English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

le cose stanno cosi: stiamo insieme da 3 anni circa.
Inizialmente le cose erano molto diverse perche io studiavo fuori casa e ci vedevamo pochissimo, quindi, ogni volta che ci vedevamo era bellissimo!
Adesso invece sono sempre a casa...quando usciamo non facciamo MAI niente perche abitiamo in un piccolo paesino di montagna, inoltre, da parte sua secondo me non è più come prima...ho provato a chidergli più affetto...e lui mi dice che questo è solo un modo per rompergli le p... e che devo stare zitta!!
Come posso rimettere nella retta via la mia storia??? aiutatemi!!..è l unica persona a cui tengo che mi è rimasta!! Grazie 1000.

2007-03-01 08:55:17 · 3 risposte · inviata da Seren@ 2 in Relazioni e famiglia Fidanzamento e matrimonio

3 risposte

chiedrgli + affetto è una domanda generica eke nn spiega bene cosavuoi
perciò forse lui ha reagito male
prova a spiegargli bene cosa ti manca nel vostro rapporto.
però non ti far trattare male mi raccomando.
Baci

2007-03-01 20:46:11 · answer #1 · answered by Sandro s 1 · 0 0

ti sta prendendo in giro e tu becchi. come ci sono le ragazze che debbono civettare con tutti consistent with sentirsi più sicure,ci sono i ragazzi che buttano lì frasette affettuose,tanto consistent with vedere l' effetto che fanno. Quando un ragazzo è veramente interessato,non fa questi stupidi giochetti,te lo fa capire,ti cerca, ti scrive LUI i messaggi. Il brutto di noi ragazze è che facciamo dei castelli su delle catapecchie

2016-12-18 13:15:46 · answer #2 · answered by ? 3 · 0 0

non mi rompere le palle e stai zitta?????? davvero ti dice queste cose solo perchè gli chiedi di dimostrarti più affetto?
ma mandalo a fare in cu....lo! ma non puoi farti trattare così....prima di amare lui ama te stessa, non si deve permettere di mancarti di rispetto! ma che razza di amore è, non devi elemosinare le sue attenzioni e il suo affetto.

2007-03-02 01:03:51 · answer #3 · answered by Meg 5 · 0 0

fedest.com, questions and answers