English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

13 risposte

io di solito uso un pennellino professionale. dopo avere preso un pò di ombretto in polvere prima di posarlo sull'occhio, sbatti pian piano il pennello sul tappo dell'ombretto, non la punta ma la stecchetta, così la polvere in eccesso cadrà sul tappo e non la sprecherai. poi quando lo passi sull'occhio fallo molto delicatamente e senza troppa velocità. poi usare questo metodo anche con il dito.

2007-03-01 20:03:27 · answer #1 · answered by ♥Piccola Stella♥ 3 · 0 0

è curioso...
ognuna ha una tecnica diversa....

io sto attenta che sul pennello/applicatore non ci sia troppa polvere; in ogni caso ci soffio sempre sopra prima di applicare l'ombretto in modo da eliminare l'eventuale polvere in eccesso.
invece non mi trovo bene inumidendo il pennello/applicatore, perché poi non riesco a stendere bene l'ombretto ed a sfumarlo

2007-03-01 20:01:04 · answer #2 · answered by pallanzogna 7 · 1 0

Mentre applichi l'ombretto tieni una spugnetta da trucco in lattice sotto l'occhio in modo che la povere in eccesso ricada sulla spugna e non sulla pelle.
Come alternativa usa gli ombretti in crema.Quelli di M.A.C. sono fantastici
ciao

2007-03-01 20:00:53 · answer #3 · answered by Sakura 3 · 1 0

Semplice: inumidisci leggermente il pennellino applicatore; oltretutto in questo modo il tuo trucco durera piu' a lungo.

2007-03-01 19:55:51 · answer #4 · answered by Anonymous · 1 0

Prepara la palpebra con un fondotinta compatto di un tono leggermente più chiaro della tua pelle e tampona leggermente con un po' di cipra.
Applica l'ombretto ed avrà una tenuta fantastica, senza sbavature

2007-03-01 19:54:57 · answer #5 · answered by Cassidy 6 · 1 0

Buongiorno team! Con il termine alito cattivo, si indica l’odore sgradevole che si emette durante l. a. respirazione; è un disturbo che può colpire soggetti di qualsiasi sesso ed età, anche se il problema si presenta con maggior frequenza all'aumentare dell’età. Si stima che il 25% della popolazione soffra di questo problema ed il 6% presenti alito cattivo in modo permanente. Nella maggior parte dei casi, fino al ninety%, il cattivo odore ha origine direttamente in bocca, molto spesso consistent with accumulo di residui di cibo che vengono trasformati dal metabolismo dei batteri responsabili della placca, presenti a causa di una insufficiente igiene orale su denti e lingua. E’ possibile individuare una serie di alimenti in grado di peggiorare l’alitosi: a million-latticini (latte, formaggio, yogurt, gelato, …), 2-cipolle ed aglio, 3-alcool (consistent with disidratazione della bocca), 4-zucchero (perché in grado di fungere da stimolo alla proliferazione batterica), 5-caffè (a causa del suop pH acido). Il paziente, prima di rivolgersi al medico, può provare a mettere in atto una serie di strategie consistent with cercare di risolvere il problema: a million-pulire l. a. lingua con appositi ed economici strumenti in vendita in farmacia; 2-utilizzare scovolini o filo interdentale consistent with rimuovere depositi di cibo fra i denti. Prevenzione: a million-Lava i denti almeno 2 volte al giorno, usando un dentifricio al fluoro; assicurati di spazzolare bene lungo il bordo della gengiva e sulla superficie dei denti. Dopo aver spazzolato i denti spazzola anche l. a. lingua, in particolare nella parte più vicino alla gola (meglio sarebbe con un pulisci-lingua). 2-usa il filo interdentale o gli scovolini almeno a million volta al giorno consistent with rimuovere i residui di cibo fra i denti. 3-Mangia più frutta e verdura tutti i giorno e diminuisci il consumo di carne. 4-Elimina i cibi contenenti cipolla, aglio e altri condimenti in grado di peggiorare l’alito. 5-Evita il consumo di alcool. 6-Evita di fumare. 7-Consuma una caramella o una gomma senza zucchero alla menta 8-Se fai uso di un collutorio assicurati di sciacquare consistent with almeno 30 secondi di sputare. 9-Sottoponiti alla pulizia dei denti dal tuo dentista 2 volte l’anno. Questo è tutto.

2016-12-18 13:31:01 · answer #6 · answered by alisme 4 · 0 0

ti dò una dritta come truccarti viso (stendi crema buona idratante sempre non scordarla mai prendi la spugna in lattice la bagni l'aschiughi con un po di velina poi prendi il fondotinta lo metti sulla mano tra pollice indice chiudendo il pugno sulla conca poi intingi la spugna nel fondotinta lo spalmi bene partendo dal naso poi prendi cipria con pennello grosso prendi colore lo picchietti sulla mano cosi colore in eccesso non rimane sul viso con pennello ombretto lo passi nella cipria lo picchietti nella mano e lo stendi sulla palpebra cosi hai fissato fondotinta e hai dato base per ombretto scegli ombretto passi pennello picchietti colore in piu sulla mano mascara 2passate sempre sguardo deve catturare lucidalabbra o rossetto eyeliner mai matita negli occhi spegne fard sugli zigomi parti dal basso verso alto sarai perfetta ciao

2007-03-01 21:05:46 · answer #7 · answered by ? 6 · 0 0

io l' ombretto in polvere lo applico non usando il pennello ma utilizzando i polpastrelli, la sfumatura viene benissimo e con un effetto molto più naturale che con il pennellino e in più si evita che gli zigomi si riempiano di polvere perchè l' ombretto si trasferisce direttamente dal dito alla palpebra.

2007-03-01 20:11:49 · answer #8 · answered by kilfenora 2 · 0 0

soffia sul dito (se usi il dito) oppure se usi il pennelino soffia anche su quello. in alternativa mettiti uno strato di cipria sul punto dove ti cade l'ombretto e poi dopo averlo messo la tiri via..ciao

2007-03-01 19:54:19 · answer #9 · answered by Anonymous · 0 0

poggia la amno appena sotto l'occhio.l'ombretto cadrà sulal amno che potrai lavare subito dopo

2007-03-01 19:53:40 · answer #10 · answered by aloaaaaa 2 · 1 1

fedest.com, questions and answers