Non mi chiedi perfavoro,questi giorni mi vengono anch a me!!!! e quando pensoooooooo......o dio perche non mi prendi,ho dolori,che non posso dirlo con parole,io mangio a me stesa,mangio le capeli,la mia camera da leto non e piu camera,tutto e per terra,e io piango e piango con anima,o dio quando penso,bevo qualce cosa,e poi dormo,e quando apro il occhi mi sento bene,sonno nascita dinuovo,questo e il primo giorno,anche la seconda,ma non cosi dolore,
2007-03-12 00:37:38
·
answer #1
·
answered by Anonymous
·
1⤊
0⤋
Ciao! IO non ho problemi di abbondanza però lo ho molto doloroso... dicono che dopo la prima gravidanza è meglio... speriamo!!!
Cmq di solito quando è troppo abbondante e doloroso consigliano la pillola anticoncezionale che talvolta può essere un rimedio efficace.
Ti consiglio di recarti da un ginecologo e sentire lui quali rimedi ci sono.
Ciao!
2007-03-12 00:31:10
·
answer #2
·
answered by Lore&Cate 6
·
1⤊
0⤋
3 giorni e' normale...sarai solo un po' piu' stanca ...prendi un antidolorifico pertinente e riposati
2007-03-12 00:30:57
·
answer #3
·
answered by qaz 4
·
1⤊
0⤋
Se hai un ciclo doloroso puoi prendere degli antidolorifici..ma credo sia meglio verificare la causa...Non è mai normale provare dolore...magari c'è qiualche piccolo problema che puoi risolvere con una visita ginecologica....
Anche a me ne hanno dette di tutti i colori tipo che dopo una gravidanza non avrei più sentito nulla.... BALLE!!!!
Non ho ancora avuto figli..ma ho scoperto di avere un problema che si chiama ENDOMETRIOSI...
Forse, e lo spero, non sarà il tuo caso, ma vai a farti fare una bella visita ginecologica....
2007-03-12 23:57:01
·
answer #4
·
answered by ory_b13 5
·
0⤊
0⤋
Tre giorni di ritardo del ciclo non sono indicativi di un problema, quindi non preoccuparti perchè non è un vero e proprio ritardo. Il problema è invece identificare le cause del dolore e soprattutto della ipermenorrea (si definisce così un ciclo abbondante). Inoltre, se il ciclo dura più del dovuto si ha anche menoraggia.
Il dolore mestruale è molto comune nelle donne ma per trovare una soluzione è necessario che ti affidi ad un ginecologo che ascoltandoti e visitandoti può capire le cause del problema e quindi scegliere la cura appropriata. Magari, nel frattempo, per alleviare il dolore, quando senti che sta iniziando (ma non quando è già forte) , puoi chiedere al medico di famiglia se è il caso di usare un antidolorifico della classe dei FANS (farmaci antinfiammatori non steroidei), tipo ibuprofene, che è quello in genere più adatto per i dolori mestruali. E' bene prenderlo quando il dolore è lieve o addirittura poco prima dell'inizio, perchè altrimenti gli effetti sono minimi (ogni farmaco chiede un certo tempo per essere metabolizzato e quindi agire). Tuttavia, vorrei sottolineare, che gli antinfiammatori, possono essere a loro volta causa di flusso più abbondante, in quanto hanno un lieve effetto anticoagulante.
Il flusso mestruale può essere abbondante in presenza di un grande e vero ritardo rispetto a quello precedente (ma non sembra essere il tuo caso), se quello precedente è stato scarso oppure per problemi di altra natura (problemi a livello uterino, presenza di spirale, pillola contracettiva ed altri farmaci, difetti della coagulazione, problemi ormonali, obesità...).
2007-03-12 03:37:54
·
answer #5
·
answered by Anonymous
·
0⤊
0⤋
Credo il discorso vari da donna a donna... conosco alcune a cui dura solo 3 giorni (beate loro!).
Ma hai provato a prendere delle medicine apposite per i dolori? Tipo il BuscoFen?
2007-03-12 03:35:57
·
answer #6
·
answered by naive_lily 2
·
0⤊
0⤋
anche io oggi...sto malissimo praticamente piegata in 2 davanti al pc...uno schifo... io non ho problemi di abbondanza ma in quanto a dolori....ne ho da vendere!
2007-03-12 01:53:51
·
answer #7
·
answered by Anonymous
·
0⤊
0⤋
Come rimedio c'è la pillola. Dovresti chiedere al ginecologo. Con la pillola smette di essere così abbondante, dura 3 giorni più o meno e i dolori nn ci sono più, o si limitano a semplici fastidi. Questa è la regola generale, ma nn è uguale x tutti. A me per esempio, nonostante prendo la pillola da quasi 3 anni continua a durate 7 giorni, ma i dolori nn ci sono più!
2007-03-12 01:11:45
·
answer #8
·
answered by Anonymous
·
0⤊
0⤋
ciao! io oggi sto come te... ho provato tutti gli antidolorifici ma nessuno mi faceva niente, la dottoressa ha dovuto prescrivermi il bfrufen 400 che è una potenza, solo che mette sonno e abbassa la pressione... uno schifo. l'unica cosa che puoi fare forse e fare gli esami e prendere la pillola, una adatta a te che ti regolarizzi il flusso e ti faccia diminuire i dolori, però la pillola ha i suoi contro, dovresti chiedere info ad un ginecologo. ciao ciao, soffro con te!!!
2007-03-12 00:38:36
·
answer #9
·
answered by MoraV 3
·
0⤊
0⤋