English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

Una settimana fa ho assistito ad una riunione dove si parlava di musica satanica. Ho visto che sono veramente tanti i gruppi, come i led zeppelin, pink floid oppure michael jackson e altri che infilano nelle loro canzoni inni ed elogi a satana. Riproducendo al contrario delle canzoni si sentivano chiaramente parole come "I took my life" o parole che potrebbero infilarsi facilmente nelle teste degli ascoltatori. La cosa che mi ha sbalordito è che in questo giro di canzoni rientrano anche i back street boys, jovanotti e cocciante. Questo a dimostrazione del fatto che non ci si può fidare veramente di nessuno. Anche se crearsi questi problemi complica soltanto la vita.

2007-03-09 08:34:32 · 8 risposte · inviata da Mr. Peak 2 in Musica e intrattenimento Musica

For spiccy: per caso avevi una camicia blu.....

2007-03-09 08:58:31 · update #1

For spiccy:oh oh oh! Hai ragione! Sicuramente abbiamo visto la stessa cosa, Quanto è piccolo questo mondo.....

2007-03-09 09:14:56 · update #2

8 risposte

hai centrato il proplema, i fans di questi gruppi, non si rendono conto del pericolo che corrono, ineggiano tutti a satana e diventano così, bersagli del medesimo, il peggio poi è che non ci credono se qualcuno glielo fa presente, anzi dicono che non esiste e allora (dico io ) perchè esaltarlo così tanto?? perchè fa moda?? ma chi mette in giro tale musica, è al servizio di satana , per questo lo esaltano e inducono quanti più possono a fare come loro perchè "loro" ne traggono un grande vantaggio,perchè il loro dio (satana) li rifornisce, di potere,denaro, sesso, e quant'altro in cambio delle loro anime

2007-03-09 09:09:49 · answer #1 · answered by clarabella 3 · 1 2

ma daaaaaiiii
jovanotti manco riesce a fare una canzone dritta, figurati se riesce a infilarci un messaggio all'incontrario

2007-03-09 09:10:38 · answer #2 · answered by Anonymous · 1 0

sfido chiunque di voi a leggere un messaggio al contrario(cioè da dx a sx)e a capirne il significato.
la stessa cosa avviene a livello inconscio.se un messaggio risulta incomprensibile perche pronunciato al contrario non credo che raggiunga il suo target.
vi sfido a percepire la frase "efil ym koot i" che sarebbe "i took my life" al contrario in mezzo alle centinaia di parole che compongono una canzone e percepirne il otacifingis("significato" scritto al contrario)
secondo me questi messaggi subliminari sono una semplice trovata pubblicitaia per vendere di più.
una volta che si è sparsa la voce che su un detterminato album o canzone,se ascoltata al contrario si sente un particolare messaggio,dilaga la curiosità di sapere quanto di vero ci sia in queste voci provocando un inalzamento delle vendite.

2007-03-09 11:42:08 · answer #3 · answered by stefano r 2 · 0 0

Ma infatti io direi che fanno solo PUBLICITà occulta ehehehh Apparte la battuta,io penso che quella di jovanotti siano Stron.zate.....poi se uno ci vuole credere sono cazz_i lorO!....

VivA iL pUNk RocK!!!!
a.t.t.e.n.z.i.o.n.e. può causare AnArchiA!!!@

2007-03-09 08:52:14 · answer #4 · answered by Pincofogna 2 · 0 0

in che occasione hai assistito a questa conferenza sul rock? può darsi che ci trovassimo nello stesso luogo nello stesso momento...può darsi che abbiamo assistito alla stessa conferenza!! fammi sapere.


no...avevo un maglione blu, ma, in teoria, avresti dovuto averlo anche tu...

2007-03-09 08:49:50 · answer #5 · answered by Spiccy 3 · 0 0

Tavanate!!
I testi, li devi leggere, ascoltare e poi INTERPRETARE secondo le tue esperienze... E poi secondo esse giudicarle: io sono dell'opinione che violenza, parolacce e cavolate varie, siano tollerabili se le persone che ascoltano/guardano un programma o una canzone, poi riflettono su ciò che questo poi gli trasmette. Altrimenti, usciremmo tutti dal cinema convinti di saper volare, spiattelandoci al suono con un bel tonfo ogni volta che ci proveremmo.

2007-03-09 08:44:22 · answer #6 · answered by Kurtcob 2 · 0 0

secondo me sono esperimenti... non vogliocredere che miti come i floyd o i led eppelin dicano nelle loro canzoni I love satan
cmq e indubbio che la loro efficacia sia nulla... non ho idea di xche lo abbiano fatto, forse solo x far parlare di se!
ascolto i floyd da quando ero nella culla... verso i 14 anni mi sono davvero appassionato.... e sono fondamentalmente buono!

another one bite starust ascoltata al contrario fa: start to smoke marjuana
cmq x fare cose del genere c'è bisognio di tanto lavoro negli studi... live non si e mai riuscito a ricreare effetti del genere...
è difficile pronunciare le parole cosi!

2007-03-09 08:42:51 · answer #7 · answered by Da5p 6 · 0 0

Penso che sia uno schifo, ma, tanto per curiosità, quali sarebbero i messaggi subliminali di Jovanotti e Cocciante?

2007-03-09 08:45:00 · answer #8 · answered by Moon 4 · 0 1

fedest.com, questions and answers