English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

Hey robi, sono un tipo che ascolta musica punk. Ho conosciuto molti cosi che dicevano di ascoltare punk ma ascoltavano solo green day sum41 blink 182 my chemical romance simple plan eccetera, e poi ci sono quelli che ascoltavano punk vero, cioè 1974-1979 tipo sex pistols clash ramones misfits damned adicts eccetera... questi due tipi di persone si odiano a vicenda perchè dicono che la musica dell'altro fa schifo. A me piace ogni tipo di punk, sia vecchia scuola sia pop punk... c'è gente come me che gradisce sia i clash che i blink 182 o sono proprio due mondi opposti come dice la gente?

2007-03-18 02:10:03 · 4 risposte · inviata da Anonymous in Musica e intrattenimento Musica

4 risposte

Io ascoltavo veramente tantissimo punk,
dai vecchi (sex pistols, ramones, the clash, dead kennedys, social distortion...)
ai "nuovi" (come good charlotte, blink, green day,lagwagon, nofx, millencolin, pennywise, anti flag...)
ma proprio tanti tanti gruppi ascoltavo, talmente tanti, che adesso non li so nemmeno più elencare...
Poi cominciai a dividere i "nuovi" dai "vecchi"...smisi di ascoltare i"nuovi", perché li definivo "troppo commerciali, troppo pop"....e da lì...
sì, per me, il mondo della musica punk era diviso in due:

Da una parte cerano coloro che ascoltavano i "nuovi"...persone che definivo "false", "malinformate" "fighetti rincorritori della MODA punk, e non della filosofia punk"...insomma li disprezzavo, forse perché mi riconoscevo in essi, nel passato, anche io come loro avevo ascoltato quella musica...poi però mi ero resa conto che non era fantastica...e quindi mi chiedevo come non riuscissero a renderseneconto .

Dall'altra parte cerano tutti coloro che ascoltavano il punk "Vecchio"...i miei idoli...e tutti questi, io per prima, cominciarono ad allontanarsi dal punk (senza mai abbandonarlo però) ed ad addentrarsi nel mondo del rock , in tutte le sue sfumature...musica più matura.

Questa é la mia opinione...sbagliata....... che mi ero fatta...ma adesso , sbagliata o giusta che sia, non me ne importa più. Ascolto ancora soltanto i padri, i vecchi...ma solo raramente.

2007-03-18 02:52:18 · answer #1 · answered by psychedelic_rock 1 · 0 0

Sono due tipi di punk "diversi". Quello vero e originale è quello della fine anni '70 ma è un po' rozzo e sporco, troppo per i miei gusti, anche se qualche pezzo è un inno!
Preferisco il corporate punk dai primi anni '90 in poi, come i primi green day e i primi offspring, i nofx ecc.
Non sono due realtà inconciliabili.

2007-03-18 09:19:10 · answer #2 · answered by Tim 7 · 2 0

SAi ke qnd stavo leggendo questa domanda mi ci sono rispecchiata in modo pazzesco???io nn saprei nemmeno dirti ke tipo di musica ascolto ti basti pensare ke: mi piace vestormi cn roba prima di tutto nera poi jeans strappati, catene, borkie e converse usate...di gruppi ascolto un po i the clash, i ramones, i deep purple mentre di più recenti i green day, i good charlotte i blink ma tanitssimo i linkin park...nn mi piace particolarmente il metal perkè secondo me è troopo "violento"...in conlusione credo di ascoltare musica pop punk e rock ma poco quella punk di qualke anno fa...
kiss kiss

2007-03-18 14:50:38 · answer #3 · answered by Anonymous · 1 0

è vero sn 2 cose diverse ma a me piacciono sia i sex pistols, i clash sia i green day e i blink ciaoooooooo

2007-03-18 09:35:47 · answer #4 · answered by emy 2 · 1 0

fedest.com, questions and answers