Una mia amica se lo è fatto e per una settimana ha mangiato solo semolino...dopo ha avuto una brutta infezione...sei sicuro di volerlo ancora fare?
2007-03-09 20:54:13
·
answer #1
·
answered by Edel 2
·
0⤊
0⤋
Assolutamente contrario !!
2007-03-11 14:23:10
·
answer #2
·
answered by Percy 59 6
·
0⤊
0⤋
fosse anche Marilin Monroe col pirsin nella lingua mi farebbe schifo..... pensa che consiglio posso darti!
2007-03-10 06:58:01
·
answer #3
·
answered by enna 2
·
0⤊
0⤋
Da piccola sono caduta dalle scale, la lingua mi è rimasta impigliata in un chiodo, mi hanno messo dieci punti, per più di un mese mangiavo brodini e solo dopo ca. due mesi riuscivo a pronunciare con difficoltà alcune parole, per fortuna ora mi è rimasta solo una cicatrice.....caro herve, il pircing fattelo da un' altra parte, dai retta ai tuoi amici; se ti è stata donata una lingua integra, tienila così com'è.
Ciao, K.
2007-03-10 05:13:15
·
answer #4
·
answered by kinesi 3
·
0⤊
0⤋
io sono infermiera e posso dirti (non per spaventarti) che esiste una Legge di cui tanti non sono a conoscenza che vieta l'applicazione del piercing sulla lingua!
infatti e non a caso, a noi infermieri sono vietati in tutta la zona della bocca, dentro e fuori, per motivi igienici, ma al di là della legge posso anche dirti che a tanti non fa nessuna reazione e ad altri sì - fastidiosissimo!! - , ma il sito in cui lo applichi, cioè la lingua, è il più esposto ad agenti esterni quindi ci penserei sù.. tieni anche conto che se mai ti stufassi e volessi poi toglierlo... un buco sulla lingua è proprio brutto e lo vedono tutti (questo è un po' il problema di tutti i piercing)
quindi valuta se è il caso magari di pensare a un piercing meno rischioso
2007-03-10 05:01:23
·
answer #5
·
answered by RคŦŦยz * 4
·
0⤊
0⤋
Clip alla lingua? A forza di giocarci è facile scheggiare i denti, ma si può anche avere difficoltà nel parlare e perdita di sensibilità: se poi la lingua si gonfia, diventa difficile respirare e mangiare. Ma certo queste sono sciocchezzuole per chi si sottopone senza esitazione alla pratica del piercing, incurante del dolore che provoca l'inserimento del monile. Allora proviamo con il tetano: il metallo se non è puro può arrugginirsi, con conseguenze facilmente immaginabili. Un segnale d'allarme che l'operazione non ha avuto esiti positivi è l'ingrossamento e l'arrossamento delle ghiandole attorno alla zona martoriata: qui bisogna intervenire di antibiotici e la prognosi alle volte può essere molto lunga. L'orecchino inserito nelle zone dove c'è la cartilagine (quindi in punti in cui scorre poco sangue, come il naso) significa facilitare contagi che, non bloccati dai globuli bianchi, persistono nel tempo. Ancora troppo poco? A questo punto non ci resta che parlare di Aids ed epatite B e C. Il virus dell'epatite può insinuarsi in noi facendo diventare la patologia cronica, degenerando in alcuni casi in cirrosi e cancro del fegato. Per l'Aids immaginiamo non serva aggiungere nulla. Entrambe queste malattie sono generate dalla mancanza di igiene e dalla promiscuità degli ambienti in cui viene praticato il piercing. Sapendo che la Piercing Tribe è un popolo di duri, che non si spaventa certo facilmente, consigliamo almeno di affidare la loro belle, non solo in senso metaforico, ad un "piercer" professionista. Come si riconosce? Innanzitutto dalla sensazione visiva che si prova entrando nel suo studio, poi deve essere in possesso di una certificazione rilasciata dall'Azienda sanitaria locale e distribuire ai clienti un memorandum sulle precauzione da prendere. Ovviamente è necessario che sterilizzi gli attrezzi del mestiere, usi guanti di lattice e aghi monouso. Insomma, un po' come fa qualsiasi dentista. Come si dice: "uomo avvisato, mezzo salvato".
2007-03-10 05:01:18
·
answer #6
·
answered by Anonymous
·
0⤊
0⤋
Non è solo una questione di sentirsi trasgressiva? Pondera bene i pro e i contro e vedrai che sulla lingua proprio non ne vale la pena. Ci sono tanti altri posti, se proprio lo vuoi fare....stanno sicuramente meglio e, sono senz'altro meno pericolosi.
2007-03-10 05:00:10
·
answer #7
·
answered by heinrick 4
·
0⤊
0⤋
Ma che sei scema? Non ci provare nemmeno!!! Ma alle malattie non ci pensi?
A me personalmente non piacciono i piercing, ma se proprio vuoi farlo, accomodati. Comunque pensaci prima di farlo, perchè fra ventanni il buco lo avrai ancora e non potrai più tornare indietro!
2007-03-10 04:57:26
·
answer #8
·
answered by chiara88 3
·
0⤊
0⤋
io non lo farei...puoi anche rischiare infezioni e comunque si scrive piercing
2007-03-10 04:56:59
·
answer #9
·
answered by bruce 1
·
0⤊
0⤋
io lo vorrei tanto ma ho troppa paura...
ce l'ha tanta gente e dicono che nn dà problemi
un giorno mi deciderò anch'io :-)
2007-03-10 04:53:10
·
answer #10
·
answered by gone 4
·
0⤊
0⤋