English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

oggi è la giornata + nera k ho mai avuto....mio padre nn mi parla, mia madre nn fa altro k piangere e il mio raga fa il deficente cn le mie amike....me sa k sto facendo una cazzata. se me la prende per una cosa così figuriamoci x 9 mesi...oddio....ke casino k è la mia vita..vojo morire....diceva tanto di fare e io cm una deficente ci sono cascata come una pera morta....xkè vivere fa così skifo??!!

2007-03-07 07:41:37 · 10 risposte · inviata da InLove4Ever 3 in Gravidanza e genitori Gravidanza

10 risposte

Tesoro, vivere non fa schifo, e la conferma te la porti in grembo...
Tua madre e tuo padre, passato il momento di arrabbiatura più che normale, diventeranno dei nonni affettuosissimi... il padre del tuo bimbo, probabilmente anche lui "bimbo", sta attraversando un momento difficile e magari sbaglia a comportarsi...
Ma tu, in tutto ciò, non sbagliare anche tu e non lasciarti prendere dalla tentazione della "soluzione facile"... perchè, credimi, sarebbe quella che ti rovinerebbe per sempre tutta la tua esistenza. I figli sono la cosa più bella del mondo, fattelo dire da me che ne vorrei avere tanti e purtroppo non posso averne manco uno! Forse, anzi di sicuro, farlo nascere vorrebbe dire fare tantissimi sacrifici, data la tua età, ma credimi, quando lo stringerai tra le braccia, ti renderai conto che sarà la cosa più bella e più giusta di tutta la tua vita. Ti prego, se ti va, scrivimi in pvt o mandami un IM, ti risponderò al più presto! Se vuoi ci possiamo anche telefonare, ma ti supplico, non prendere decisioni sbagliate! Tanto oramai lo sanno anche i tuoi genitori, per cui il peggio l'hai già affrontato! Prego per te
Chiara

2007-03-07 23:24:51 · answer #1 · answered by Chiara G 3 · 0 0

Ciao. non essere pessimista, la vita va vissuta e attraversata in tutto il suo percorso. Dai, fammi un sorrisino. Ti racconto una barzelletta. Buona giornata
Una donna si reca dall'avvocato per chiedere il divorzio. L'avvocato le chiede : qual'è la causa di tale decisione. La donna: "Mio marito, dopo mangiato incomincia a fare delle pere puzzolentissime". L'avvocato: "Come faccio a portare in tribunale una causa del genere?" E poi ci vogliono delle prove. La donna da una foto all'avvocato e dice : "Ecco le prove". L'avvocato guarda la foto e dice : "Questa è la foto di una camera da letto". Cosa c'è che non va? C'è il letto, il comò, l'armadio, io non riesco a vedere nessuna prova". E la donna "Non vede nessuna prova? Non vede nessuna prova? E allora mi dica avvocato, ha mai visto un crocefisso che si attappa il naso?".

2007-03-08 03:09:54 · answer #2 · answered by blu_sex 6 · 1 0

Ciao! mi spiace molto per la tua situazione! ma innanzitutto quanti anni hai? Ti sei fidata del Tuo ragazzo e poi va a fare il cretino con le altre? Ma io lo prenderei a schiaffi uno che fa così! Non è mica una passeggiata! Se fa così, potevi anche lasciarlo perdere, perchè non ti merita! Vivere così fa mschifo, ma se fossi stata in un ambiente + sereno, vedi che non eri così giu! un bacio.

2007-03-09 04:27:17 · answer #3 · answered by Anonymous · 0 0

Stai vivendo un momento pesante per una ragazzina della tua età e sicuramente adesso ti sembrerà tutto più negativo. Magari anche il tuo ragazzo sta cercando di tirarsi su sdrammatizzando un po' la cosa.
Io ti ripeto che per me (ho seguito la tua vicenda) hai fatto la scelta migliore. Per quanto riguarda i tuoi genitori...in fondo sono genitori anche loro e vedrai che sbollita la rabbia, saranno i primi a darti una mano, sono coscienti che porti in grembo una cosa meravigliosa:
Ancora tanti auguri!

