English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

la mia ragazza mi ha lasciato dopo 6 anni stupendi....sono passati 2 mesi,nn l'ho più sentita,mi ha lasciato senza troppi xkè,e nn vuole neanche parlare cn me,dirmelo di persona guardandomi negli occhi.nn le ho fatto niente!all'inizio aveva anche detto che mi sarebbe stata vicina,bla bla bla,e tutte ste cazzate qua...!!oltre al fatto che a volte fatico addirittura a respirare,ho una grande paura:quello di nn poter mai più trovare una persona e dargli tutto il mio cuore...mi risulta difficile questo passaggio..ricominciare tutto da capo!!!è solo mia questa paura???è normale?oppure ognuno ha la sua?se ne esce davvero??ci vorra molto vero??P.S.grazie ragazzi,mi siete stati vicini in questo periodo...

2007-03-01 03:44:03 · 6 risposte · inviata da Anonymous in Relazioni e famiglia Relazioni e Famiglia- Altro

6 risposte

E' successo a molte persone, me compresa. Stessi sintomi.
Ci vorrà tempo, ma dal mal d'amore si guarisce. Ricomincerai a vivere con una ragazza che vedrà quanto vali. Auguri.

2007-03-01 04:05:11 · answer #1 · answered by . 7 · 0 0

La piu' grande delusione della mia vita era quella di perdere il mio bambino ,e' stato orribile e ne soffro ancora le consequenze.

2007-03-01 15:32:36 · answer #2 · answered by Serena Mackey 1 · 0 0

passerà certo non domami ma passerà
non sei il solo ad avere paura anni fa ci sono passata Anch'io adesso sono felicemente sposata
vedrai quando meno te lo aspetti troverai la donna giusta per te

un abbraccio

2007-03-01 15:06:53 · answer #3 · answered by zainab 6 · 0 0

sta succedendo la stessa identica cosa anche a me, il mio ex mi ha lasciata, ora sono tre mesi che non ci sentiamo....come te mi domando, riuscirò a trovare una persona che mi sappia accettare per quella che sono????
o sono destinata a trovare solo st....zi, nella mia vita?
ti sono vicina, baci

2007-03-01 14:26:52 · answer #4 · answered by mila ajò 3 · 0 0

questa è la paura ke hanno tutte le persone ke hanno amato davvero e sono rimaste deluse vedendosi crollare le aspettative future create con la persona ke amavano. leggendo quello ke hai scritto, è stato come rileggere nella mia mente, qualcosa ke nessuno riusciva a capire quando la esprimeve dopo la fine del mio grande amore... Ti passerà prima di quanto pensi se alzi la testa e desideri di fartela passare questa angoscia, come è accaduto a me. Non restartene solo a piangere e pensarla quando sei triste, ma esci, leggi, ascolta musica, fa una telefonata, qualsiasi cosa ke ti ricordi di quanto riesci ad essere vivo e indipendente anke senza di lei, ke nn si merita tanto amore da parte tua... ti passerà e le riderai in faccia quando troverai la donna della tua vita... un bacio affettuosissimo!!!

2007-03-01 12:58:49 · answer #5 · answered by Peggy 5 · 0 0

è capitato ank a me!!! sono passati 2 anni è ancora brutto ricordare... ma sono adata avanti, pensavo di non riuscire ad amare più come prima ma ti giuro ke se trovi la persona giusta riuscirai ad amare!!! è stato difficile ma ora sono veramente felice!!!! ciao buona fortuna.

2007-03-01 12:21:07 · answer #6 · answered by sally 1 · 0 0

fedest.com, questions and answers