English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

lavoro, carrriera, succcesso, soldi....
cosa manca a queste donne di oggi? non hanno più bisogno di noi, ci trattano come le amazzoni... poi ci buttano... guardate madonna che ha preso i primi che capitavano per fare i figli e poi li ha liquidati. molte si fanno inseminare artificialmente con il seme surgelato di premi nobel (anche Fo??) e attori americani. sempre chi se lo può permettere, ovviamente.

2007-03-01 06:07:00 · 11 risposte · inviata da ? 3 in Scienze sociali Studi di genere

cosa abbiamo fatto sempre noi??

2007-03-01 18:51:33 · update #1

11 risposte

E' ovvio.Come ha detto una,vogliono fare gli uomini,ma con risultati scadenti.
Anzi appaiano goffe e stupide.
Come del resto sono(non tutte per fortuna).
Non c'è niente di più avvilente che vedere una donna che pretende di fare carriera a tutti i costi e poi pretende a 60 anni o 70 di fare un figlio perchè è arrivata al massimo della carriera ma non ha mai avuto una famiglia,e allora si vuole pure togliere lo sfizio del parto.
E PRETENDE semi sani e e presi dai campioni migliori.Magari da qualche modello dagli occhi azzurri e dai capelli biondi,alto 1,90.
Sono patetiche.Gli unici a rimetterci saranno i pargoli che non hanno colpe,ma solo la sfortuna di avere come madre una cretinetta degenerata,che sarà un modello sbagliato .


ps per la filippica di aisha.Guarda che un vecchio che sta con una ragazzina è tanto ridicolo quanto una vecchia che sta con un ragazzino che potrebbe essere suo nipote.
Nessuno ha mai detto "che è bravo",questo te lo sei detta da sola.
Ma ovviamente volevi solo fare una sterile polemica fine a se stessa e non ti interessava rispondere alla domanda in modo intelligente,ma rispondere con banalità e livore.

2007-03-02 02:54:26 · answer #1 · answered by Anonymous · 0 0

Vi manca il coraggio per starci dietro...
Come diceva una donna: " se una donna sta correndo dietro di voi, non è più lenta...vi ha doppiato!"

ps: ovviamente i pollici giù sono degli uomini. Come fa male la verità.....

2007-03-01 14:14:35 · answer #2 · answered by ♥MOMA♥ 7 · 7 5

alla donna serve l'uomo quanto all'uomo serve la donna

pamy: l'importante è esserne convinti

2007-03-01 14:14:15 · answer #3 · answered by The Doctor 46 4 · 2 0

E tu chissà che sei capace di offrire ad una donna....
Cosa manca alle donne di oggi che descrivi tu??
Te lo devo proprio dire??
Mancano Uomini con complessati...

2007-03-02 11:12:17 · answer #4 · answered by Una qualsiasi 4 · 0 0

è alla tua seconda domanda ke rispondo, più o meno sullo stesso genere, cioè ST.R.O.N.Z..ATE!!!! mi sa ke tu hai qlk problemuccio con le donne! La mia esperienza di trentottenne, mi ha insegnato ke come esistono uomini ottusi, egoisti e paranoici, così esistono donne della stessa specie! Se l'uomo vekkio e decrepito di 70 anni (ke sono in maggioranza!!), si prende una donna di 30 anni più giovane è uno in gamba ke "se lo merita". Se succede il contrario è una depravata ke "sfrutta" l'uomo!! Ma su!!!! Vogliamo essere più realisti e distaccarci da questi luoghi comuni? Gli s.t.r.o.n.z.i ci sono per entrambi i sessi! E poi, ki "si fa usare" come dici tu, avrà pure il suo tornaconto! Non credo ke a NESSUNO venga puntata una pistola alla tempia! E quei "baldi giovani" di cui tu parli in merito a Madonna, sono stati PROFUMATAMENTE liquidati, nel senso CONTABILE del senso, tesoro mio!!! Milioni di euro!!! E poi, avremo SEMPRE bisogno uno dell'altro! Quindi, RILASSATI E STAI SERENO!!! Noi donne abbiamo bisogno di voi uomini, come voi di noi! Vivi in pace e sotterra l'ascia di guerra!!! Baciozzi!!!!

