Ciao a tutti,sono una ragazza disperatissima.Ora sta diventando una cosa psicologica,davvero!Io voglio un ragazzo.
Non dovete capire male come al solito..ma sai..voglio uno che mi sappia ascoltare mi deve amare,sincero..l'aspetto fisico per me arriva in un secondo momento..Ma non so,questa mancanza mi rende nervosa,non sono contenta di me,mi ritengo brutta davvero..non so poprio che fare.
Tutti mi dicono..aspetta che arriverà..aspetta che arriverà..ho 20 anni..mia mamma pure..dice che è ora che mi trovi un ragazzo..ma credo che non sia colpa mia..
Sono disperata..
che devo fare secondo voi?..sono giu di morale..
2007-03-01
21:11:32
·
27 risposte
·
inviata da
miry#87
2
in
Relazioni e famiglia
➔ Single e appuntamenti
Alt....frena: mi sa che hai perso la calma!!! Guarda che voler il ragazzo è una cosa giusta, ma non x qst. deve diventare una fissazione!!!Altrimenti rischi di "metterti" con il primo che ti capita e qst. non va bene! Ricordati che a 20 anni non si ha pazienza, e si vorrebbe tutto subito! Io ti do un consiglio: GODITI L'ATTESA!!!! Piuttosto che buttarti giu' di morale, (che non serve proprio a nienta), prendi in mano la tua vita e riempi gli spazi vuoti! Conosci amici, coltiva hobby, divertiti! E vedrai che quando meno te lo aspetti arriverà!!!
Dai stella..non vedere le cose piu' brutte di quello che sono!!!!
Kiss e In Bocca al Lupo!!!
2007-03-01 21:23:25
·
answer #1
·
answered by Greta 4
·
3⤊
0⤋
Devi uscire un pochino, essere te stessa, sicura, decisa, autonoma, ed aspettare...Non ti buttare sul primo che trovi.
2007-03-01 21:21:02
·
answer #2
·
answered by kollwitz71 6
·
4⤊
0⤋
Un ragazzo ? E' sempre stato l'ultimo dei miei pensieri !!
Non li guardavo neanche ! brutti esseri schifosi !
Eppure, anche per me ne è arrivato uno (avevo 25 anni)
Cambiai idea 1 secondo dopo averlo sentito parlare.
E' mio marito adesso.
2007-03-01 22:07:18
·
answer #3
·
answered by Anonymous
·
3⤊
0⤋
anche io sono single (ho 28 anni) e a 18 non avevo ancora avuto una vera e propria storia... allora dall'alto (haha si fa per dire) della mia esperienza e dal basso della mia situazione di single ti posso dire che:
- l'anima gemella non la si ordina per posta e non la regalano nemmeno con i punti del supermercato... peccato o per fortuna!?
- con più cerchi il ragazzo e con meno lo trovi. Seriamente: quando mi sento giù e mi impongo di conoscere gente, va sempre a finire che pongo ogni ragazzo che conosco sotto la lente di ingrandimento, e allora questo non va bene per questo motivo, quell'altro non va bene per un altro motivo... e chi non ha difetti? e così resto sola!
- una decina di anni fa una persona più grande di me mi ha dato questo consiglio semplicissimo (ma le verità sono spesso semplici): vuoi trovare un ragazzo? bene, smettila di cercarlo!
in effetti se tu non lo cerchi, ma comunque ti metti nell'ottica di conoscere i ragazzi e "lasciarti conoscere" da loro, poi potrà nascere qualcosa che non sarà basato sulla prima impressione nè sul "piatto della bilancia"
- consiglio per conoscere più gente e in modo "profondo": prova ad inserirti in un gruppo di volontariato... uno qualsiasi, uno che faccia qualcosa che ti ispira, non necessariamente un'attività pesante.. magari solo un banchetto per l'unicef, per dire.... potrai allargare un po' il giro!
- MAI lamentarsi: i "ventenni" (o "trentenni", per me) sono così o sono cosà... mai generalizzare! quello che cerca la serata o il dopo-serata e basta c'è sicuramente, così come c'è quello che come te vorrebbe un rapporto più profondo... ma prima di capirlo devi dargli la possibilità di conoscerti meglio... :o)
Auguroni e non buttarti assolutamente giù!!!!!!
2007-03-01 21:38:37
·
answer #4
·
answered by Nik ® 5
·
3⤊
0⤋
guarda siamo nella stessa situazione... anche io cerco un ragazzo e la sua mancanza di rende nervosa e non contenta della vita che faccio... ma continuo lo stesso a vivere sperando che sta situazioni si snodi diciamo... spero succeda presto a tutte e due... non mi resta che augurarti in bocca al lupo...
2007-03-01 21:35:26
·
answer #5
·
answered by tenerona86 5
·
2⤊
0⤋
per esperienza personale.....se lo cerchi....sembra che non arrivi mai....
quando lo hai nn lo vuoi a volte....
e lascia stare quello che dice tua madre!!!!!!
2007-03-01 22:43:59
·
answer #6
·
answered by k4oll4su 3
·
1⤊
0⤋
Io voglio un ragazzo...
ciccia...non è una cosa che ordini on line!!!!!!!!!!!
Sono cose che arrivano da sole non si possono programmare
capite sempre che quando desideri una cosa o persona..tarda ad arrivare e sembra non venga mai..poi a distanza di tempo...non solo la trovi...ne trovi 3 o 4 e poi ....ti disperi perchè non sai deciderti o gestirli!
vedrai..che quando meno te lo aspetti....
arriva tesoro...
2007-03-01 21:25:33
·
answer #7
·
answered by Anonymous
·
1⤊
0⤋
Un po' ti capisco sai? Ho qualche anno in più di te e sono single.
E anche i miei genitori di tanto in tanto mi ripetono che sarebbe ora che mi impegnassi sentimentalmente con qualche ragazza.
Il consiglio migliore che ti posso dare è questo: comincia aprendoti agli altri e facendo nuove amicizie sia fuori casa che (magari) in answer, o messenger vari.
Poi prova ad approfondire le tue amicizie, cerca quel qualcosa, quella scintilla o sensazione particolare e avrai trovato la persona giusta per te.
Con calma e senza fretta
Ti faccio i miei migliori auguri.
2007-03-02 10:34:19
·
answer #8
·
answered by Yami 6
·
0⤊
0⤋
il consiglio che ti do prima cosa manda al quel paese tua madre che invece di aiutarti sta finendo di incepparti la testa essendo cosi piccola ai una vita davanti a te il fidanzatino arrivera sicuramente non deve essere un ossessione seno va a finire che ti ricoverano e poi per che cosa ascoltami sei ancora piccola goditi unaltro po la vita e poi il resto verra da se fai il tuo corso
2007-03-02 02:14:43
·
answer #9
·
answered by gimmizxj91k 1
·
0⤊
0⤋
Sicuramente mi farebbe piacere fare 2 chiacchere per conoscerti meglio!Poi vedremo....l'amicizia o....
Però sono curioso!
2007-03-01 21:18:10
·
answer #10
·
answered by Anonymous
·
2⤊
2⤋