English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

All the Eart's heat and light come from the sun.Sunlight travels at 300,000 km/s and takes about eight and half seconds to go from the sun to the earth.When sunlight shines through rain, it breaks into lots of different colours and makes a rainbow. You must stand with your back to the sun with rain in front of you to see a rainbow. The people like do weather forcasts are like detectives. they use lots of information to work out what will be. Over 2000 years ago the greeks put weather is always changing. Four hundred and fifty milion years ago, the shaara desert in africa was covered in ice! sixty-five milion yeras ago, the dinosaur probabily died because the weather was too cold for them. But 50 milion years ago, england was very hot and there were crocodiles in the water! people think that the Earth is getting warmer now and that soon the temperature will incrase by 2°. A 2° increse in temperature will mean a 0.6 metre in the sea, and lots of towns will be undred.
10pt al migliore

2007-03-15 05:18:38 · 10 risposte · inviata da Anonymous in Società e culture Lingue

10 risposte

azz!! brevina!!

2007-03-15 05:25:45 · answer #1 · answered by Leda L 4 · 0 1

Il calore e la luce di tutta la terra provengono dal sole.
La luce del sole viaggia a 300,000km/s e impiega circa 8s e mezzo per andare dal sole alla terra.
Quando la luce del sole brilla attraverso la pioggia, si scompone in molti colori differenti e crea un arcobaleno.
Per vedere un arcobaleno devi avere il sole alle spalle e la pioggia di fronte a te.
Le persone che fanno le previsioni del tempo sono come investigatori.
Usano molte informazioni per calcolare come sarà il tempo.
Più di 2000 anni fa i greci consideravano il clima in continuo cambiamento.
Quattrocentocinquanta milioni di anni fa il deserto del Sahara in Africa venne ricoperto da ghiaccio!
Sessantacinque milioni di anni fa i dinosauri probabilmente si estinsero perché il clima era troppo freddo per loro.
Ma 50 milioni di anni fa l’Inghilterra era molto calda e c’erano coccodrilli nell’acqua!
La gente pensa che ora la terra stia diventando più calda e che presto la temperatura aumenterà di 2 gradi. Un aumento di 2 gradi nella temperatura comporterà un aumento di 0.6 metri nel livello del mare e molte città saranno sommerse.

2007-03-15 12:45:21 · answer #2 · answered by twinz77 3 · 2 1

I l calore e la luce della terra proviene dal sole.La luce del sole viaggia a 33km/s ed impiega circa otto secondi e mezzo per andare dal sole alla terra.Quando la luce solare brilla attraverso la pioggia,forma numerosi differenti colori e fa l'arcobaleno.Devi stare con la schiena verso il sole e la pioggia davanti a te per vedere l'arcobaleno.Alla gente piace fare previsioni meteo e indovinare.usano molte informazioni per capire come sara'.Piu' di 2000 anni fa i greci dicevano che il clima cambia sempre.450 milioni di anni fa il deserto del Sajara era ricoperto di ghiaccio.65 milioni di anni fa i disonauri si estinsero probabilmente perche' era troppo freddo per loro.Ma 50 milioni di anni fa l?inghilterra era molto calda e c'erano coccodrilli nelle acque.la gente crede che la terra si sta surriscaldando e che presto la temperatura aumentera' di 2 gradi.Un aumento di temperatura di 2 gradi significa 0.6 metri in piu' nel mare e molte citta' saranno sott'acqua.

2007-03-15 12:31:17 · answer #3 · answered by Brenno 6 · 3 2

Il calore e la luce della terra proviene dal sole. La luce del sole viaggia a 33km/s ed impiega circa otto secondi e mezzo per andare dal sole alla terra.Quando la luce solare brilla attraverso la pioggia,forma numerosi differenti colori e fa l'arcobaleno.Devi stare con la schiena verso il sole e la pioggia davanti a te per vedere l'arcobaleno.Alla gente piace fare previsioni meteo e indovinare.usano molte informazioni per capire come sara'.Piu' di 2000 anni fa i greci dicevano che il clima cambia sempre.450 milioni di anni fa il deserto del Sajara era ricoperto di ghiaccio.65 milioni di anni fa i disonauri si estinsero probabilmente perche' era troppo freddo per loro.Ma 50 milioni di anni fa l?inghilterra era molto calda e c'erano coccodrilli nelle acque.la gente crede che la terra si sta surriscaldando e che presto la temperatura aumentera' di 2 gradi.Un aumento di temperatura di 2 gradi significa 0.6 metri in piu' nel mare e molte citta' saranno sott'acqua.

