English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

il 28 febb. ho avuto un rapporto cn ieaculazione interrotta,e senza profilattico..il 6 mi sn arrivate le mestruazioni,puntualissime!!xò qst volta sn state strane..di solito i primi 2 giorni le ho a graduazioni,deboli,fino ad arrivare al 3 in cui ho la piena,per poi il 4 e il 5 a scomparire gradualmente..qst volta ho avuto la piena fin da subito,dal primo giorno alla mattina del 3°..poi sl makkie..fino alla mattina del 4..ke sn quasi del tt scomparse..sinceramente qst cs m fa paura..in qnt anke se ho avuto il ciclo,c'è lo stesso la possib. di essere incinta...ke ne pensate? p.s il test dopo qnt giorni si deve fare??

2007-03-09 09:09:28 · 6 risposte · inviata da 1987 2 in Gravidanza e genitori Concepimento e fecondazione

6 risposte

Se x questa volta ti andrà bene,perchè cmq il rischio c'è sempre,pensa di premunirti meglio la prossima volta,in questi giorni Answers è pieno di ragazze disperate rimaste incinte.
Anche se hai il ciclo,l'altro ovulo,potrebbe già essere "partito",sai quante ci cascano pensando di non rimanerci?!
Sai che nella donna possono avvenire anche ovulazioni doppie o multiple anche a poca distanza tra loro?
X il test,credo min 15 giorni,ma non sono aggiornata.
Spero che la tua paura sia infondata,in bocca al lupo


Ciao hylly,se hai avuto rapporti a rischio,fai il test,solo questo ti darà la sicurezza,cmq è anche vero ciò che è riportato nella risp successiva,poi siamo a cambio di stagione,alcune volte capitano degli sbalzi.
Anticipi e ritardi possono essere influenzati anche da forti choc o stress,che alterano il sistema endocrino(rilascio di ormoni) nel nostro corpo.

2007-03-09 09:36:38 · answer #1 · answered by ηเηƒα ∂เ ℓµηα♥ღ 5 · 0 1

Non tutti i cicli sono identici... può capitare che talvolta il ciclo abbondante si manifesti all'inizio e altre volte a metà... comunque per sicurezza fai una visita dal ginecologo, lui saprà sicuramente tranquillizzarti e magari indicarti un metodo contraccettivo migliore del coito interrotto!!!

2007-03-10 05:08:02 · answer #2 · answered by Debora P 2 · 0 0

Ci sono donne che per i primi mesi hanno cmq il ciclo, se secondo te hai avuto un rapporto rischioso e il tuo ciclo è stato anomalo (anche se può dipendere dal tempo), fai il test calcola circa tre settimane dal rapporto rischioso.
Se ti desse positivo, non è detto che tu lo sia, puoi aver avuto un aborto spontaneo durante il "ciclo" ma l'ormone ci mette un pò a sparire.
Qundi anche se ti dà positivo prima fai una scappata dal ginecologo,poi tiri le somme.
Cmq per me dipende molto dai cambi di stagione.

2007-03-09 23:24:07 · answer #3 · answered by sheila a 5 · 0 0

ciao sono hylly ho bisogno di un urgente risposta per favore l'ultimo giorno del mio ciclo risale a cinque settimane fa di solito sono solo 4 le settimane prima ke mi venga il ciclo secondo voi mi devo preoccupare e farmi subito il test ??? aspetto una risposta al piu presto grazie ciao a tutte

2007-03-09 20:32:01 · answer #4 · answered by Anonymous · 0 1

Non sei incinta, ma solo preoccupata. Usa SEMPRE un'anticoncezionale.... Il preservativo ancora meglio....!!! non c'è solo l'AIDS come malattia trasmessa sessualmente!!!! il test di gravidanza viene fatto intorno a quando dovresti avere le mestruazioni alcuni anche 5 gg prima...

2007-03-09 09:28:05 · answer #5 · answered by Anonymous · 0 1

Stai tranquilla..stai meglio di me!!!E' normale che il ciclo non venga sempre uguale, a volte può anche saltarti un mese e mica significa che sei incinta!Come può venirti in ritardo può venirti in anticipo, può venirti abbondante e a macchie!Stai tranquilla e usa sempre e dico sempre le precauzioni per favore!!!

2007-03-09 10:14:23 · answer #6 · answered by Camila 3 · 0 2

fedest.com, questions and answers