English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

Scusate mi sta sfuggendo qualcosa : come ci si può lanciare nel linciaggio contro una persona che in un partito dimostra di essere l'unica coerente con i valori dello stesso ?? ALLORA PERCHE' PER OGNI PARTITO MANDIAMO SOLO UN RAPPRESENTANTE ANZICHE' CENTINAIA E CHE SIA LUI L'UNICA VOCE quella UFFICIALE..
La verità è che , sia a destra che sinistra, vogliono uniformare tutto in modo da non avere vere opposizioni e far governare le grandi lobby .....Che ne pensate ? PLS niente commenti fascisti contro comunisti -Prodi Berlusconi.. NON AVETE CAPITO CHE SIAMO TUTTI SULLA STESSA BARCA ??

2007-03-01 23:30:46 · 6 risposte · inviata da Yrion 4 in Politica e governo Politica e governo - Altro

6 risposte

non è libertà

2007-03-02 01:11:36 · answer #1 · answered by Anonymous · 0 1

ma l'ideale non è superiore se il governo rischia di cadere... la responsabilità è superiore alla coerenza!!!! Per quanto ideologicamente io sia d'accordo con loro, affermo che hanno sbagliato!
Conseguenza della loro azione poteva esser il ritorno della dx o qs governo che entrambi hanno per conseguenza che verrà reiterato il finanziamento della missione in Afghanistan...
Il loro è stato impuntarsi su una questione di principio con un gesto pericolosissimo, che ha rischiato di far AUMENTARE l'impegno militare italiano nel mondo

2007-03-02 07:48:59 · answer #2 · answered by ﮮﻩﺃﺀﻩﻜ 4 · 2 0

Insieme al partito devi scegliere e in maniera diplomatica cercare di ottenere un risultato finale che sia un buon compromesso. Se il partito lo ottiene ed invece te non sei d'accordo ti dimetti, non rischi di far cadere il governo. Al mondo non credo che ci siano 2 persone che vadano esattamente d'accordo su tutto ma di amicizie, amori, rapporti, partecipazioni e squadre ce ne sono a miliardi, tutte il risultato di un buon compromesso. Poi per carità, io son più d'accordo con le sue idee che con quell'altre ma se rimanendo delle tue idee ottieni il risultato contrario ed anzi peggiore perchè fai ritornare il Berlusca direi che il miglior compromesso è l'altro.

2007-03-02 07:47:31 · answer #3 · answered by Anonymous · 2 0

Magari ci fosse solo un rappresentante per partito, pensa a quanti soldi si risparmierebbero invece di pagare di tasca nostra questo triste teatrino.
Penso che Turigliatto sia stato libero e coerente nella sua scelta ma allo stesso modo lo è stato il suo partito che lo ha espulso.
Sicuramente con un premio di maggioranza nazionale e non regionale come propone la legge elettorale il problema di un singolo voto di coscienza non si sarebbe posto. Per quanto concerne le lobby di potere è possibile, nel mondo ci sono alcune famiglie con una ricchezza tale che l'intero prodotto interno lordo dell'Italia lo usano per andare in vacanza.

2007-03-02 07:50:05 · answer #4 · answered by bibijo 1 · 1 0

esatto quindi siamo noi un po i responsabili perché gli permettiamo di andare su..al potere hai ragione quando non fai destindione tra destra e sinistra e sai perché?
perché é solo di facciata poiché quando riguarda i loro interessi come proteggersi dai guai giudiziiari vedi storace berlusconi e tanti altri anche a sinistra sono compatti come quando si devono aumentare lo stipendio..ma sulle problematihce che rguarda il paese....che te lo dico a fare quindi la parola libertà in bocca ai politici é come una bestemmia....non ci sta bene poiché quando succede un epurazione come quella di turigliatto vuol dire che la libertà fa paura e non é un mezzo di comunicazione...quindi liberi turigliatto e rossi....

2007-03-02 07:39:22 · answer #5 · answered by Anonymous · 0 0

Turigliatto era l'unico che cominciava a capirci qualcosa in quella M.ERDACCIA!

2007-03-02 07:42:14 · answer #6 · answered by simix920 3 · 0 1

fedest.com, questions and answers