2007-03-08 19:00:12 · answer #4 · answered by elimar 3 · 0 0

perché dici che nessuno ti capisce,l' esserino dentro di te e quello che più di tutti ti capisce e sai perché?
perché tu gli trasmetti tutti i tuoi umori!
con questo voglio dirti perciò che a dispetto di tutti coloro che ti stanno attorno tu devi fregartene e vivere serenamente,pensando a quando nascerà,alla faccia di tuo padre che se ora fa il sostenuto e non ti parla allora piangerà per la gioia,e si emozionerà non appena si sentirà chiamare nonno!
fidati non ascoltare nessuno isolati cullatevi a vicenda tu e il tuo/a piccolo/a,vedrai che piano piano attorno a voi si assoceranno tante persone per cullarvi anche loro!
buona festa della donna grande bimba!

2007-03-08 05:58:17 · answer #5 · answered by oly_1809 4 · 0 0

ma quale cazzata?pensa al tuo bimbo,la gioia + grande che hai ed avrai.Per i tuoi è normale il loro comportamento,passerà..x il tuo lui non so ke dirti perchè tu lo conosci bene,ma conivolgilo cmq,digli le emozioni che provi nel portare il vostro bimbo in grembo.Io l'ho passato prima di te,all'inizio vedevo tutto nero,ma poi è stato bellissimo ed è bellissimo.Io ho 30 anni,il mio "bimbo"14,i miei amano più di me mio figlio e mio marito non sa stare un giorno senza lui.Non essere così tanto pessimista.un bacio carissima!!!

2007-03-08 05:35:44 · answer #6 · answered by sexwoman76 1 · 0 0

Ciao piccola,lo sò che è una situazione difficile ma tutto passerà,è successo a mia cugina ha la tua stessa età,ora è incinta di 5 mesi e i genitori vedendo quel bimbo nelle ecografie,sono già un pò piu sereni,figurati quando nasce.Sarà questo bimbo a darti la felicità tieni duro che poi dimenticherai tutto!!!Un abbraccioooo

2007-03-08 05:14:44 · answer #7 · answered by pellettiera 2 · 0 0

Immagino che schifo di giornata possa essere... Non ti preoccupare vedrai che quando i tuoi digeriranno la cosa tutto andrà meglio, invece per il tuo ragazzo credo che sarà più difficile, già un adulto ci mette un po' prima di capire di essere padre figurati un ragazzo giovane (immagino sia giovane). Lo so siete molto giovani e pensate che sia tutto facile e che nulla vi possa capitare, ma avete fatto una cosa da grandi ed ora vi tocca crescere, tranquilla che andrà tutto a posto ma non sarà facile. Benvenuti nel mondo dei grandi dove i problemi sono veri!

2007-03-08 04:52:20 · answer #8 · answered by batoste2 3 · 0 0

Anche mio padre quando sono rimasta incinta(avevo 20 anni) non mi ha rivolto la parola per mesi, e fino a che non è nata mia figlia i rapporti fra me e lui sono sempre stati forzati da mia madre. Dopo che è nata mia figlia i rapporti sono tornati come prima. Non disperare la reazione di tuo padre mi sembra nella norma è quella di tua madre che non capisco,ma poi ogniuno ha il proprio carattere.
Per quanto riguarda il tuo moroso valuta molto bene il da farsi, se non ne sei convinta tieni tuo figlio e lascia perdere lui, mi sembra che abbia preso la cosa molto sottogamba, ma questo lo puoi valutre meglio tu che lo conosci.

2007-03-08 03:12:58 · answer #9 · answered by sheila a 5 · 0 0

K ks t avevo detto...era scontato lo potevi immaginare...
cmq vivere nn fa skifo anzi gg è la giornata + bella di tt la my vita!!!!!!!!!!!!!!!

2007-03-08 15:14:12 · answer #10 · answered by krysmile 3 · 0 1

fedest.com, questions and answers