non quando sono dolamente dei ragazzi che stanno con delle ragazze così per gioco...si penso che i ragazzi almeno un pochino soffrano per amore e anche che hanno nostalgia delle ex...alcuni ragazzi si rimettono subito con un altra perchè almeno per come la penso io hanno paura di rimanere soli...i ragazzi ti trattano in modo inìdifferente perchè hanno paura di provare o far vedere di provare davvero un sentimento...queste sono le mie opinioni!!!

2007-03-19 08:40:53 · answer #2 · answered by kyky_miao 2 · 2 0

forse c'èra già quella ragazza chi aspettava

2007-03-19 08:33:54 · answer #3 · answered by Nerosanka 4 · 2 0

Ho capito che i maschi ci mettono piu' delle donne a provare veramente un sentimento interno di dolore quando una storia finisce. Le donne subito lo internalizzano e non hanno paura a provare dolore nel momento che finisce e da li' in poi finche pian piano guariscono, mentre noto che ai maschi la botta arriva dopo settimane o mesi. Spesso all'inizio si danno alla (finta) pazza gioia, con gli amici ed altre ragazze passeggere, ma quando ritornano alla loro vita e la routine si rendono conto che lei non c'e' e che gli manca, e da li' capiscono. Spesso non lo mostrano pero'...
Per esperienza ho visto tanti maschi rispuntare dopo mesi d'assenza, quando ormai la donna se n'e' fatta una ragione, avendo quel tempo per soffrire, e pian piano guarire. Ma si, gli uomini soffrono e soffrono tantissimo.. Ascoltati un po' di Battisti e capirai.

2007-03-19 17:41:54 · answer #4 · answered by vale 5 · 1 0

Non andrò a polemizzare su domande o risposte...
Vi dirò solo la mia.
Non si può generalizzare perchè ogni individuo è speciale per quello che è. Dividendo l'universo maschile e quello femminile mi sento solo di dire che sono energie opposte e per questo si attraggono. Ma tutti provano sentimenti anche se manifestano poi in modi diversi.
Ciao a tutti!

2007-03-19 08:52:53 · answer #5 · answered by Anonymous · 1 0

Io spero che li abbiano i sentimenti! Però chissà perchè, se per caso li hanno, li hanno sempre per qualcun'altra :(((

2007-03-19 08:40:11 · answer #6 · answered by Luna - Non sono una Geisha 5 · 1 0

credo ke hanno pure loro dei sentimenti in fin dei conti sono umani! ma sono + menefreghisti!

2007-03-19 08:39:40 · answer #7 · answered by Anonymous · 1 0

si solo che a volte non li danno a vedere

2007-03-19 08:36:22 · answer #8 · answered by angeloxp72 4 · 1 0

No siamo dei robot privI di ogni sentimento,non sentiamo neanche dolore quando ci prendono a schiaffi o qundo le ragazze prendono il cuore che nn abbiamo e lo gettano nel tritatutto,e ci trattano male.Ma le ragazze nn si comportano mai cosi?e guarda che chi piu chi meno abbiamo tutti un cuore!!
che domanda..bha

2007-03-19 08:36:08 · answer #9 · answered by CharlieBrown 5 · 2 1

spesso dubito ke i ragazzi abbiano sentimenti e ke siano sensibili. certe volte penso di essere un'incompresa!

2007-03-19 08:35:29 · answer #10 · answered by manuvolpe 4 · 1 0

fedest.com, questions and answers