English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

ki la risolve corretamente sono 100 punti

2007-03-02 19:09:05 · 3 risposte · inviata da Anonymous in Auto e trasporti Auto e trasporti - Altro

3 risposte

Il DPF è centro di direzione della fiscalità statale e garantisce l’unità di indirizzo dell’Amministrazione finanziaria. Tra le sue principali funzioni: la produzione delle norme tributarie; lo sviluppo del federalismo fiscale; la raccolta e l’elaborazione di dati statistici per la definizione e la valutazione delle politiche tributarie; l’integrazione del sistema tributario italiano nell’Unione europea; la stipula con le Agenzie fiscali di convenzioni per definire gli obiettivi da raggiungere e i servizi da realizzare; il controllo sulle attività svolte dalle Agenzie per il raggiungimento degli obiettivi e per la gestione dei rapporti con i contribuenti.

OPPURE

Il filtro anti-particolato intrappola le particelle di fuliggine che si creano durante la combustione dei motori Diesel per evitare che queste raggiungano, attraverso l'impianto di scarico, l'atmosfera.
Il filtro ha comunque un volume limitato e pertanto periodicamente viene ripristinata la capacità iniziale.
La pulizia del filtro viene eseguita periodicamente dalla vettura in modo totalmente automatico aumentando la temperatura dei gas di scarico per innescare la combustione del particolato.
Il sistema DPF impiegato da SEAT funziona senza alcun additivo e sfrutta la temperatura dei gas di scarico per rigenerare il sistema.

2007-03-02 19:18:00 · answer #1 · answered by THE KEY 4 · 0 1

D.P.F. = Domanda Posta Frequentemente. Ciao

2007-03-03 03:17:26 · answer #2 · answered by lella 6 · 0 1

Ho trovato molteplici definizioni, una è questa:

l DPF è centro di direzione della fiscalità statale e garantisce l’unità di indirizzo dell’Amministrazione finanziaria. Tra le sue principali funzioni: la produzione delle norme tributarie; lo sviluppo del federalismo fiscale; la raccolta e l’elaborazione di dati statistici per la definizione e la valutazione delle politiche tributarie; l’integrazione del sistema tributario italiano nell’Unione europea; la stipula con le Agenzie fiscali di convenzioni per definire gli obiettivi da raggiungere e i servizi da realizzare; il controllo sulle attività svolte dalle Agenzie per il raggiungimento degli obiettivi e per la gestione dei rapporti con i contribuenti.

2007-03-03 03:14:44 · answer #3 · answered by ♪Afr☆dite♪ღ 5 · 0 1

fedest.com, questions and answers