English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

Perchè ci sono molti idioti che prendono le curve in centro carreggiata, sulla LORO sinistra e ben oltre la linea bianca? Il disgraziato che in quel momento si trova in senso di marcia opposto dove dovrebbe andare a passare? Io sono già di quelli che tengono sempre troppo la DESTRA e sfioro i paracarri, ma spesso NON mi basta neppure così, l'idiota di turno quasi mi sfiora in curva. E' troppo chiedere ogni tanto di usare il cervello agli autisti ITALIANI? NON tiratemi fuori il fatto che TAGLIANDO la curva si fa più in fretta, lo so anch'io, ma forse si fa più in fretta ad andare anche all'obitorio, e a mandarci anche gli altri ogni tanto!!!

2007-03-06 03:43:38 · 3 risposte · inviata da gardengate 4 in Auto e trasporti Auto e trasporti - Altro

MA curvare di meno e accelerare di più non vuol dire in fin dei conti fare più in fretta??? Era quello che volevo dire, secondo gli imbecilli che così fanno e pensano di fare tutto loro, compreso i CADAVERI!

2007-03-06 03:52:41 · update #1

Il comportamento degli automobilisti italiani è semplicemente FOLLE, ad essere molto educato e gentile, ma aggiungerei che molti sono dei veri OMICIDA-SUICIDA, e non esagero per niente!

2007-03-06 03:57:20 · update #2

RESPAO, credo che purtroppo gli imbecilli non sappiano cosa intendi per PISTA e quindi continuino ad essere un pericolo mortale per sè e per gli altri su tutte le nostre strade! A quelli non basterebbe una pista di formula uno, ci vorrebbe un aereoporto intero!

2007-03-06 08:59:57 · update #3

3 risposte

le curve vengono tagliate invadendo la corsia opposta perchè la percorrenza si accorcia e perchè si riduce l'attrito dei pneumatici sull'asfalto riducendo così il consumo del battistrada. Le suddette manovre vanno fatte in tutta sicurezza SOLO quando la curva è aperta e si vede l'altra parte di strada: da considerare che il C.d.S. non prevede tale manovra e potresti essere multato per marcia in contromano con tutte le conseguenze del caso. FATELO IN PISTA E SOLO LI.

2007-03-06 08:13:28 · answer #1 · answered by PAOLO 50 5 · 1 0

Non vorrei essere troppo cattiva con questa risposta.
A volte ho l'impressione che qualche automobilista che incrocio sulla mia strada,sia sotto l'effetto dell'alcool o di qualche droga.
Ripeto e' solo una impressione e mi auguro di sbagliare. Quando abbiamo un motore in mano,anche se potente,non e' il motore che deve pensare...ma la nostra testolina e se il cervello risulta annebbiato allora il pericolo e' vicino a noi e trascina con noi gli altri.
Meditiamo ed evitiamo dolori a noi e agli altri.
Ciao

2007-03-06 15:01:13 · answer #2 · answered by Mimì 7 · 2 0

hai troppo ragione!!!!anche io sto sempre a destra!!ma sembra che in italia se stai sulla destra (come dice il codice stradale) sei uno sfigato!!!
io sono dalla tua parte!!!

2007-03-06 11:52:21 · answer #3 · answered by diky 2 · 1 0

fedest.com, questions and answers