English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

..ho 17 anni..ho ftt molte esperienze..ho frequentato molti ragazzi,ma cn nessuno mi sn sentita pronta di fare sesso..credo sia una cosa trp bella importante da "sprecare" a 17anni..qnd frs nn si ama davvero!!..probabilmente la penso così xkè nn ho mai amato e nn sn mai stata amata davvero..ma resta il ftt ke continuo a vedere il sesso cm qlks di trp importante!!la cosa triste è ke la maggior parte delle ragazze l'hanno gia ftt e i ragazzi mi dicono di essere bimba e stupida xkè provoco e poi nn do nulla..ma sorridere un pochino..è gia provocare??????..ditemi cosa pensate..grazie!un bacio

2007-03-18 02:09:43 · 22 risposte · inviata da Anonymous in Gravidanza e genitori Adolescenza

22 risposte

potresti essere davvero mia sorella! io sono una che provoca da fare venire male ma lascio tutto lì! è ti assicuro che é divertentissimo! fanno di quelle facce! io prima di farlo ho aspettato e ho vuoluto farlo con il mio ragazzo durante il nostro anniversario cioè dopo 1 anno. é troppo imnportante per, non volevo farlo finchè non ero sicura che sarebbe stato vermanete l'uomo con cui sarei stata veramente bene, mi sento amata tantissimo. infatti la mia storia con lui dura già da quasi 3 anni e io per lui sono la sua prima ragazza.. e nn ti dico che bellezza! in ogni caso il sorriso l'ho sempre usato per provocare ma nn lo faccio apposta ti assicuro che mi viene naturale! :-*

2007-03-18 07:12:31 · answer #1 · answered by la vendetta è meglio del perdono! 4 · 0 0

secondo me devi fregartene... io ho 16 anni e la penso come te... sto con un ragazzo da 2 anni e mezzo... lui ha 20 anni e vorrebbe certe cose, ma io non sono ancora pronta... e lui non mi spinge perchè mi ama... non mi importa se tutto il mondo l' ha già fatto... io voglio che sia una cosa speciale con una persona che amo... e così sarà... anche se magari dovrò aspettare altri 1000 anni... possono prendermi in giro, ma io mi dico sempre... "sono vergine... e allora? non saprò certe cosa, ma ne vado fiera"

2007-03-18 09:24:50 · answer #2 · answered by kiki91 4 · 3 0

Ti dicono "bimba" e "stupida" cadendo in due errori. Stupida non sei, evidentemente. E neppure bimba. Il tuo modo di pensare è molto maturo. Si, il sesso è molto importante, e come tale va trattato con la dovuta cautela. La superficialità in queste cose non dovrebbe esistere, ma sfortunatamente al giorno d'oggi, pare non esista altro.

Non farti condizionare dagli altri. Tanto, stai tranquilla, al giorno d'oggi se qualcuno vuole fare sesso, un partner lo trova.

Evidentemente, se tutti possono ottenerlo così facilmente, per loro non è importante. Ma per te lo è, e non sentirti giù per i commenti altrui. Anzi, sii fiera di te stessa.

2007-03-18 09:19:06 · answer #3 · answered by Federico Nuzzo 6 · 3 0

sei davvero matura!!
ti devo fare i complimenti ...se le ragazze e i ragazzi la pensassero tutti come te sarebbe sicuramente un mondo più genuino

2007-03-18 10:09:15 · answer #4 · answered by valentina b 2 · 2 0

ho 15 sono stata con ragazzo che amavo davvero e credevo che anche lui mi amasse!sai perchè mi sono lasciata? perchè non volevo fare l'amore con lui...
quando mi ha fatto capire che lui era pronto io gli ho fatto capire che non lo ero e mi aveva promesso che avrebbe aspettato!!!!!!!fino a quando un giorno mi dice che mi considerava più matura ma che in realtà sono bambina dentro perchè non lo volevo fare...io gli ho risposto che preferivo rimanere bambina per un altro pò!!!!non so quanto può esserti utile questa mia risposta ma non credere a chi ti dice che sei una bambina solo perchè non lo hai fatto!hai semplicemente dei sani principi in testa ed è prorpio per questo che siamo delle bambine mature sentiti orgogliosa quando ti chiamano bimba perchè è proprio questo che ti ha spinta ha fare questa scelta...anchio credo che la prima volta deve essere una cosa importante da fare con la persona che si ama veramente...il problema è che adesso il sesso viene considerato una cosa che la si fa con il primo che passa...e chi non lo fa è un bambino sinceramente a 15 o a 17 credo che bisogna godersi la vita,rimanere bambine finchè lo si può rimanere fottitene di quello che dicono gli altri non si è adulti solo quando si perde la verginità...il maturo è chi sa scegliere con la prorpia testa...penso che un ragazzo che ti lascia solo perchè non hai voluto fare l'amore con lui è in realtà un uomo infantile...beh buona domenica ciaooooooooooooo

2007-03-18 09:25:36 · answer #5 · answered by little vera 3 · 2 0

Anche secondo me è una cosa troppo importante per sprecarla con qualcuno che non si ama davvero.Io hi 20 anni,sto con un ragazzo da più di un' anno e l'ho fatto solo quando sono stata sicura dei miei e dei suoi sentimenti.Quando troverai la persona giusta te ne accorgerai subito anche perché non ti definirà:"bambina stupida"ma amerà la tua purezza e saprà aspettare il momento in cui tu sarai pronta.Non temere e se hai voglia di sorridere ad un raga perché ti piace fallo...bisogna pur fare qualcosa per far capire all'altro che ti interessa altrimenti come farai poi a vedere se è quello giusto?

2007-03-18 09:22:03 · answer #6 · answered by iambaby 2 · 2 0

penso che tu sia una persona matura e hai capito che certi valori non si sprecano come fanno altre ragazze! continua così...se non ti senti pronta non fare nulla perchè te ne potresti pentire e avere un cattivo ricordo poi!nè tanto meno non ti sentire inferiore agli altri per qualcosa che non senti di fare anzi tatno di cappello.... sorridere non è provocare..se la gente è stupida ridigli in faccia invece di sorridere allora!!!

2007-03-18 09:18:48 · answer #7 · answered by vale 5 · 2 0

fallo quando sei pronta, tu lo sai che è l'unica maniera per non incorrere in brutte esperienze e sai anche che l'opinione altrui in questo campo non vale niente

2007-03-18 09:14:22 · answer #8 · answered by patricia 5 · 2 0

fai come va bene per te! se non te la senti non farlo! uguale cosa dice altra gente! tu sei il capo di tuo corpo!

2007-03-18 09:13:57 · answer #9 · answered by speedy_biondalez 7 · 2 0

I ragazzi parlano cosí perché vogliono ottenere qualcosa. Tu rimani coerente con te stessa, il modo in cui pensi é bellissimo e dimostra una grande maturitá.
Nessuno deve dirti cosa devi fare con il tuo corpo, é una cosa solo tua e il fatto che tu fino ad ora non ti sia fatta influenzare dagli altri é molto positivo.
Io ho perso la verginitá a 19 anni con la persona con cui attualmente convivo e che sposeró. Ho avuto tanta fortuna, ma é una fortuna che ho coltivato.
Ti auguro tante belle cose, rimani cosí come sei.
un bacio.

2007-03-18 09:13:50 · answer #10 · answered by L'utente col puntino 6 · 2 0

io personalmente anche se ho un anno in meno di te la penso uguale...

2007-03-18 09:12:11 · answer #11 · answered by Anonymous · 2 0

fedest.com, questions and answers