sn troppo smuscellati e da babina ke sogna il cavalliere sul cavallo bianco
2007-03-14 10:30:13
·
answer #1
·
answered by Anonymous
·
2⤊
0⤋
dicono ke e uguale al primo ma il primo e decimamente migliore
2007-03-14 17:34:07
·
answer #2
·
answered by Lorenzo92 4
·
1⤊
0⤋
io sn appena tornata e ho avuto la stessa reazione..che delusione di film!!!
non c'è paragone con il libro,è tutto diverso,dalle cose banali(tipo la macchina di paolo è un alfa romeo invece che un audi A4,il cell di step non è un nokia n70)alle cose serie(viene stuprata eleonora invece che gin,la mamma di step nn gli dice niente prima di morire,lei nn spunta in camera quando lui sta leggendo il diario,e alla fine non le appende delle foto ma le scrive solo "ho voglia di te " su un palazzo)
e poi zero emozioni...la storia tra loro due è ridotta a qlc bacetto e una notte di sesso giusto per far vedere il bel posteriore di scamarcio.................
5 euro buttati,era meglio spenderli in qlc altro!!!!!!!!!!!!!!!!!
2007-03-14 19:13:02
·
answer #3
·
answered by Anonymous
·
0⤊
0⤋
ma dai.. era carino.
Niente inconfronto al libro..
e poi diciamocela tutta...
ma a chi stava simpatica Babi..
con quel modo acido e da suora di fare?
meglio che si è meso con Gin.
Cmq stiamo pur sempre parlando di un romanzo.. è owio che sia per bambine sognatrici..
se volessimo le solite storie sena sperare nel principe azzurro..basta guardare la realtà..
oddio...
parlo per voi..
io il mio principe l'ho trovato..
kikko ti voglio beneeee!
2007-03-14 18:01:34
·
answer #4
·
answered by nica 4
·
0⤊
0⤋
Pienamente daccordo.. Divorai il libro in cinque giorni, fregandomene del fatto che dovevo studiare per la maturità, ma il film mi ha lasciato decisamente l'amaro in bocca.
Stenta a decollare...
2007-03-14 17:52:19
·
answer #5
·
answered by Anonymous
·
0⤊
0⤋
essenzialmente mancano delle cose che nel libro sono presenti e che sarebbero state meglio menzionare anche nel film. Sono queste mancanze che non restituiscono le stesse emozioni provocate dal libro. Per esempio nel film non si capisce che Gin perde la verginità proprio con Step (elemento abbastanza importante). Tra Step e Babi nn si capisce se loro due fanno davvero l'amore. Il papà di Babi nel libro tradisce la moglie mentre nel film nn c'è traccia di questo.... cavolo diamo un'occasione a quest'uomo per riscattarsi da una moglie così rompi p a l l e! L'emozione non è data neanche dal montaggio che secondo me è troppo veloce, non dà il tempo di riflettere.... le scene sono come lampi di luce, flash fotografici che danno solo fastidio agli occhi. La recitazione degli attori, invece, è migliore in questo secondo episodio che nel primo. Laura Chiatti è davvero un'attrice, è vera nelle sue interpretazioni mentre Katy Saunders è forzata... si sente che ha imparato tutto a memoria... fredda insomma. Bravissima l'attrice che interpreta Daniela, la sorella di Babi... avrà sicuramente successo! Speriamo che il terzo capitolo sia migliore.
2007-03-14 17:41:29
·
answer #6
·
answered by Saretta 4
·
0⤊
0⤋
manco a me è piaciuto perche è gin ke nn centra nnt!! doveva finire che baby e step tornavano insieme quello sarebbe stato veramente il tre metri sopra al cielo ma consoliamoci stiamo parlando di ho voglia di te...la fine della leggenda....non dell'inizio che ci ha fatto sognare!
2007-03-14 17:40:13
·
answer #7
·
answered by ? 3
·
0⤊
0⤋
io ho letto il libro e visto anche il film... e ti do assolutamente ragione... poi dopo un film come tre metri sopra il cielo avrebbero voluto emulare la storia d'amore di step e babi con quella di step e gin... ma così facendo secondo me hanno solo confermato una mia teoria cioè che l'amore in una vita non è uno solo e non è eterno... step se n'è trovata un'altra e l'amore per babi >puff< sfanito! che tristezza...
2007-03-14 17:34:34
·
answer #8
·
answered by stellarossa85 3
·
0⤊
0⤋