English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

Ho incominciato a star male dalla fine di novembre agli inizi di dicembre... Ho iniziato con il sentirmi debole, senso di vertigini.. poi man mano che il tempo passava ho iniziato ad avere una febbricola giornaliera che non superava mai i 37.5 forti emicranie e nausee... aumento dei bruschi in faccia, e a volte mal di stomaco. Ho fatto esami su esami ma l'unica cosa che mi è stata diagnosticata è un infezione remota della mononucleosi. Tutt'oggi il medico non sa che fare perchè la mono dovrebbe essere passata ma io mi sento sempre debole, con nausee, forti emicranee, e ogni tanto qualche linea leggera di febbre. Ora sono stata dall'iridiologo come mi hanno consigliato e ho iniziato una cura di erbe.. Al momento non sto ancora affatto bene anzi... Ora resta solo che sperare. Non ne posso piu mi sta rovinando la vita questa cosa!!! A chi è mai capitato? Come ne siete venuti fuori?

2007-03-05 00:36:07 · 3 risposte · inviata da Anonymous in Salute Salute - Altro

ah mi fa male perfino toccare la gola all'esterno sotto l'orecchio penso siano i linfonodi ma è un dolore che va e che viene
AIUTATEMI VI PREGO VE NE SARO INFINITAMENTE GRATA

2007-03-05 00:38:01 · update #1

IL problema è che tutti mi dicono che ormai la mononucleosi è passata e quindi non ho niente solo stress... ma non puo essere solo stress.. COnosco persone che stanno guarendo solo facendo una cura omeopatica che sia vero??

2007-03-05 00:47:04 · update #2

3 risposte

Io ho avuto la mononucleosi a 35 anni, chissà presa come. Ora ne ho più di 50, quindi sono passati tanti anni. Io avevo la mia prima figlia alla scuola materna, e mi prendevo tutto ciò che prendeva lei. Ho preso gli orecchioni, che non avevo avuto, e la mononucleosi subito dopo. Mi sono sentita come dici tu per tanto tempo. Ti faccio un esempio, amavo lo sci di fondo, e lo praticavo molto bene, dopo la mononucleosi dopo 2 metri ero finita! Sono stata da un iridologo, e ho trovato la persona giusta, ho speso tanti soldi, ma poi sono rinata. Ci vuole tempo, se il tuo iridologo è una persona brava, come il mio, ti tirerà fuori da questa situazione. Poi, su consiglio dell'iridologo, ho fatto anche una psicoterapia, dopo la nascita della mia seconda figlia. Penso che se non avessi fatto quel percorso, anche doloroso, ora sarei in difficoltà, visto che sono in menopausa. Ho capito, proprio per colpa o forse per merito della mononucleosi, che dovevo avere un approccio meno rigido verso la vita. Non tutto il male viene per nuocere!

2007-03-05 01:48:33 · answer #1 · answered by Mary 7 · 1 0

allora anche io sono stata male e per ben 3 anni e non sapevo di avere la mononucleosi perchè il motivo si è capito dopo!! ho scoperto tutto facendo un day hospital in un reparto di malattie infettive!! e in tutto ciò dopo mille visite da tutte le parti avevano trovato un germe che viveva beatamente nei miei polmoni...io ti consiglierei un bel check up in day hospital..cominciando con un bell'esame di sangue completo!

2007-03-05 08:43:07 · answer #2 · answered by vale 5 · 1 0

Come ti capisco...anche me le malattie mi deprimono...io ho la tosse da due mesi e da altrettanti non respiro bene...cioè sibilo come una persona asmatica...io ti consiglio di contnuare a rompere le p**** al medico...se non stai bene non è mica colpa tua!! Avrai diritto a guarire o no? Fatti fare un'impegnativa per fare qualche esame, qualche visita da uno specialista...non so, qualsiasi cosa! Un medico di base, a meno che non abbia tutte le specializzazioni, NON PUò SAPER TUTTO! Per dire, il mio è pediatra...io ho 24 anni, non può pretendere di saperne più di uno pneumologo o di capire tutto senza neanche una lastra del torace! Capisci? Detto ciò, tra un'oretta vado dal medico... :-)

2007-03-05 08:43:31 · answer #3 · answered by Manu 2 · 0 0

fedest.com, questions and answers