English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

9 risposte

Sono Italiano, uso spesso i call center, lì c'é gente che lavora onestamente, che ti tratta gentilmente, a differenza di tanti commercianti indigeni, danno un ottimo servizio (quando funziona) liberandoci dalla dittatura della Telecom, offrendo prezzi mooolto più bassi. Ma sono extracomunitari...quindi la Lega ha fatto passare questa norma assurda secondo cui i Call center fino a 60 mq. devono avere 2 gabinetti, se più grandi addirittura 3!! E le gabine devono essere di un metro di lato. L'unico scopo di tale imposizione é rendere la vita difficile a chi già fa fatica a integrarsi e guadagnare onestamente il pane. Gli avventori si fermano pochi minuti, non c'é alcun bisogno di cessi, e le gabine sono larghe abbastanza da starci comodi, che senso ha?Costringerli a chiuderli, così magari "se ne tornano a casa loro", i covi di terroristi sono solo nelle menti bacate degli ignoranti, questo é semplicemente puro razzismo istituzionalizzato. A proposito di gabinetti, lo sapete che sui treni pendolari hanno chiuso 3 gabinetti su 4? E che altro che un metro di spazio per passeggero...

2007-03-05 04:45:20 · answer #1 · answered by mogiotta55 4 · 1 0

io invece chiedo : ma che senso ha permettere di aprire, a distanza di pochi metri i seguenti esercizi condotti das stranieri: call center - macellerie islamiche - negozi di chincaglierie marocchine - negozi a distanza ravvicinata con scritto "KEBAB" e verie. ? Si può dire che hanno ormai superato il numero dei nostri negozi e sono quasi sempre vuoti. Ma dove trovano le risorse per aprire e manteneli se dicono di essere poveri? c'è forse qualche paese mediorientale che li foraggia?

2007-03-07 08:46:50 · answer #2 · answered by Zelota 1 · 2 0

Ma sei mai entrato in un call center?perchè pare di no dalla tua domanda

2007-03-05 13:27:09 · answer #3 · answered by Sakura 3 · 4 2

finalmente ci sono accorti di tutti sti "call center" spuntati come i funghi a tutti li angoli delle strade,a me pareva che ce qualcosa di losco sotto,pensa un po riciclavano denaro sporco magari aiutavano i terroristi

2007-03-05 12:06:41 · answer #4 · answered by flori 6 · 3 1

francamente ci sono entrata una sola volta e mi sono ritrovata unica donna da sola in mezzo ad una cinquantina di persone di tutte le razze,perche comunque li non ci vanno solo a telefonare ma per loro è un punto di ritrovo,non ci trovo nulla di male ma quel giorno trovarmi tutte quelle persone che mi guardavano come se non avessero mai visto una donna ti giuro che non mi sono sentita per niente tranquilla,sono uscita di corsa..

2007-03-07 03:50:57 · answer #5 · answered by yuta 5 · 1 0

Ai "phone center" spesso si accompagnano affari poco leciti:
assoluta "deregulation" per i permessi d'apertura, truffe perpetrate a danno degli immigrati (spesso i "contatori" dei telefoni sono truccati e le tariffe fittizie), mancato controllo del "money transfer" (che spesso viene usato per reciclare denaro sporco).
In questo senso, una maggiore stretta su queste attivita credo sia indispensabile e sacrosanta.

2007-03-05 11:51:17 · answer #6 · answered by Anonymous · 2 1

Perche' i Phone Centre sono solo un covo di brutta gente che fa cose losche....

2007-03-10 05:22:15 · answer #7 · answered by Anonymous · 0 0

non ho capito neanch'io.
Penso sia un'altra pensata alla calderoli tanto per dar fastidio a tanta gente.
Sempre che abbia capito bene la tua domanda e i tuoi riferimenti, ma credo proprio di sì.
Anche perchè ormai immigrato è sinonimo di potenziale terrorista, i loro guadagni aiuto ai terroristi, le loro attività illecite , come minimo lì si ricicla denaro sporco.
Che ti posso dire, a me sembrano luridi questi leghisti piuttosto.

2007-03-05 15:05:42 · answer #8 · answered by aliena.doc 6 · 0 1

Appunto, che senso hanno? Bisognerebbe direttamente chiuderli visto che finiscono x diventare centri di ritrovo x immigrati senza peresso di soggiorno la maggio parte dei quali delinquenti e spacciatori, e non dite non è vero nel mio quartiere ce ne sono parecchi e quindi so quel che dico.

2007-03-05 13:08:05 · answer #9 · answered by Anonymous · 2 3

fedest.com, questions and answers