Io ho usato tutti capi (jeans, pantaloni, salopette) che erano predisposti per il pancione, senza essere larghi come camicioni Gospel. Alcuni anni fa si usavano quei vestiti premaman che facevano sembrare delle barche. Oggi invece ci sono cose molto carine e discrete. Dalla 42/44 io ho dovuto indossare, dopo il parto la 48 ma non avere paura perché dopo un pò di mesi si riguadagna con pazienza la vecchia taglia. L'importante è che non ci si cominci a strafogare senza freni.
2007-03-15 22:03:45
·
answer #1
·
answered by Anonymous
·
0⤊
1⤋
Tutti!!!! Non pensare alla gravidanza come a qualcosa che possa limitare il tuo vestire. Cambi solo un po' le forme ma non c'è nulla di traumatico in questo.
Nei negozi premaman ci sono tutti (e dico TUTTI) i capi di abbigliamento, dal più classico al più sportivo.
Se sei abituata con jeans e maglietta potrai trovarne di modaiole e sono sicura, se sei abituata ad un look più classico allora troverai bellissimi tailleur , camice e maglincini da urlo.. Vedrai che ti stupirai di quanto tu possa diventare trendy anche con il pancione. Anzi, la pancia durante l'estate è di gran moda perchè si presta in modo ottimale ai pantaloni e le gonne a vita bassa con la pancia scoperta e la maglietta corta...
Pensa poi a quanto diventa invidiabile il tuo decoltè...
Canotte, maglie con lo scollo a V, camicette aperte anche con un bottone di troppo.... bellissimo... e poi colore, colore, colore... ai piedi ballerine di tutti i colori (spaccano l'oro e l'argento).. pensaci.. e in bocca al lupo!!!
2007-03-15 17:15:06
·
answer #2
·
answered by Mukkalatina 3
·
4⤊
1⤋
Per i primi 3 mesi puoi usare gli stessi vestiti che hai, evitando ovviamente cose troppo strette e costrittive. Quando la pancia comincia a crescere puoi cominciare a usare vestiti premaman. La scelta puo' variare in base a quanto vuoi spendere, dalla Cicogna, piuttosto (inutilmente) cara a Prenatal (normale) a Oviesse (abbordabile). Tutti vendono i jeans adatti. Ci sono cose anche molto carine, io poco tempo fa da Benetton ho comprato una maglietta carinissima, un po' svasata sotto, non mi ero neanche resa conto che era un capo premaman! :D Non so se hai mai visto le Iene, io trovo che Ilary Blasi sia decisamente carina con quel pancione, l'unica cosa che mi sento di sconsigliarti sono i tacchi alti che gia' danneggiano la schiena in condizioni normali, figuriamoci con quello "sbilanciamento". Baci e auguri!
2007-03-16 06:03:34
·
answer #3
·
answered by nespolo 3
·
1⤊
1⤋
i jeans? li ho eliminati subito! come anche i tacchi!
porto premamman, ad alcune non piaciono questi tipi di vestiti, a me invece tanto!
solo in gravidanza li puoi indossare, perché non godere questa moda "incinta"?!
2007-03-16 05:34:40
·
answer #4
·
answered by Caterina 4
·
1⤊
1⤋
ciao la taglia la cambi sicuramente... vai tranquilla....puoi comperare tute pantaloni a vita bassa salopet... ciao
2007-03-16 05:17:17
·
answer #5
·
answered by Giusy 3
·
0⤊
0⤋
una donna gravida e' pur sempre donna,ed anke col pancione puo'conservare il suo stile e vestire alla moda.ormai c'e' solo l'imbarazzo della scelta,basta guardarsi in giro!auguri!
2007-03-16 01:45:15
·
answer #6
·
answered by truzzy 3
·
1⤊
1⤋
Puoi usare abiti comodi,pantaloni con elastico in vita,T-shirt ampie,meglio se usi vestiti elasticizzati così si potranno adattare meglio alla trasformazione del corpo. Ma se preferisci ci sono vestiti premaman (si scrive così?)che sono giusti su spalle e maniche o gambe e si allargano a livello della pancia. Stà a te decidere con che abbigliamento ti senti più comoda! In bocca al lupo!
2007-03-15 17:08:52
·
answer #7
·
answered by Regina 1
·
1⤊
1⤋
te li sconsiglio vivamente,possono addirittura essere dannosi.
vanno bene quei pantaloni elastici tipo come quelli che si usano per fare ginnastica in modo che si adattano al corpo senza "traumi"
Facci sapere quando nascerà il pupetto!!!! :-)
2007-03-15 17:03:02
·
answer #8
·
answered by Alberto Super Sayan 4 4
·
1⤊
1⤋
la taglia la cambi sicuramente ma dalla prenatal vendono jeans magliette molto belle che in parte nascondono anche la pancia
2007-03-15 17:01:08
·
answer #9
·
answered by cinzia r 5
·
1⤊
1⤋
quando aspettavo syria avevo l'incubo dei vestiti pre-maman,poi da oviesse ne ho trovato di belli,sportivi,eleganti molto giovanili,allegri e non molto cari,avevo comprato un pantalone tipo tuta,ma ad un certo punto non vanno piu mentre li(da oviesse) li trovi con degli elastici che seguono la gravidanza auguri di cuore per il nuovo arrivo
2007-03-16 08:50:36
·
answer #10
·
answered by Anonymous
·
0⤊
1⤋
La taglia la cambi di sicuro...Io sono al sesto mese e fino ad ora ho portato quello che portavo prima ( non tutto alcune cose già non mi entrano )... i Jeans li porto però li metto sotto la pancia ovvero bassissimi in modo che non diano nessuna noia alla bimba, però mi rendo conto che via via andando avanti diventano molto scomodi per me... infatti penso che andrò alla prenatal dicono, ci sono cose molto carine che non sono certo i vestitoni larghi e antiestetici che non posso vedere...
Per quanto riguarda le maglie e golf, essendoci la moda della roba strettaa me non entra più nulla tutte le felpine mi salgono a metà pancia... che disperazione!!!
Ciao!
2007-03-16 08:07:34
·
answer #11
·
answered by Lore&Cate 6
·
0⤊
1⤋