English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

Un tizio vede una folla radunata sotto un grattacielo e decide di scoprirne il motivo; si avvicina e vede che c'è un uomo che si butta dall'ultimo piano, rimbalza e torna su. a questo punto decide di chiedergli come fa e l'uomo risponde: "mentre sto cadendo continuo a ripetermi sono una palla sono una palla... e rimbalzo. allora il tizio decide di provare, si lancia e comincia ripetersi sono una palla sono una palla... ma arrivato a un metro da terra si chiede E SE FOSSI UN BUDINO? ? ?.............

2007-03-18 22:49:55 · 10 risposte · inviata da luci UA UA 3 in Musica e intrattenimento Barzellette e indovinelli

10 risposte

Sabato mattina Jack, un cacciatore appassionato, si sveglia prestissimo per andare a cacciare il primo cervo della stagione. Entra in cucina per prendersi un caffè e, con sua grande sorpresa, trova la moglie Alice ad aspettarlo seduta, vestita da capo a piedi con la mimetica verde. Jake incredulo le chiede:
- Che cavolo fai?
La moglie sorridente:
- Non vedi? Vengo a caccia con te...
Jack, amante delle passeggiate nei boschi in solitudine, decide di portarla con se a malincuore. Arrivano sul luogo di caccia dove Jack fa salire la moglie su un albero:
- Tu stai ferma qui sopra e non ti muovere per nessun motivo. Potrebbe essere molto pericoloso. Quando vedi un cervo, prendi bene la mira e spara. Appena sento il tuo sparo torno qui di corsa.
La moglie fa cenno di si con la testa ed il marito se ne va, convinto che la moglie non riesca a cacciare nemmeno un elefante.
Non passano nemmeno dieci minuti che Jack ode una serie di spari. Corre indietro velocemente e, non appena si avvicina alla zona dove aveva lasciato la moglie, la sente urlare:
- Stai lontano dal mio cervo!!!
Allora corre più velocemente verso la moglie e la sente di nuovo urlare, con più forza:
- Ti ho detto di stare lontano dal mio cervo!!!
Seguito da un'altra rapida serie di spari.
Arrivato in prossimità dell'albero, Jack è sorpreso di vedere un cowboy ritto in piedi con le mani in alto. A quel punto il cowboy urla disperato:
- Okay signora!!! Può tenersi il suo cervo! Mi lasci solamente riprendere la sella...



In un casino di Amburgo (donne in vetrina) gli affari vanno bene e la Maitresse decide di portare le ragazze ad una gita. Però una deve restare per assicurare il servizio. Il pullman parte e tanti saluti. Al ritorno la Maitresse domanda:
- C'è stato da fare?
La ragazza rimasta dice:
- Non appena partite voi è arrivato un pullman di marinai polacchi!
La Maitrresse:
- Non li avrai lasciati andare?!?
- Ma no! Ne ho sistemato uno per stanza e io sono corsa da una stanza all'altra per soddisfarli tutti!
- Poverina, chissà come ti faranno male i piedi...

2007-03-18 23:01:52 · answer #1 · answered by ninoroma1 4 · 2 1

La vera parabola della vita

Il Primo giorno, Dio creò la Mucca e disse: "Dovrai andare nei campi con il Contadino, soffrire tutto il giorno sotto il Sole, figliare in continuazione e farti spremere tutto il Latte possibile: ti concedo un'aspettativa di vita di 60 anni". La Mucca rispose: "Una vita così disgraziata me la vuoi far vivere per 60 anni? Guarda, 20 vanno benissimo, tieniti pure gli altri 40". E così fu.

Il Secondo giorno, Dio creò il Cane e disse: "Dovrai sedere tutto il giorno dietro l'ingresso della Casa dell'uomo, abbaiando a chiunque si avvicini. Ti assegno un'aspettativa di vita di 20 anni". Il Cane replicò: "20 anni a rompermi le palle e a romperle agli altri? Guarda, 10 sono più che sufficienti, tieniti pure gli altri". E così fu.

