English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

..nn poso capire perche...tra due persone che si vogliono bene o si amano..perhce nn e facile amare un'altra persona...perche le donne nn si lasciano andare.....nn penso di essere la persona m,igliore di questo mondo..ma ho solo 20 anni ne ho ancora da inparare..ma nn puoi pretendere che io a 20anni sia già l'uomo perfetto....nn lo diventero mai....perche voi donne scegliete gli uomini e poi pretendete di cambiarli....???

2007-03-01 04:22:01 · 5 risposte · inviata da volpesorridente 1 in Relazioni e famiglia Fidanzamento e matrimonio

5 risposte

Chi sceglie di stare con un'altra persona (maschietto o femminuccia) lo fa per amore.. e credo che la tua lei ti abbia scelto proprio per questo! All'inizio è tutto bellissimo e c'è molta sintonia... poi però la vita, con le esperienze che ci presenta, modifica le persone nel pensiero e nel carattere; non tutti cresciamo e cambiamo nello stesso modo e con la stessa velocità! Forse le donne cambiano più rapidamente (soprattuttto alla tua età) e questo è uno dei motivi per cui dopo un pò gli uomini non le riconoscono più!
Non credo che la tua lei ti voglia cambiare.. forse sta solo cercando di dirti che è cresciuta e che ha delle esigenze nuove! Magari però ti vuole bene lo stesso, no?

2007-03-01 05:32:12 · answer #1 · answered by *tess* 2 · 0 0

non cerchiamo di cambiare gli uomini.. cerchiamo un uomo che ci sappia capire che ci sappia rispettare che ci sappia consigliare che riesca a condividere con noi i momenti di gioia e di dolore, cerca di ascoltare la tua ragazza e capirai quello di cui ha bisogno (anche se siamo un pò complicate..) e sicuramente diventerai non un uomo perfetto ma un uomo perfetto per lei.

2007-03-01 13:06:12 · answer #2 · answered by sunday 1 · 1 0

in realtà una persona non si deve cambiare ,si può renderla partecipe di quelli che per noi sono i suoi difetti,le sue mancanze ,ma poi se non c'è vera affinità di principi si deve avere il coraggio di lasciarla andare.

2007-03-01 12:34:08 · answer #3 · answered by ♥sonia s 6 · 1 0

non esiste l'uomo perfetto e neanche la donna perfetta.Se ci si ama si accettano pregi e difetti dell'altro.Si può migliorare, ma non "cambiare" ad ogni costo. Non si decide di cambiare, ma se si ama una persona e magari ci si rende conto che un qualcosa che non va, potrebbe essere cambiata, perchè no. Ma è una cosa che viene da sè, spontanea..E poi la cosa migiore è accettarsi per come si è ...è per questo che si decide di stare con una persona piuttosto che con un altra!

2007-03-01 13:16:37 · answer #4 · answered by darkinside 1 · 0 0

Perchè il sentimento non basta...ci sono altre cose importanti...e se ami una persona vedi in lei tantissime potenzialità e soprattutto noi donne facciamo di tutto per cercare di tirarle fuori...e se scopriamo che l'altro fa muro o forse non ha queste potenzialità rimaniamo deluse e non siamo soddisfatte è una cosa stupida ma penso ke sia questo il motivo

2007-03-01 12:50:37 · answer #5 · answered by lella_sn_io 3 · 0 0

fedest.com, questions and answers