io e la mia migliore amica non c vediamo da 2 settimane....io le mancavo e lo stesso era x me...x quanto mi riguarda nn vedevo l'ora d vederla, nn so lei, da quello ke mi racconta penso d si..ieri c siamo visti dopo tanto tempo, siamo stati tutto il giorno insieme, poi c siamo messi in terrazza cn i nostri fratelli, abbiamo kiakkierato e siamo stati seduti tutto il tempo abbrcciati....sò benissimo ke è un gesto amichevole, ma siccome mi piace da morire e nn nego ke potrei anke essere innamorato d lei, nn posso fare a meno d pensare ke anke lei pensa lo stesso d me....siamo stati accucciati e lei cn la testa appoggiata sulla mia spalla...sn quei gesti ke, personalmente, mi fanno pensare ke anke lei cominci a provare qualkosa x me....poi c sono stati altri piccoli gesti del tipo ke mi saltava al collo ecc...secondo voi ke potrebbe significare?
2007-03-19
05:41:59
·
11 risposte
·
inviata da
Anonymous
in
Salute
➔ Salute - Altro
cn noi poi è rimasto solo mio fratello....lei l'ha pregato d andare a cercare il suo d fratello....poi ha detto così posso ammazzare ad antonio( cioè me)....questo è succ dp ke lei mi dava calci un po' x skerzo e ogni volta la prendevo e stvamo un po' accucciati insieme....poi lei ha detto qst e voleva rimanere un po' sola cn me....mio fratello nn se n'è andato....secondo voi kosa poteva significare una cosa del genre?
ps. abbiamo io 16 e lei 14 anni....
io mi sono dikiarato quasi un anno fa, è andata male dice ke ero x lei solo il suo migliore amico....ma dp un anno potrebbe esser cambiata qualkosa?
2007-03-19
05:44:28 ·
update #1
Da come descrivi la situazione, credo proprio che non sia amicizia! mi spiace dirtelo, ma secondo me in voi sta nascendo qualcosa di più profondo ma che fate fatica ad essere sinceri l'uno dall'altro per il fatto che siete troppo amici, e ciò vi teme per paura di perdervi.
Secondo me il passo è vicinissimo; se ti piace cosi' tanto come dici, prossimamente appena avrete questi (contatti fisici), quali abbracci e baci, baciala, sarà bello e naturale.
In una situazione come la vostra è inutile parlare; passa ai fatti, solo così scoprirari se la cosa può funzionare o meno; nel caso sia stata solo una tua illusione, amici come prima!
2007-03-19 05:48:01
·
answer #1
·
answered by dolce 3
·
0⤊
0⤋
Certo che potrebbe essere cambiato qualcosa da parte sua. E' successo anche a me proprio a 14 anni. Dopo un anno di frequentazione durante il quale avevo capito che lui sentiva qualcosa per me (più di un'amicizia) ma non mi diceva niente perchè sapeva che da parte mia era solo amicizia, mi sono accorta che a forza di frequentarlo assiduamente me ne ero innamorata. A quel punto il primo passo l'ho fatto io. Durante un gioco (che non ricordo) ha dovuto baciarmi, dopo il bacio l'ho ribaciato una seconda volta e così ha capito che qualcosa era cambiato da parte mia. Da allora siamo rimasti insieme ben 8 anni. Io ti consiglio di baciarla quando siete accucciati, magari prima solo bacetti, così vedi anche la sua reazione, se a lei piace baciala seriamente, non aspettare che lei faccia il primo passo, io trovai una scusa per farlo altrimenti non so se avrei fatto il primo passo.
2007-03-20 12:17:16
·
answer #2
·
answered by Anonymous
·
0⤊
0⤋
Una bella storia davvero.
Come ce ne sono molte, a migliaia, a milioni, d'altronde.
una storia tra due amici che non si sa se possono diventare altro richiede che almeno uno dei due, se non entrambi, siano attratti dall'altro.
Il tuo caso è il primo e, beh, considerati in gara, visto che lei ti ha abbracciato e ti è saltata in braccio tutto il giorno (una chiara forma di attrazione non credi!).
Dunque (scongiurando l'idea che lei è un affettuoso cocker spanish salterino) io direi che l'unica cosa che devi fare è seguire la via che stai seguendo e cioè la massima tranquillità e il dignitoso silenzio. Infatti il contrario, e cioè rivelarti con frasi d'amore prima del tempo, rischierebbe di metterti(vi) in una situazione imbarazzante e quasi sempre irrecuperabile.
Aspetta il momento giusto, una uscita insieme, da soli o con gli amici, poi appartati un pò con una scusa tra il romantico e il banale (del tipo, ti devo far vedere una cosa, che sia la luna, un gioco di prestigio, la tua futura automobile) e lì, quando sarai occhi negli occhi... baciala!
si baciala, niente se e niente ma.
Un bacio, dritto alle labbra. non ti inventare guancia, o fronte, o gomiti o, peggio, chissà cosa!
