English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

a luglio 2005 mi sono arrivati dei bollettini da pagare da FINDOMESTIC per un importo di euro 500 per una spesa mai effettuata, dopo varie discussioni ho fatto scrivere dal mio legale e dopo poco tempo mi hanno risposto che avevano ceduto la mia pratica ad un'altra finanziaria, da allora non ho piu' ricevuto niente, cosa devo fare, come mi devo comportare? a causa di questa situazione l'anno scorso ha avuto qualche problema con la bnl per l'accensione di un conto corrente poi risolto. tengo a precisare che non ho mai firmato nulla ne' per l'acquisto perchè non effettuato ne' per il ricevimento della carta di credito "aura"

2007-03-08 23:06:13 · 5 risposte · inviata da Anonymous in Affari e finanza Credito

5 risposte

Hai fatto bene a mettere tutto in mano ad un legale da subito,
quanta gente viene truffata

2007-03-08 23:12:39 · answer #1 · answered by ale_e_g 4 · 3 0

E' successa la stessa cosa ad un mio amico! Sono dei disonesti!!!
La Findomestic ha perso di credibilità ai miei occhi. Le farò una... "gran bella pubblicità".

2007-03-11 01:27:54 · answer #2 · answered by Ghella 5 · 3 0

La FIDOMESTIC ti mandava la carta "aura" a casa senza che nessuno la richiedesse mandando poi il PIN per utilizzarla, anche senza aver firmato mai nulla a parte aver preso in precedenza qualcosa con la stessa finanziaria a rate. Purtroppo nel tuo caso come nel mio è stata messa una firma falsa da persone che lavorano nel settore del commercio ed hanno avuto i tuoi dati tramite qualche pratica e che nel momento di necessità non si fanno scrupoli ad utilizzare il mezzo delle finanziarie per avere liquidità!! Io ho scoperto chi ha fatto questa truffa perchè avevo preso a rate solo da quel negozio, successivamente alla mia segnalazione e forse anche di altri la finanza gli ha fatto chiudere l'attività. Cerca di ricordare da chi hai preso a rate anche nel passato più lontano!!! Hai fatto bene a mettere un legale!!!! Auguri!

2007-03-09 07:39:08 · answer #3 · answered by Libero 6 · 3 0

Anch'io ho ricevuto la carta di credito aura senza averla richiesta, ma a seguito di un acquisto di un elettrodomestico.E' strano che tu abbia ricevuto questi bollettini senza aver mai effettuato una spesa!Hai fatto bene a rivolgerti ad un legale.Per quanto mi riguarda, dopo aver ricevuto la prima carta aura (ne ho ricevute ben due!) ho telefonato alla findomestic dicendo che non avevo nessuna intenzione di utilizzarla quindi mi hanno risposto di tagliare con una forbice la carta di credito e di rispedirla al mittente ma assolutamente di non buttarla.Fate attenzione quando ricevete queste carte di credito non gettatele così come capita! E se fate contratti con Findomestic leggete attentamente le clausole scritte in minuscolo e quasi sempre ben nascoste!!

2007-03-13 04:32:22 · answer #4 · answered by Mary B 1 · 2 0

Anch'io ho dato la disdetta a questa ditta e a questa carta.
Mai più.

2007-03-11 11:35:38 · answer #5 · answered by Gio2222 3 · 1 0

fedest.com, questions and answers