English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

Ci stanno bombardando di pubblicità per iniziare delle collezioni in edicola, il primo numero è a costi bassissimi poi arrivano i prezzi alle stelle!!!! Mi chiedevo come fanno a vendere le collezioni ad esempio degli insetti (come in questa settimana) tutti perfettamente uguali, considerando che ne prepareranno a milioni................... Come fare capire ai nostri figli che è tutto un buisness?????

2007-03-09 21:46:40 · 3 risposte · inviata da Libero 6 in Affari e finanza Affari e finanza - Altro

3 risposte

io non ne ho mai comprata nessuna ,neanche a mio figlio. Se dovessi iniziare una collezione cercherei uno per uno i vari pezzi sarebbe piu' divertente .Ai figli si spiega con parole semplici e soprattutto non gli si comprano ,quando saranno piu' grandi capiranno.

2007-03-09 23:47:35 · answer #1 · answered by annika 2 · 1 0

io penso che solo gli adulti capiscano, il giro di affari di molti marchi, come queste enciclopedie,, nn capiscano nemmeno che il giocattolo che desiderano,se lo vogliono,il babbo o la mamma devono dare dei soldi!
io ci feci la casa delle bambole, però ho buttato l'enciclopedia xchè nn avevo ndo metterla!
queste case editrici hanno trovato bene dar far affari, vendere enciclopedie, a fascicoli settimanali,o quindicinali, però hai un bel regalo o regali in cambio! nn c'è più il venditore porta a porta eheheh.. mi son fatta anche il presepe, costoso ma bello..
io nn so bene se son veri o no gli insetti in cubo di di di pvc?

2007-03-09 23:15:33 · answer #2 · answered by liuty73 3 · 0 0

guarda che se uno è appassionato ci sono opere molto ben fatte che diventano poi irrepetibili.
Io ne ho collezionate diverse, tra cui un'enciclopedia degli animali in svariati volumi veramente profonda con schede molteplici di notevole interesse(habitat, caratteristiche fische, alimentazione ecc.)
Alcune poi vengono per forza superate (metti un'enciclopedia di astrofisica) ma di solito sono fatte bene.
Sto raccogliendo ora l'enciclopedia della medicina -ho perso il primo volume purtroppo-vale la pena soprattutto per le biografie di medici famosi .
Questa degli insetti non la faccio perchè mi fa impressione pensare a tutte quelle povere bestioline trafitte, spero che siano di plastica, e qs risponderebbe pure alla tua domanda.

2007-03-09 22:09:59 · answer #3 · answered by aliena.doc 6 · 0 0

fedest.com, questions and answers