English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

ciao ho bisogno di un aiuto importante:
è da circa 2 mese che mi è salita una bollicina piccola vicino alla cavita nasale e da 3 settimane è cresciuta a tal punto da farsi notare ed ha un colorito bianco. poi proprio 2 giorni fa mi hanno detto di prendere un ago, sterilizzarlo e bucare la bolla ma è uscito del sangue e mi fa male se la tocco, cosa che non uccedeva prima che la bucassi con l ago. SAPETE PER CASO DIRMI COSA è PER CASO ??? darò 10 punti a chi mi risponde in maniera decente.....

2007-03-06 04:38:53 · 4 risposte · inviata da haitem90 2 in Salute Salute - Altro

4 risposte

se la bolla ha l'aspetto di una vescica(anche se in tal caso avrebbe dovuto uscire dell'acqua)non ti saprei dire.
Se invece la bolla è come un piccolo accrescimento carnoso di colorito roseo e o tondeggiante o a forma di chicco di riso potrebbe essere un piccolo polipo.A me è venuto dopo che un medico idiota mi ha letteralmente bruciato con l'acido tutto il tratto che parte dal naso e arriva alla gola perchè erano mesi che perdevo copiosamente sangue dal naso.Morale della favola non mi ha risolto il problema,il naso ha continuato a sanguinare,mi si è formato questo polipetto,l'ho tolto chirurgicamente,si è riformato e ormai sono 2 anni che ci convivo ma il mio naso non è più quello di prima in quanto ho dei problemi con la respirazione e non riesco più a sentire la granparte degli odori(una rosa per il mio naso è inodore!) e tutto ciò per avere tolto quel piccolo chicco di riso che mi creava continui sanguinamenti(perlomeno adesso quello è l'unico problema risolto).
Il miglior consiglio che ti posso dare comunque,se non ti passa ,è quello di andare e far valutare la cosa da uno specialista serio e competente e soprattutto non stuzzicarlo troppo nè con aghi nè con altro,potresti solo peggiorare la situazione!
Auguroni!

2007-03-06 04:52:29 · answer #1 · answered by Sarsha77 5 · 2 1

Per risolvere il problema dell'acne ti consiglio questo metodo naturale http://EliminareAcne.netint.info/?yBIS
L’acne colpisce oltre il 30% degli italiani fra i 15 ed i 20 anni e rappresenta il 6% di tutte le dermatosi. Si può affermare che l’acne è un disturbo della pubertà, che di solito si manifesta fino ai 20 anni, ma che può in rari casi persistere fino a 30-40 anni.

2017-03-10 04:51:10 · answer #2 · answered by ? 3 · 0 0

poverina....mi disp.....cmq ti consiglio di andare da 1 medico.....buona fortuna.....

2007-03-06 06:06:28 · answer #3 · answered by Anonymous · 0 1

Parrebbe essere una cisti sebacea. Ti consiglio di non trastullarla troppo per evitare che si infetti e di peggiorare la situazione. In un ambulatorio di chirurgia, previa anestesia locale, la rimuovono in 5 minuti! Ciao e facci sapere!!

2007-03-06 04:43:13 · answer #4 · answered by @min@ 4 · 0 1

fedest.com, questions and answers