perchè non sposi me?
2007-03-15 02:07:05
·
answer #1
·
answered by perennemente depresso 5
·
1⤊
1⤋
non hai detto la parola magica: che lo ami.
lascia stare.......
2007-03-15 01:10:10
·
answer #2
·
answered by Rob71 7
·
5⤊
1⤋
ti vedo male, molto, parti con il piede sbagliato, non dai spazio alle tue volontà si propositiva e fagli capire che esisti anche te con i suoi sogni e i tuoi voleri, se non ti viene incontro ora figurati tra 10 anni ti oscurera completamente è questo quello che vuoi?
2007-03-15 01:48:35
·
answer #3
·
answered by Anonymous
·
2⤊
0⤋
e che problema è?! guarda lo sposi in puglia, li son fatti per le feste vedrai che non ti penti, chi ti vuol venire a vedere e può viene, per gli altri fai una bella post cerimonia a roma! inviti i nonni, i bisnonni, chi ti pare e festeggi anche 2 volte^_^
se lui è mammone già che è venuto a roma mi pare che una bella decisione l'ha presa e se gli sta bene e non te la fa pesare basta! che tutto gli passi tra le mani mi pare logico nel senso che anche a me piace che le mie cose abbiano assolutamente il mio visto e il matrimonio sarebbe una di queste, ovvio che poi se ne parla! ma sposati se lo ami davvero senza troppi problemi, guarda la cosa dal lato carino, non da quello problematico. io farei così almeno l'abito da sposa lo metti 2 volte e non uno solo come tante^_^ sceglilo bellissimo^_^ abbraccio auguri e mandami i confetti^_^
2007-03-15 01:14:36
·
answer #4
·
answered by andrea s 5
·
2⤊
0⤋
Ciao..
accidenti... il problema, leggendolo tra le righe esiste!!!
dici si vuole sposare in Puglia... e come dargli torto, nel senso.. se poi restate a Roma, è logico pensare che il matrimonio venga celebrato al suo paese.. però non posso dare torto neppure a te, i nonni sono le persone più importanti dopo i genitori... proponigli di stare a Roma pure a celebrare il matrimonio.. digli che avresti piacere che, nel giorno piu' importante per voi, al tuo fianco ci siano i tuoi nonni... basta trovare un modo dolce per dirglielo, con calma e senza agredirlo!
per crearti il futuro nn aspettarti niente... neppure dai suoi genitori... cio' che apportano di positivo ok... ma non cullarti sugli allori... organizzati per non dover mai sentirti obbligata a dover continuare a ringraziare chi per te ti ha creato una sistemazione!
vuol essere informato su tutto.. da quello che scrivi... un tipetto tosto mi viene da dire, ma se è 6 anni che state fidanzati sai pure come gestirlo... quindi il comportamento che devi tenere con lui, lo puoi sapere solo tu... creati un piccolissimo tunnel di "fuga".
chi è il figlio/figlia che nn è innamorato della propria famiglia... io personalmente li amo!!.. pure per te sarà così.. l'importante è rispettare le idee del partner.
la tua vita.. ha sempre senso.. tutti utili, ma nessuno indispensabile, devi credere in te... da come parli pensi che lui sia la tua vita... nn crederlo, non è così!
stare bene con lui significa che oltre ad essere fidanzati.. dopo così tanto tempo avete feeling... attenzione però.. anche con un amico puoi stare bene!!!
E' decisamente un passo molto importante... così importante che nn puoi permetterti di basarti su "lui si è trasferito a Roma" per me... attenta.. se quando solo pensi a tutte ste cose e ti crea un senso di vuoto o disagio... prima pensaci bene... ordina le tue idee ed affrontalo facendogli sapere quali siano i tuoi disagi.
in questa occaisoni... è il parlare che aiuta molto ad abbattere gli ostacoli...
Sposarsi ti porta in paradiso.. ma se nn fai la scelta giusta... per tutta la vita vivi all'inferno... ok?
nn ti voglio spaventare... pensaci bene! puoi chiedere tantissimi consigli, ma alla fine la decisione è la tua.
mi piacerebbe sapere come ti va...
un abbraccio.
2007-03-15 04:32:55
·
answer #5
·
answered by Zia_di_biscutì. 4
·
1⤊
0⤋
pensaci ancora su e vedi se veramente l vuoi......
2007-03-15 01:30:19
·
answer #6
·
answered by gattone123 3
·
1⤊
0⤋
il matrimonio è un passo importante... se hai dei dubbi, cerca di risolverli subito, e non il giorno prima del matrimonio...ti consiglierei di parlarne con lui... del fatto che vorresti che fossero presenti anche i tuoi parenti, etc.
i suoi genitori non vogliono collaborare? allora dovrete cavarvela da soli... il matrimonio è il vostro, non il loro....
lui vuole gestire la situazione? non va bene..le cose vanno fatte in 2...soprattutto ora che state per sposarvi... è innamorato della madre? non è un male... fa bene ad essere attaccato alla famiglia... e tu non 6 attaccata alla tua?? cmq, ecco spiegato probabilmente perchè vorrebbe farlo in puglia....
tutto ciò ti spaventa..mmm...questo è un bel problema...sembra che non 6 pronta per il matrimonio....
sicura di amarlo? e che non sia solo paura di rimanere da sola? paura di non farcela senza di lui?? appunto, è un passo importante...che dovrebbe durare tutta la vita..pensaci su altre 1000 volte....devi essere convinta di quello che fai...
bhe...se lui si è trasferito per te, vuol dire che ti ama...te faresti altrettanto per lui... non importa quello che lui ha fatto per te, non è che devi sposarlo solo perchè lui ha fatto questo sacrificio.
spero di essere riuscita a farmi capire.
in bocca al lupo..spero che si risolva tutto per il meglio.
2007-03-15 01:17:12
·
answer #7
·
answered by poison_ivy_87 4
·
1⤊
0⤋
ma andate d'accordo?la cosa è fondamentale perchè l'amore, è brutto a dirsi, no è tutto se poi non si è compatibili
2007-03-15 12:26:02
·
answer #8
·
answered by Lauretta 3
·
0⤊
0⤋
fagli immediatamente presente il tuo disappunto su queste cose..non annullare la tua famiglia per la sua..sono sicura che c'è qualcosa che si può fare..
2007-03-15 07:05:05
·
answer #9
·
answered by pagurinatropicale 3
·
0⤊
0⤋
Sinceramente Nutella, "senza di lui non so vedere la mia vita.... e quando stiamo soli stiamo bene!" non mi sembrano proprio motivazioni sufficienti per sposarsi! I "contro" sono assai di piu' e soprattutto sono piu' ingenti... Non hai specificato se vivete gia' insieme. Se non lo fate prova almeno con la convivenza per un periodo. Ciao e auguri :)
2007-03-15 04:11:21
·
answer #10
·
answered by nespolo 3
·
0⤊
0⤋
Se vi amate veramente, intendo VERAMENTE non dovresti avere nessun dubbio.
2007-03-15 02:28:16
·
answer #11
·
answered by demo 1
·
0⤊
0⤋