English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

Salve a tutti :)
avrei un idea simpatica per una nuova trasmissione televisiva e vorrei provare a mandarla in onda in qualche emittente tv della mia città.
come posso fare ? ..devo pagare uno spazio orario per trasmetterlo o pagano loro me se la trasmissione aumenta il pubblico della rete ?
premetto che la trasmissione non verrebbe svolta nei loro studi ma registrata per le strade della città. All'emittente darei il pacchetto già pronto per essere mandato in onda. Questa settimana vorrei andare a parlare con qualche redazione ma vorrei avere le idee un po' più chiare sull'argomento. Grazie Mille !!! :)

2007-03-03 23:17:38 · 2 risposte · inviata da markos 1 in Affari e finanza Marketing e pubblicità Marketing e pubblicità - Altro

in effetti l'idea è quella di andare prima a scoprire come funziona la cosa : ovvero, devono pagarmi loro o devo pagare io loro? nel caso la cosa fosse fattibile, brevettare, registrare ..l'idea e poi proporla.

ma nel caso dovessero pagare loro me, quali sono i prezzi per una trasmissione ? dove potrei trovare informazioni a riguardo ?

2007-03-04 00:34:29 · update #1

2 risposte

penso chi in un primo momento tu debba contattare la redazione via email...prendere un appuntamento...e andare a parlare con la redazione...e SE LA TUA IDEA PIACE....non è facile...allora a quel punto dovrebbero pagarti loro immagino...

2007-03-03 23:26:37 · answer #1 · answered by jirachi155 3 · 0 0

se posso consigliarti premunisciti di registrare la tua idea... perchè ci sono squali nel mondo televisivo e se la tua idea piace e non ti sei parato le spalle qualcuno potrebbe dirti di no e poi realizzarla senza farti partecipare.....

mi raccomando...

2007-03-03 23:31:45 · answer #2 · answered by zuohome 5 · 0 0

fedest.com, questions and answers