English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

Io non lo perdonerei mai, perchè non sopporterei che il mio ragazzo facesse le cose che fa con me con un'altra, e anche perchè non riuscirei a pensare che possa essere di un'altra!!! E voi???

2007-03-03 20:07:44 · 32 risposte · inviata da Anonymous in Gravidanza e genitori Adolescenza

Comunque io non sono mai stata tradita e spero che non succeda mai, perchè tutto riuscirei a perdonare tranne questo!!! Era una domanda per sapere il vostro parere...

2007-03-04 09:34:18 · update #1

32 risposte

MAI MAI MAI MAI MAI MAI MAI MAI MAI MAI MAI MAI MAI MAI MAI MAI MAI MAI MAI MAI (DEVO ANCORA CONTINUARE X MOLTO O AVETE CAPITO?) NN PERDONO UN RAGAZZO KE MENTRE MI MANDA SMS CON I SOLITI "TVTB" MI FA LE CORNA CON 1 ALTRA! NO!!! MAI!

2007-03-04 01:04:38 · answer #1 · answered by fatimjhara 3 · 0 0

difficile dare una risposta obbiettiva a freddo .... ma se ci tengo, mi piacerebbe provarci

2007-03-03 20:17:41 · answer #2 · answered by the end 5 · 1 0

io penso di no!!!!!!anch io non riuscirei a pensare che il mio moroso facesse e dicesse quello che fa con me con un altra....c starei troppo male!anche se x me sarebbe difficile lasciarlo dopo una storia lunga quindi ci penserei attentamente.............ma sarebbe difficile perdonarlo!!!!!

2007-03-04 22:46:17 · answer #3 · answered by stefy 1 · 0 0

bella domanda ,facile dare consigli ma solo ki vive la situazione puo' sapere come agire
il tradimento,di qualsiasi genere esso sia, e' qualcosa ke ti lacera l'anima,ke fa venir meno la fiducia totale ke avevi riposto nella persona,
ma alla base ci potrebbe essere un disagio dv anke l'altro ha delle colpe,quindi bisogna parlare con il/la partner a cuore aperto,mettere da parte l'orgoglio ed esprimere la sofferenza,i propri desideri e aspettative e kiedere i suoi,se si ritiene ke c'e' ancora qlcsa da salvare lo si fa insieme e e si ricostruisce il rapporto,lasciando alle spalle gli errori commessi,e' difficile portare avanti un rapporto ma se si cresce insieme e si va nella stessa direzione nn e' impossibile
ciao

2007-03-04 09:31:25 · answer #4 · answered by Selvaggia 5 · 0 0

Che bello perdonare .Ti prego non avere sentimenti di odio verso nessuno .Pensi egoisticamente di avergli dato tutto di te? Pensa solo che cosa si é perso , quello che ancora doveva scoprire .Ne ha ancora cose bellissime da dare , non ti limitare hai una vita davanti .Sii tranquilla perchè di te ce ne una sola e quello che è successo non è ripetibile con un altra . Impara ad avere più stima di te stessa tu sei inica ..... Auguri è solo un giorno che non va ....xxx.

2007-03-04 06:33:16 · answer #5 · answered by Marco y Anna I 4 · 0 0

No,andrebbe contro i miei ideali e poi non lo sopporterei sono troppo gelosa,un' altra che mette le mani sopra il mio ragazzo,solo l' idea mi fa adirare...

2007-03-04 00:58:40 · answer #6 · answered by ledylisa165 2 · 0 0

nooooooooooooooooooooonooooooooooooooonoooooooooooo

2007-03-03 21:14:00 · answer #7 · answered by Anonymous · 0 0

x me sarebbe un po' difficile perdonarlo.. xò forse se è una persona a cui tengo davvero,ma davvero davvero tanto,forse ci riproverei solo un'ultimissima volta...

2007-03-03 21:08:24 · answer #8 · answered by ♥Lunatica♥ 5 · 0 0

-Purtroppo per me, ma io conosco bene la materia.... ti dico quel che penso io, avendo vissuto un tradimento, e vivendone le conseguenze.
Primo, io credo che se si ama una persona e questa ci tradisce, bè proprio per il nostro amore non siamo in grado di PERDONARE, magari possiamo accettare il tradimento o addirittura capirne i motivi, ma perdonarlo, io credo che sia realmente impossibile per un'essere umano normale, le ombre di quel gesto rimarranno per sempre dentro ai pensieri del tradito; e proprio per questo non si è CAPACI di perdonarlo fino in fondo.
xkè ho scritto capaci maiuscolo, perchè in fondo ( anche se io non sono capace del perdono in questo caso) bhè onestamente credo che sia una mia mancanza, un difetto caratteriale legato al "possesso" del partner, come dicevate prima, "non poter concepire che il proprio partner faccia le cose che fa con noi con un'altra\o". però accettiamo che le abbia fatte prima ( che non sia più vergine uomo o donna che sia) allora capite che è un pò un contro senso.
Per concludere la risposta mia è, se si capisce che l'incidente, è stato solo un'incidente , e guardandosi dentro si vede rabbia per il comportamento della persona che ha tradito, vuol dire che ancora si ama, in quel caso bisogna accettare che non siamo capaci di perdonarla, ma che forse possiamo capirne i motivi, e magari accettare quell'errore come tale senza chiudersi nella rabbia del tradimento ma ragionando sui perchè.
non so dirvi quante persone che tradiscono meritano un partner che faccia un ragionamento così, questo dipende da ogni singolo rapporto, ma la rabbia del tradimento offusca gli occhi e la mente, ma guardando dentro noi bisogna riuscire in tutto questo "bailam" a guardarci nel cuore, e solo quando saremo riusciti a vedelo senza rabbia e senza condizionamenti mentali possiamo decidere con il cuore cosa fare del rapporto incriminato.
scusate per la risposta lunga , ma non è facile compattare 4 anni di pensieri.......
ciao

2007-03-03 20:34:59 · answer #9 · answered by pozzmat 3 · 0 0

assolutamente no!mai e poi mai!!

2007-03-03 20:20:03 · answer #10 · answered by Anonymous · 0 0

fedest.com, questions and answers