Credo che tutti vi sarete accorti del proliferare in italia di finanziarie che offrono prestiti a go-go . Idem le banche anche con i mutui. Chiaramente questo è il segno PIU' EVIDENTE dell'impoverimento di questo paese. Su i parabrezza delle auto fioccano i volantini di istituti che promettono finan ziamenti a tassi bassissimi e con pagamenti fino a quando non siete pronti...per la tomba.
Ma se ci finite dentro e firmate quella serie di fogli con note piccolissime poi...sono cavoli amari. Vi rendete conto che siete terminati in un vortice dal quale non uscirete più. per fare fronte al pagamento di un prestito siete costretti a ricorrere ad un altro finanziamento e così via. Tassi d'interesse sempre più alti. Non ne uscite più fino a quando nelle mani degli strozzini non autorizzati ci finite per davvero ed allora addio anche alla famiglia. Vi resta solo un cappio alla gola.
2007-03-02
22:25:06
·
7 risposte
·
inviata da
Anonymous
in
Affari e finanza
➔ Affari e finanza - Altro
RISPOSTA PER DOM -
Non tutti possono avere le stesse fortune nelle vita o poter contare su posizioni familiari molto solide. Non mi sembra comunque carino ergersi a "maestro"
2007-03-03
23:03:41 ·
update #1