2007-03-16 16:52:51 · answer #4 · answered by Irene N 5 · 0 0

Tutto il calore e tutta la luce della Terra arrivano dal sole. La luce solare viaggia a 300.000 km/s ed occorrono circa otto secondi e mezzo per andare dal sole alla terra. Quando la luce solare brilla attraverso la pioggia, si rompe (frange) in molti colori differenti e crea un arcobaleno. Devi alzarti in piedi e stare di spalle al sole con la pioggia che cade davanti a te, per vedere un arcobaleno. Alla gente piacciono questi fenomeni del tempo e li cercano come detectives. Usano diverse informazioni per calcolare come sarà (nel senso di quando si ri-verificherà). Più di 2000 anni fa i Greci capirono che il tempo è sempre in cambiamento. Quattrocentocinquanta milioni di anni fa, il deserto del Sahara in Africa è stato coperto di ghiaccio! Sessantacinque milioni di anni fa, i dinosauri probabilmente morirono perché il tempo era troppo freddo per loro. Ma cinquanta milioni di anni fa,in lnghilterra faceva molto caldo e c'erano i coccodrilli in acqua! La gente pensa che la Terra ora si stia scaldando e che presto la temperatura aumenterà di 2°. Un incremento di 2° nella temperatura significherà un innalzamento di 0.6 metri del mare e molte città saranno sommerse.
Sono stata brava? Bye-bye!

2007-03-15 12:45:15 · answer #5 · answered by pepe 2 · 1 1

Lunghetta, eh? Te la tradurrei cmq, ma vedo che l'hanno già fatto diversi!!

2007-03-16 09:31:22 · answer #6 · answered by Psique 5 · 0 1

Tutto il calore e la luce della terra proviene dal sole. La luce del sole viaggia a 300.000 chilometri al secondo e impiega circa 8 secondi e mezzo per andare dal sole alla terra. Quando la luce del sole brilla attraverso la pioggia, si rompe in molti colori differenti e crea un arcobaleno. Devi stare con la schiena verso il sole e con la pioggia davanti a te per vedere l'arcobaleno.Le persone a cui piace fare previsioni del tempo sono come dei detective. Loro usano molte informazioni per far risultare quello che sarà. Più di 2000 anni fa i greci ponevano che il tempo cambiasse sempre. 450 anni fa, il deserto del Sahara in Africa era coperto dal ghiaccio! 65 milioni di anni fa i dinosauri morirono probabilmente perché il clima era troppo freddo per loro.
Ma 50 milioni di anni fa, l'Inghilterra era molto calda e c'erano coccodrilli nell'acqua! Le persone ritengono che la Terra stia diventando più calda ora e che presto la temperatura aumenterà di 2 gradi. Un incremento della temperatura di 2 gradi significherà un aumento di 0,6 metri del mare, e molte città verranno sommerse.

2007-03-15 12:49:47 · answer #7 · answered by frey_nebord 1 · 0 1

Tutta la temperatura e la luce terrestre proviene dal sole.La luce viaggia a 300,000 Km/S ed impiega circa 8 secondi e mezzo per andare dal sole alla terra. Quando la luce splende (passa ) attraverso la pioggia, si espande in molti colori formando l'arcobaleno. Per vedere l'arcobaleno devi essere di schiena al sole e la pioggia di fronte a te. La gente ama fare le previsioni metereologiche come se fossero dei detective, utilizzando molte informazioni per scoprire cosa accadrà. Più di 2000 anni fa i greci affermarono i continui cambiamenti del clima. Quattrocento cinquanta milioni di anni fa , il deserto del Sahara in Africa era coperto di ghiaccio! sessanta cinque milioni di anni fa i dinosauri probabilmente si estinsero a causa del clima troppo freddo per loro. ma 50 mjlioni di anni fa l'inghilterra era molto calda e c'erano i coccodrilli nelle sue acque. La gente pensa che la terra si stia riscaldando ora e che presto le temperature aumenteranno di 2 gradi. Un incremento di 2 gradi significa un innalzamento di 0,6 metri del livello del mare, e molte città saranno sommerse...
Ciao!

2007-03-15 12:35:58 · answer #8 · answered by Mickey 3 · 0 1

un po' lunga. ne traduco un pezzetto
tutta la luce ed il calore della terra proviene dal sole. la luce solare viaggia a 300000 kilom. al secondo ed impiega circa 8 sec e mezzo per andare dal sole alla terra. quando la luce solare brilla attraverso la pioggia, si rifrange in molti colori differenti e crea l'arcobaleno.

2007-03-15 12:24:31 · answer #9 · answered by Anonymous · 0 1

Tutto il calore e la luce della Terra arrivano dal Sole. I raggi solari viaggiano a 300mila km al secondo e impiegano circa 8 secondi e mezzo per andare dal Sole alla Terra. Quando i raggi solari passano attraverso la pioggia, si rompono in molti diversi colori e formano l'arcobaleno. Devi stare con la schiena rivolta verso ilSole e la pioggia di fronte per vedere un arcobaleno. Le persone che fanno le previsioni del tempo sono come dei detective. Usano molte informazione per capire come potrà essere. Oltre 2000 anni fa i greci dicevano che il tempo cambia continuamente. 450 milioni di anni fa, il deserto del Sahara in Africa era coperto di ghiaccio! 65 milioni di anni fa, i dinosauri probabilmente morirono perchè il tempo era troppo freddo per loro. Ma 50 milioni di anni fa, l'Inghilterra era molto calda e c'erano coccodrilli nell'acqua! Le persone pensano che la Terra ora si stia riscaldando e che la temperatura aumenterà presto di 2°. Un aumen di temperatura di 2° può significare 0,6 metri nel mare, e molte città saranno sommerse.

2007-03-15 12:34:59 · answer #10 · answered by Nami_Ou 3 · 1 3

fedest.com, questions and answers