Il Terzo giorno, Dio creò la Scimmia e disse: "Dovrai divertire la gente, fare il pagliaccio ed assumere le espressioni più idiote per farla ridere. Vivrai 20 anni". La scimmia obiettò: "20 anni a fare il cretino? Mi associo al cane e te ne restituisco 10". E così fu.

Infine, Dio creò l'Uomo e disse: "Tu non lavorerai, non farai altro che mangiare, dormire, tromb+re e divertirti come un matto. Ti assegno 20 anni di vita". E l'Uomo, implorante: "Come, 20 anni ... solo 20 anni di questo Bengodi? Senti, ho saputo che la Mucca ti ha restituito 40 anni, il Cane 10 e la Scimmia altri 10, sommati ai miei 20 farebbero 80, dalli tutti a me!". E così fu.

Ecco perché per i primi 20 anni della nostra vita non facciamo altro che mangiare, dormire, giocare, trom++re, godercela e non fare un caz+o, per i successivi 40 lavoriamo come bestie per mantenere la famiglia, per gli ulteriori 10 facciamo i cretini per far divertire i nipotini e gli ultimi 10 li passiamo rompendo le palle a tutti.

2007-03-19 23:55:05 · answer #2 · answered by Symina 6 · 1 0

assets. Due amici si incontrano. “Che ci fai in città advert agosto?”, “Mia moglie è in vacanza coi figli e mi ha lasciato a casa a lavorare e senza un euro!” “Allora stasera si va a cena al ristorante e poi tutta vita!” “Ma se t’ho detto che non ho un euro!” “Non ti preoccupare! Ho un sistema infallibile in step with non pagare il conto. Vieni con me” e entrano in un negozio di alimentari dove comprano un wurstel “Ecco quando siamo alla positive della cena io mi metto questo davanti, tu lo prendi in bocca e fingi di farmi un ********. Vedrai che ci cacciano in adult adult males che non si dica senza nemmeno farci pagare!” . Vanno nel miglior ristorante della città, mangiano di tutto e bevono di più; al momento di chiedere il conto il primo estrae il wurstel mettendolo all’altezza dell’inguine e l’altro lo *******; alle rimostranze degli altri clienti il direttore li fa cacciare in malo modo, scaraventandoli sul marciapiede. Ma i due sono entusiasti della riuscita al punto che decidono di fare il giro di tutti i migliori locali, adottando sempre il metodo del wurstel. A notte fonda i due, ubriachi e distrutti, sono seduti sul marciapiede dell’ennesimo ristorante. “Io non ce l. a. faccio più… Ho bevuto troppo e poi mi fa male l. a. mascella a forza di succhiare quel wurstel!” “E io che dovrei dire, allora, che il wurstel l’ho perso quando ci hanno buttato fuori dal primo ristorante?”.

2016-12-19 08:42:14 · answer #3 · answered by ? 3 · 0 0

Ah ah ah, che carina...
inviami qui la posta, bellissima, poi ti spiegherò... Bacini

2007-03-19 10:58:36 · answer #4 · answered by . 4 · 0 0

carina

2007-03-19 08:04:28 · answer #5 · answered by Anonymous · 0 0

Eheheheh... io la sapevo con un altro finale: "...e se fossi un pomodoro??"

2007-03-19 00:03:47 · answer #6 · answered by ☆Nikystellina☆ 4 · 0 0

...SPLASH!!!!!!!
ah ah ah proprio bella!!!

Bibi

2007-03-18 22:58:28 · answer #7 · answered by Bibi :O) 7 · 0 0

grazie ci voleva qualcuno di simpatico al lunedì mattina

2007-03-18 22:54:48 · answer #8 · answered by simpsondrug 4 · 0 0

buhahahhahhaha potrebbe sentirsi anche qualcosaltro dopo ahhahha più tardi vengo a rileggermela

2007-03-18 22:53:21 · answer #9 · answered by Alex 4 · 0 0

Eheheh,il lunedì mattina c'è davvero bisogno di ridere un po,grazie ^_^ ciaooo

2007-03-18 22:53:13 · answer #10 · answered by ♥anna811♥ 4 · 0 0

fedest.com, questions and answers