2007-03-02 08:02:22 · answer #5 · answered by aishal68zz 6 · 0 0

io da donna mi voglio emancipare
non mi voglio far mantenere da nessuno(cosa che faccio)
voglio pagare anche io per l'uomo se siamo a cena,al cinema(cosa che faccio)
voglio la mia vita,il mio lavoro,eccc
da un uomo vorrei solo la presenza e non la distrazione continua
vorrei solo qualche attenzione e non nelle stupide e banali ricorrenze di san valentino e anniversari vari
voglio un uomo sicuro che non si spaventi per il mio carattere forte e indipendente e che non si appoggi per questo sempre a me,continuamente,
dando tutto per scontato
è chiedere troppo?????????

se ti interessa dimmi la tua qua

http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=ApiuV7t4.WKKdSoyE51LE.zwDQx.?qid=20070302013200AAlxUIj

2007-03-02 05:45:24 · answer #6 · answered by Anonymous · 0 0

Credo che ognuno sia libero di decidere cosa fare della propria vita.
Ci sono persone , sia uomini che donne, che danno un peso enorme alla loro vita professionale, trascurando spesso la famiglia.
Gli uomini hanno avuto da millenni la possibilita' di affermarsi al di fuori delle mura domestiche, mentre x noi signorine tutto cio' e' successo negli ultimi 30 anni.
Personalmente non dedico tutta la mia vita alla mia carriera, anche se x me e' molto importante, sia per avere una mia indipendenza sia per avere,magari, anche delle soddisfazioni.
Riguardo al seme congelato lo usano anche molte donne sposate che non possono avere figli dal proprio marito, non serve essere in carriera! E credo che alcune single lo facciano perche' non possono adottare bambini.
Per finire, purtroppo, non e' semplice essere una donna, te lo assicuro, dobbiamo compiere molte scelte che a prima vista possoro sembrare sbagliate, ma credimi, se scegliamo una carriera che ci occupa troppo siamo degli uomini mancati, se stiamo a casa a guardare i figli siamo al lavoro 24 ore su 24 senza essere pagate.........che ce possiamo fa'?!

2007-03-01 16:03:55 · answer #7 · answered by Anonymous · 1 1

forse ci manca un uomo che ne valga uno e non metà.....e se ne vale metà x fare uno intero lo cerchiamo altrove....
ma non pensate ad alcuni anni fa,che la donna doveva solo cucire cucinare badare ai figli????i tempi sono cambiati,e a voi questo non sta bene!!!!!!

2007-03-02 07:59:28 · answer #8 · answered by cremy8282 5 · 0 1

Pur essendo donna, sono d'accordo con te!! queste mezze donne-uomo, sembra una nuova specie animale.... Io non credo che la donna debba stare sempre in casa, pensare al figli e basta, ma neanche diventare così "uomo" secondo me si stanno confondendo un po' i ruoli, forse perché le donne vogliono sentirsi indipendenti, in tutti i sensi e ci proviamo ci proviamo ma con risultati scadenti..! per i miei gusti.. direi proprio uomini mancati, per me le super donne sono altre. Una donna che conosco, ha 6 figli, sta dietro alla casa, riesce a seguirli tutti, "rubando" anche qualche momento per lei e suo marito, non l'ha mai tradito, anzi ancora oggi dopo 20 anni di matrimonio se lui la guarda negli occhi lei arrorisce... queste sono le super donne, quelle da ammirare, non quelle tutta carriera e basta. rimane cmq il mio pensiero questo.

2007-03-01 14:35:01 · answer #9 · answered by Señorita Lola 5 · 2 3

non vedo il problema
l'abbiamo sempre fatto noi...

2007-03-01 16:00:48 · answer #10 · answered by Anonymous · 0 2

fedest.com, questions and answers