DALLO STROFINAMENTO E SPINGIMENTO DEL PENE
NELLE PARETI SENSIBILI DELLA VAGINA!
2007-03-19 04:23:09
·
answer #1
·
answered by Anonymous
·
1⤊
1⤋
A differenza degli altri cercherò di essere chiaro e preciso.
Durante l'atto sessuale (coito) la donna viene principalmente eccitata (trova piacere) in due modi diversi, attraverso la stimolazione del clitoride (eccitazione clitoridea) e attraverso il movimento del pene all'interno della vagina (eccitazione vaginale). Questo è uno dei motivi per cui si dice che un pene "abbondante" eccita di più. E' chiaro che entrambi le stimolazioni concorrono, poi, all'orgasmo finale o vaginale della donna.
In mancanza di penetrazione (come nel caso della masturbazione) la stimolazione del solo clitoride porta o dovrebbe portare al cosidetto orgasmo clitorideo (esterno).
2007-03-19 04:44:50
·
answer #2
·
answered by whole_feelings 7
·
2⤊
0⤋
quanto tempo hai?
quanto spazio c'è qui?
no perchè c'è da scrivere un libro sull'argomento, come minimo.
Potremmo iniziare a dire che dipende molto dal partner.
Non soltanto dalla sua bravura tecnica e dalla conoscenza dei "posti giusti" e dei "modi giusti", ma anche dalla sua capacità e sensibilità nel metterti a tuo agio.
Tu saprai certamente, infatti, che l'eccitazione (ed il conseguente orgasmo) è prima di tutto una questione di mente. Se sei rilassata e ben disposta tutto quanto sarà più facile, i nervi saranno distesi, le pareti aperte per accogliere nuove idee e interessati rivoluzioni.
Il piacere è un mare infinito, appartiene al sè, alle proprie fantasie e appartiene agli altri proprio perchè più o meno funzioniamo tutti allo stesso modo.
Un buon modo per raggiungere l'orgasmo, superata la fase dell'ottimale pre-disposizione, è la... posizione!
Primo, per un discorso di sperimentazione della novità che è già eccitante di per sè. Secondo per un discorso di contatto.
Mi spiego, ogni posizione facilita o meno il contatto con alcune parti del tuo corpo.
Prediligi una posizione che ti aiuta a sfregare quella zona che ti piace di più e, se non hai una preferenza, devia su quell'area piena di terminali nervosi che si chiama "punto G" situata davanti, un pò più sotto dell'ombelico, all'interno ovviamente!). Che non è un punto ma un'area più o meno distesa che se ben stimolata porta ad un facile orgasmo e, addirittura, ad una serie di orgasmi molto intensi.
Un altro consiglio da Pablitox, che in realtà viene da qualche amica piuttosto emancipata: cerca spesso il tuo piacere privato, che significa, chiuditi nella tua intimità ed esplora il tuo corpo e le tue sensazioni.
Compra un vibratore (e che sarà mai! infondo è stato creato da un medico americano come cura per il mal di testa!!!) e cerca i punti che ti piacciono di più. Questo serve affinchè tu ed il tuo corpo troviate una mappa del piacere. Una volta che il tuo corpo conosce una sensazione e vi si abitua, sarà per lui più facile, ogni volta riproporla ad ogni nuovo stimolo.
Gli sciamani Hawaiani, infatti (e non solo loro) dicono che la memoria risiede nei muscoli del corpo. Se sorridi per finta (sforzandoti che so davanti allo specchio) tutto di te comincia a sorridere realmente così che ad un certo punto la differenza tra finzione e realtà non si assottiglia per essere eliminata del tutto.
Lo stesso sistema lo puoi usare tu ogni volta che vorrai ritrovare una sensazione ed una emozione in qualsiasi parte del tuo corpo!
Un ulteriore, ultimo consiglio.
Quando sarai chiusa nell'intimità della ricerca del tuo piacere e stai finalmente raggiungendo l'orgasmo, pensa ad una immagine, qualsiasi cosa. Una cosa che trovi eccitante, che so, Brad Pitt che ti scopa in quel modo che ti piace tanto, magari sulla luna! Insomma fai tu. Riproponi la cosa ogni volta che puoi (e vuoi) ed avrai programmato il tuo corpo in modo che all'immagine ora per te corrisponde una sensazione di piacere. Quando sarà il momento ti aiuterà un sacco pensare alla tua immagine e... vedrai che fiumi!
Baci e... auguri.
2007-03-19 04:44:30
·
answer #3
·
answered by pablitox 4
·
4⤊
2⤋
dalla stimolazione di un determinato punto all'interno della vagina, anche detto "punto G", che può nn essere la stessa precisa zona per tutte, non è prettamente una questione di tensione, semplicemente perchè il punto G può anche essere esterno alla vagina.
ci sono due tipi di orgasmo, vaginale e clitorideo, molte persone ottengono l'orgasmo solo attraverso la stimolazione del clitoride.
quindi è una questione soprattutto più tecnica che mentale.
2007-03-19 04:24:21
·
answer #4
·
answered by unabis 5
·
1⤊
0⤋
credo sia semplicemente che l'orgasmo vaginale lo ottieni attraverso qualcosa che entra in vagina...pene, dita, vibratore.....
2007-03-20 04:38:21
·
answer #5
·
answered by valentina b 2
·
0⤊
0⤋
dipende molto dalla tensione. ricorda che anke quello è un muscolo e cerca di stare molto più rilassata.....naturalmente vale anke per lui
2007-03-19 04:18:47
·
answer #6
·
answered by Chicchettta 5
·
0⤊
0⤋
Penso che dovresti spiegarti meglio,comunque ti rispondo per quello che ho capito: l´orgasmo é il risultato di un rapporto o di una masturbazione, solitamente avviene attraverso il clitoride o con la penetrazione,
2007-03-19 04:23:48
·
answer #7
·
answered by TONIO B 3
·
0⤊
1⤋