Ho incominciato a star male dalla fine di novembre agli inizi di dicembre... Ho iniziato con il sentirmi debole, senso di vertigini.. poi man mano che il tempo passava ho iniziato ad avere una febbricola giornaliera che non superava mai i 37.5 forti emicranie e nausee... aumento dei bruschi in faccia, e a volte mal di stomaco. Ho fatto esami su esami ma l'unica cosa che mi è stata diagnosticata è un infezione remota della mononucleosi. Tutt'oggi il medico non sa che fare perchè la mono dovrebbe essere passata ma io mi sento sempre debole, con nausee, forti emicranee, e ogni tanto qualche linea leggera di febbre. Ora sono stata dall'iridiologo come mi hanno consigliato e ho iniziato una cura di erbe.. Al momento non sto ancora affatto bene anzi... Ora resta solo che sperare. Non ne posso piu mi sta rovinando la vita questa cosa!!! A chi è mai capitato? Come ne siete venuti fuori?
2007-03-05
00:36:07
·
3 risposte
·
inviata da
Anonymous
in
Salute
➔ Salute - Altro
ah mi fa male perfino toccare la gola all'esterno sotto l'orecchio penso siano i linfonodi ma è un dolore che va e che viene
AIUTATEMI VI PREGO VE NE SARO INFINITAMENTE GRATA
2007-03-05
00:38:01 ·
update #1
IL problema è che tutti mi dicono che ormai la mononucleosi è passata e quindi non ho niente solo stress... ma non puo essere solo stress.. COnosco persone che stanno guarendo solo facendo una cura omeopatica che sia vero??
2007-03-05
00:47:04 ·
update #2