A differenza dell'interpretazione data dagli altri che mi hanno preceduto nella risposta, il termine lattoniere è indicativo di battilamiera o battipaglia; cioè colui che provvede a ripristinare le ammaccature sulle scocche usando martello, tampone e lima fresata, in modo da usare il meno possibile lo stucco riempitivo. Il carrozziere è un termine improrio che deriva da carrozzeria in termine astratto, vale a dire che si occupa di tutto quello che riveste la scocca dell'auto, in aggiunta alla lattoneria. Ciò premesso il danno da te esposto non specifica se il paraurti è del tipo plastico riciclabile o in metallo. Nel primo caso è conveniente la sostituzione, magari anche con uno trovato già dello stesso colore presso un autodemolitore; nel secondo caso dipende dal danno e considerando che è in acciaio cromato, la sua sistemazione per meglio che si possa fare comporta sempre evidenti segni di ammaccature. Per quanto riguarda i graffi sono circoscritti o sono distribuiti su tutta la macchina? Nel primo caso si tratta di rifare la verniciatura, previa abrasione con carta vetrata fine della vecchia, nel secondo caso la macchina deve essere preparata tutta in eguale maniera come nel caso precedente, e il tempo, se prima poteva ridursi a max 1 settimana lavorativa si può protrarre di un'ulteriore settimana sempre lavorativa. Qualora dovessi porre altri quesiti, cerca di essere più precisa ed esauriente nell'esposizione delle cose. Ciao.
2007-03-06 01:32:27
·
answer #1
·
answered by BARBAPEDANA 2
·
0⤊
0⤋
lattoniere? sapevo ke si kiamasse ancora carrozziere- cmq se nn ha da fare - una settimana te la rende
2007-03-05 08:50:36
·
answer #2
·
answered by el_pino05 3
·
1⤊
0⤋
Se hai bisogno di un hotel per Lima lo puoi trovare tranquillamente su questo sito che ha prezzi bassissimi https://tr.im/24loL
Nonostante sia ubicata nel deserto, ha un clima piuttosto mite, caratterizzato però da umidità e nebbie. La vita cittadina è molto attiva ed ha un sacco da iniziative culturali e nuovi locali. È una citta ricca di storia con un sacco di musei chiese e cattedrali da visitare.Girando per la città c’è il forte contrasto del moderno con l'antico, mettendo in evidenza la conservazione delle tradizioni nella gastronomia, nella musica, nella danza e nelle altre forme d'arte.
È una città dal fascino malinconico con un’ intensa vita notturna, a mio parere è una delle capitali europee più suggestive.Non basta chiudersi in un museo o aspettarsi un modo semplice per girarla ma è una città da vivere .E’ una città animata e vivace con gente piacevole ed aperta e tantissima cultura con architetture che spaziano dall antico al moderno.Nella parte alta della citta ci sono locali tipici dove puoi mangiare ottimo cibo, la sera è il posto migliore dove andare mentre di giorno ci sono un sacco di castelli da visitare .
2016-12-17 01:48:33
·
answer #3
·
answered by Anonymous
·
0⤊
0⤋
Il Lattoniere è l' idraulico in quel di Genova, perdeva acqua?
Tardi e ti costerà un sacco di PALANCHE.
2007-03-05 09:24:50
·
answer #4
·
answered by Anonymous
·
0⤊
0⤋
Il lattoniere in genere si occupa di grondaie e simili. Un paio di giorni in genere il lavoro è fatto.
2007-03-05 09:22:29
·
answer #5
·
answered by Skatelowes 7
·
0⤊
0⤋
Ma sei Genovese? Quando te la restituiscono... come facciamo a saperlo? Dipende da quanto è il danno e da quanto lavoro ha... perchè non lo hai chiesto a lui?
2007-03-05 08:53:27
·
answer #6
·
answered by Heart of Darkness 6
·
0⤊
0⤋
Dipende da quanto lavoro ha lui da fare sulla tua auto e su quelle che sono state portate prima della tua. Dovevi chiederlo a lui quando te la darà...
2007-03-05 20:27:44
·
answer #7
·
answered by nicolavia 6
·
0⤊
1⤋