English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

Sono costretta a dire che essere belli a tutti i costi è una forma di insicurezza estrema morire così giovani per un intervento estetico anche banale mi fa pensare che in fondo, tanta gente non si accetta e usa tutte le strategie per cambiare non sono assolutamente d'accordo, se hai la pancia non va bene, se sei troppo magra non va bene, se hai il naso storto figuriamoci. Boh sono un pò inc..ta al riguardo.

2007-03-06 17:10:27 · 6 risposte · inviata da Anonymous in Salute Salute mentale

6 risposte

capisco il dolore e lo sconcerto che si diffonde in questi casi come è giusto che sia; ma bisogna ricordare che in letteratura scientifica sono riportati i dati statistici dei decessi per cause anestesiologiche o chirurgiche non attribuibili direttamente al personale sanitario e la percentuale purtroppo non è uguale a zero

2007-03-06 20:03:48 · answer #1 · answered by colonnello60 3 · 0 0

forse il ragazzo doveva scegliere una clinica specializzata...non un centro estetico per rifarsi il naso.....
Certo sono cose che purtroppo succedono...però in un ospedale dovrebbero essere attrezzati per le emergenze meglio di un centro estetico....
Per quanto riguarda le riflessioni sulla chirurgia estetica... io penso che correggere i difetti non sia sbagliato ma non bisogna esagerare...inanzitutto bisogna riuscire a volersi bene e ad accettarsi per quello che si è....
Io ho passato un brutto periodo anni fa...ero ingrassata tanto e non mi piacevo ...sono stata in un centro di metodologie naturali...mi sono messa a dieta...ma i medici non hanno pensato solo a farmi perdere chili....mi hanno aiutata a capirmi di +... Prima di ingrassare ero come sono ora...e non mi piacevo lo stesso... Adesso..non ho comunque il fisico da modella ma mi sento bene....
Quindi credo che sia giusto far qualcosa per sentirsi bene dal punto di vista estetico...ma poi bisogna impararare a volersi bene...

2007-03-07 04:15:43 · answer #2 · answered by ory_b13 5 · 0 0

Certo che i genitori di questo ragazzo dovevano informarsi bene di questo posto dove ha pagato per questo intervento. L'ospedale anche se è un luogo di dubbio ritorno a casa è pur sempre sicuro per un' eventuale emergenza !!!!!!!!!!!!
Io non ho capito bene questo luogo dove ha fatto l'intervento ma penso che se stava in ospedale questo si poteva evitare. Rimanere senza ossigeno (se no sbaglio) per 40 minuti vuol dire che le persone erano incompetenti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sai criticare questa scelta di voler cambiare naso non trovo che sia giusto perchè anch'io se non fosse per la paura e soldi vorrei tanto diminuire il mio seno che sinceramente mi da fastidio si psicologicamente e fisicamente!!!!! Non so d'accordo quando invece si esagera ma qualche ritocco per sentirsi bene non guasta!!!!!!!!

2007-03-07 04:04:32 · answer #3 · answered by marque1717 4 · 0 0

Questa è la realtà della vita, ormai non ci si accetta più per come si è, ma bisogna sempre paragonarci a quello che oggi è di moda. Anche io qualche anno non mi accettavo così com'ero, poi sono arrivata alla conclusione che "chi mi ama mi segua" ed eccomi qui, ho realizzato quello che volevo anche con i miei difetti.....!!! Niente da dire per chi un intervento lo deve sostenere per problemi di salute.

2007-03-07 02:32:21 · answer #4 · answered by lola 2 · 0 0

se getta nello sconforto te pensa che io il 19 di questo mese tra 12 giorni per l'esattezza avro' proprio una rinoplastica!non per come scrivi tu perche' voglio migliorare il mio aspetto, ma perche' in seguito a una caduta ho deviato il setto, e la respirazione e' piu' difficoltosa, inclusi i mal di testa piu' frequenti.
La paura ora e' tante,ma sono anche molto fatalista, ricordiamoci che qualche mese fa e' morta anche una ragazzina per una semplice appendicite.
Mi spiace infinitamente per quel ragazzo, e non ti nego che ho anche pensato di tenermi i miei sintomi, ma non penso possa servire a molto.
Comunque anche a me risulta sia in coma!

2007-03-07 01:24:04 · answer #5 · answered by . 6 · 0 0

ma xkè è morto? non era in coma?!

2007-03-07 01:23:42 · answer #6 · answered by Anonymous · 0 0

fedest.com, questions and answers