English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

Stando a tutte le fonti scritte e riscritte sulla presunta morte di McCartney per incidente stradale, io non ci credo ,e pur immaginando quando gli stessi beatles ci hanno speculato sopra, per me rimane sempre uno dei misteri più affascinanti della musica leggera!

2007-03-08 07:16:34 · 12 risposte · inviata da morrissey80 4 in Musica e intrattenimento Musica

vi dico la verità mi fa piacere che ci siano anke altri appassionati (o meno) che la pensano come me.Ank'io son dell'opinione che non è mai morto...però la frase alla fine di I'm so Tired è stata una vera trovata commerciale per vendere..altro che satanismo!lì è il dio denaro!cmq io amo la musica dei beatles e penso lo farò sempre!scarafaggi o no, son stati un fero fenomeno culturale (musica, moda, stili di vita!)

2007-03-08 07:33:57 · update #1

12 risposte

Sono d'accordo con te! Scusa hai presente oppure hai letto o sentito che in alcune canzoni se ascoltate all'indietro si sentono voci dove si dice che lui e morto? O la canzone dove se si annulla una traccia si ode lo schianto di una macchina e una voce che dice "Paul è morto?"
secondo me ci hanno speculato sopra alla grande ma ora secondo te è morto o non è morto?
Per me è morto e come ma siccome stavano andando alla grande si sono messi ai ripari non che abbiamo combianto chissa che cosa alla fine mica lo hanno ucciso loro pero questo li ha fruttato parecchi milioni.
Infatti a quanto si vocifera il giorno che sarebbe morto una persona avrebbe contattato i giornalisti e pare che il suo incidente fosse dovuto a una lite con i beatles perche a quanto pare i loro dischi stavano vendendo di meno... questa stessa persona e stata pagata per tenere la bocca chiusa e Paul e stato sostituito da un sosia... e indovina un po grazie a questa menzogna gli album sono schizzati alle stelle.
Pare che sia stato un satanista che abbia invogliato i Beatles a usare segni nascosti nei testi e negli album.
Ultimamente e uscito un libro in america dove viene raccontato che non solo paul e morto nell'incidente ma che addiritura se cosi non fosse successo i suoi stessi compagni avrebbero commissionato un killer ora qualcosa non andava e si sa che il successo fa male.
Comunque è morto ma l'onnipotente mercato musicale l'ha fatto tornare in vita!

2007-03-08 07:27:50 · answer #1 · answered by Non dite che sono io 5 · 1 2

Non credo sia morto, anche perchè ciò vorrebbe dire che ora c'è un sosia perfetto, per me è stata tutta una trovata per vendere di più.

2007-03-08 15:25:05 · answer #2 · answered by Anonymous · 2 1

Girava voce, tanti anni fa che fosse stato addirittura sostituito ma è chiaramente falso. Sono diventate però discutibilissime le scelte che ha fatto, rispetto quando c'era Linda.
Very strange.

2007-03-08 17:48:17 · answer #3 · answered by Gingling 4 · 0 0

quando ho sentito parlare di questa storia effettivamente mi è venuto il dubbio...chi lo sa...secondo me non è morto, è tutta questione di pubblicità, se ti fa vendere inventi storie assurde..

2007-03-08 17:31:06 · answer #4 · answered by manu@ 4 · 0 0

Ho visto un documentario su La7 proprio su questa cosa e facevano vedere l'auto di Paul con lui dentro in un incidente..tutto risale al 1967 mi sembra..poi sostituito da un sosia attore che subì anche diversi interventi per essere uguale a Paul. In quel periodo i Beatles si fecero crescere le famose "basette" proprio per nascondere le cicatrici che riportava sul volto il nuovo Paul. In quell'anno non fecero uscire nessun disco nuovo ma solo compilation di brani già famosi. Per lasciare che il nuovo Paul impostasse anche la voce. Non so dirti altro...forse è così veramente...ma come puoi immaginare la verità non potrà mai essere svelata..e quindi il mistero resta.Baci.

2007-03-08 15:34:53 · answer #5 · answered by lulubof 3 · 1 1

Io non ci credo. Mi sa tanto di trovata pubblicitaria per vendere più dischi.

2007-03-08 15:36:35 · answer #6 · answered by rekalina 5 · 0 1

no

2007-03-08 15:19:22 · answer #7 · answered by tantragupta 6 · 1 2

gira spesso qst voce..ricordo di aver visto la trasmissione voyager ke ne parlava..pero' anke i beatles ci giocavano(gira anke voce ke siano inviskiati in storie di santoni, magia bianca e parti di test al contrario) ci sono due copertine di loro album a testimonianza di qst(pero' nn ricordo i titoli) : la prima e quella dove loro 4 attraversano una strada in fila indiana; il maggiolone sulla sx porta sulla targa una sigla tipo P4UL 15 DE4D (paul is dead) o qlc del genere. l'altra copertina e quella dove cè una sorta di ritratto di gruppo di varie persone dove in alto a sx cè un tizio con barba e capeli lunghi e grigi una sorta di santone dell'epoca. la voce esatta dice ke sia morto qnd loro nn erano ancora famosissimi e lo abbiano sostituito con una persona dai tratti molto simili, il paul che tutti conoscono.

ho trovato questo:Paul McCartney è morto. Molti si meraviglieranno di questa notizia. E in effetti hanno ragione: è vecchia. Lo si sa da un pezzo, da quando qualcuno si accorse che suonando al contrario la canzone "I'm so tired" dei Beatles si sentivano distintamente le parole "Paul is dead". Poi venne il disco "Abbey Road", sulla cui copertina McCartney era l'unico scalzo e una Volkswagen parcheggiata portava la targa "28if", come a dire "avrebbe 28 anni se". Prove inequivocabili. Quello che siamo abituati a considerare ormai il vero Paul McCartney in realtà è un sosia.

il resto su: http://www.wittgenstein.it/html/venerdi240502.html

mi piacerebbe trovare qll puntata di voyager ma nn ci riesco, sul mulo nn cè...

2007-03-08 15:28:33 · answer #8 · answered by marco m 2 · 0 2

si

2007-03-08 15:23:26 · answer #9 · answered by Anonymous · 0 2

Ma gli Scarafaggi non sono morti tutti?

2007-03-08 15:24:25 · answer #10 · answered by Anonymous · 0 3

fedest.com, questions and answers