Beso. Kiss. Dritto tra il gioco e l'innamorato fracico!
2 tattiche a questo punto: o giochi sull'effetto sorpresa e la baci senza proferire parola o, tecnica spesso vincentissima, lo chiedi proprio a lei "ti va di baciarmi?" o "che ne dici se ti do un bacio?".
Se lei rifiuta il bacio e ti dice che sei impazzito, prendi il 2 di pikke, mettilo in tasca e... punisci!
scusate voi lady, ma è solo un gioco di ruoli e di apprendimento indotto. fatemi finire ok?
Fa finta di niente, giocaci su (perchè in fondo non è successo niente di grave) ma poi eclissati al primo momento disponibile per non ricomparire.
In quel periodo di tempo in cui ti cercherà senza trovarti si chiederà se in effetti non gli manchi davvero e ciò che è amicizia si trasformerà lentamente in un amore passionale.
Ricompari, comunque, prima o poi. Così dal nulla e con un bel sorriso.
Comunque vada una buona amicizia va sempre accettata e coltivata.
Ma non ti preoccupare se segui il Pablitox style sarà tua! (altrimenti puoi sempre davvero comprarti un cocker spanish).
ps.
altra tecnica è quella di cominciare un gioco (e che sia un gioco, tipo migliori amici delle elementari) di corteggiamento, dove tu le fai da cavaliere, le prendi il cappotto, le porgi il braccio quando passeggiate, le chiedi se vuole un caffè, aranciata, panna e fragole... Insomma esagera e abbina un bel sorriso divertito.
Poi mi fai sapere ok?
2007-03-19 13:01:39
·
answer #3
·
answered by pablitox 4
·
1⤊
1⤋
Non necessariamente questo comportamento implica che lei sia attratta da te, l'amicizia è un momento di abbandono, poter trasmettere all'altro tutto il nostro affetto anche con gesti che possono sembrare "sessuali" ma con la tranquillità di non essere fraintesi visto che siamo con un amico!Specialmente per quelle persone che, come me, amano l contatto fisico!Per esempio tra amiche ci si bacia anche tranquillamente sulla bocca non per questo si diventa lesbiche!
Ma non posso sapere se lei davvero non prova niente per te, secondo me devi parlarne direttamente con lei! Se siete così amici vedrai che non ci saranno problemi nel chiarirvi la sincerità e la trasparenza prima di tutto; anche perchè le cose vengono fuori prima o poi, che lo si voglia o no, e allora potresti rischiare di perdere tutto.
E poi invece chissà magari nascerà una splendida storia d'amore, te lo auguro!
Ragazzi non sono d'accordo sul provarci senza parlarle!Se davvero è solo amicizia avete idea di quanto possa essere terribile per lei il momento in cui lui la bacia o la tocca?!?!?!Sarebbe davvero umiliante e demoralizzante!
2007-03-19 12:53:31
·
answer #4
·
answered by LaMiki 2
·
0⤊
0⤋
Xkè nn provi a kiederle se prova qualcosa per te??? Non è difficile...beh o è, ma almeno non ti illudi inutilmente... Ke asp??? Kiamala e dille ke vuoi vederla!!! Siamo tutti cn te...
2007-03-19 12:52:19
·
answer #5
·
answered by Zheny D 2
·
0⤊
0⤋
Prova a dirle di nuovo quello che provi, credo che ti piacerà la sua risposta....
2007-03-19 12:49:20
·
answer #6
·
answered by Michelle 3
·
0⤊
0⤋
Deciderai di essere innamorato di lei se anche lei ricambia?
Un po' di coraggio! Cerca innanzitutto di capire cosa provi tu per lei, che so, prova ad immaginarla con qualcun'altro...
E se davvero scopri che per te è più di un' amica , rischia.. cogli l'attimo anche se può costarti l'amicizia. Ne vale la pena
2007-03-19 12:48:22
·
answer #7
·
answered by aranciotica 4
·
0⤊
0⤋
due cose.... o vai per gradi o vi subito al sodo.... nel senso: mentre state abbraciati e SIETE SOLI cominici ad accarezzarla darle qualche bacio sulla guancia in modo affettuoso.... oppure appena ti capita a tiro la baci in modo serio... se ci sta sei un grande! in bocca al lupo
2007-03-19 12:47:28
·
answer #8
·
answered by steewe 4
·
0⤊
0⤋
bè può darsi..... e può darsi di no, sai le ragazze a qeull' età sono molto lunatiche.
Il mio consiglio e di cogliere l'attimo..........se no ci ripensa e poi ci ripensa e poi ancora, quando vedi che è per il si provala....tira fuori le palle!!!SEi sempre un uomooooo
2007-03-19 12:47:18
·
answer #9
·
answered by Anonymous
·
0⤊
0⤋
Forse potrebbe nascere qualcosa...Te lo auguro perchè da come scrivi sembri una persona davvero dolce e sincera
2007-03-19 12:45:20
·
answer #10
·
answered by emicomici 5
·
0⤊
0⤋