http://www.tgfin.mediaset.it/tgfin/articoli/articolo351380.shtml
ecco i nuovi cambiamenti...come volevasi dimostrare alcuni cambieranno le tariife altri come wind agevolerà solo le ricariche da 50 e i nuovi clienti...cosa ne pensate?..gira che ti rigira ti fregano lo stesso...
2007-03-01
23:29:54
·
9 risposte
·
inviata da
♥tiffany♥
6
in
Elettronica di consumo
➔ Cellulari e piani tariffari
Infine Wind (che finora non ha comunque mai applicato costi di ricarica per prepagate oltre i 50 euro) ha deciso che abolirà gli extracosti solo per i "nuovi" clienti, ai quali saranno proposti tre nuovi piani tariffari che prevedono a seconda dei casi, o un aumento del prezzo delle chiamate o dello scatto alla risposta.
Il gruppo, controllato dall'imprenditore egiziano Naguib Sawiris, intende invece mantenere i "contributi fissi" sulle ricariche sotto i 50 euro di tutti gli attuali 15 milioni di clienti.
Questi ultimi se effettueranno ricariche con importi inferiori a 50 euro e non vorranno accreditarsi il costo di ricarica, se lo vorranno, avranno la possibilità di migrare sui nuovi piani. Chi, infine, continuerà ad acquistare 'telefonate' per cifre superiori potrà invece mantenere il proprio piano tariffario.
2007-03-01
23:39:58 ·
update #1