English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

ho notato che la mia sindrome pre-mestru è arrivata alle stelle, nervosismo, acidume (vs le altre persone), pianti inspiegat, fame ecc.. esiste un rimedio naturale o cmq un rimedio per attenuare qst periodo che mi crea nn pochi problemi con l'essere umano in generale???

2007-03-17 03:59:54 · 9 risposte · inviata da keeky 3 in Salute Medicina alternativa

9 risposte

prendi molte camomille e per nessun motivo, anche se lo vedi in tv, nn prendere la PILLOLA! Studi scentifici dimostrano che peggiora la situazione ok? T consiglio il farmaco ACTEA RACEMOSA ma fattelo prescrivere da un medico. E' medicina Omeopatica sono granulini da sciogliere sotto la lingua... fattelo prescrivere da un medico

2007-03-17 04:09:48 · answer #1 · answered by ciokkola_93 2 · 0 0

Vista la mia età, la mia condizione di nonno e nonostante sia un maschio, mi permetto di fare alcune considerazioni di carattere generale.
I disturbi, essendo di origine naturale, non hanno soluzioni mediche, quanto potrai trovare in farmacia saranno solo palliativi di ben leggero sollievo. Me lo dice l'esperienza.
Un consiglio che talvolta si è dimostrato efficace, è quello di impegnarsi in attività fisica all'aperto o in palestra. Ti aiuterà a rilassarti ed a gestirti con maggior o minor impegno senza alcun rapporto o dialogo con terze persone.
La considerazione più importante però è quella di essere cosciente del tuo stato in quei giorni e di valutarne bene le idiosincrasie. Credimi non è poco. Allora ti devi impegnare ad essere più forte della tua sindrome e non lasciarti sopraffare da lei. Mi sembra di capire che hai carattere e personalità, tutte qualità che ti dovrebbero aiutare molto.
Una piccola consolazione. Sappi che con il passare degli anni, il fenomeno, proprio perchè naturale, andrà via via attenuandosi.
Questo vecchio brontolone ti avrà forse detto cose scontate, nel qual caso porta pazienza, ciao.

2007-03-17 09:50:53 · answer #2 · answered by enrico nono 4 · 1 0

Sì. Ci sono prodotti, integratori alimentari che contengono gli effetti della sindrome. Vai in farmacia e chiedi, sicuramente sapranno indicarti un buon prodotto. Meglio ancora se vai in erboristeria, dove spesso si trovano prodotti completamente naturali e provi di effetti collaterali. Altra soluzione è ricorrere ad un medico omeopata SERIO (io l'ho fatto) che può prescriverti rimedi idonei.

2007-03-17 04:09:05 · answer #3 · answered by Anonymous · 1 0

E' possibli curare ansia e panico grazie a questo semplice sistema http://SconfiggiAnsia.givitry.info/?8v41
Chi ha sperimentato l’ansia e gli attacchi di panico, sa benissimo quanto è difficile imparare a gestirli.

2017-02-07 20:39:24 · answer #4 · answered by ? 4 · 0 0

ha risposto bene la terza ragazza
voi non ci crederete mai, ma da 2 anni integro la mia alimentazione con prodotti assolutamente naturali e :
dopo 1 anno __regolarizzazione del ciclo e della sua intensità
__nessun sintomo di dolore

NON MALE SE PENSATE CHE DOPO IL TERZO PARTO STAVO PER ANDARE IN SINDROME POST PARTO !!!


W HERBALIFE!!!!!!!!!!

ps:se vuoi veramente un aiuto concreto, io sono qui

Un abbraccio

2007-03-17 04:56:10 · answer #5 · answered by omega3_omega6 2 · 0 0

anche a me succede nella stessa maniera. E secondo me peggiora proprio nel periodo di cambio stagione come adesso. Io mi metto l'anima in pace e aspetto il ciclo...

2007-03-17 04:17:02 · answer #6 · answered by Rita T 5 · 0 0

non ci sono rimedii......però il fatto che ne sei consapevole è gia una cosa e quindi potresti usare la tua forza di volontà per frenare questi atteggiamenti...oppure essere sincere è cmminare con un cartello sono in sindrome pre-mestru......ovviamente questa era una battuta......ci dobbiamo convivere....non ci possiamo fare niente...

2007-03-17 04:09:45 · answer #7 · answered by mocaccina 5 · 0 0

per i sintomi di natura "caratteriale" prova con l'attività fisica che più ti piace... distende, e soprattutto durante l'attività si rilasciano serotonina ed endorfine che danno una sensazione di benessere e aiutano il buonuomore... e anche i dolori ficisi della sindrome pre mestruale ne beneficiano...

2007-03-17 04:06:58 · answer #8 · answered by ? 5 · 0 0

Intanto è già qualcosa che tu ne sia consapevole. Non conosco rimedi, sennò lo farei anch'io. L'unica coa è dire "Ok, è sindrome premestruale, quindi evitiamo" tenersi il nervosimo, evitare di essere acide e se si ha fame mangiare qualcosa (tipo crackers di riso o mais) che riempie e non contiene troppe skifezze.

2007-03-17 04:06:23 · answer #9 · answered by Kuroumi 5 · 0 0

fedest.com, questions and answers